Clarence Seedorf nuovo allenatore del Milan

2

2515

Guest
Riguardo Crespo, non penso che alcuni tifosi si dimenticheranno che saltò a "chi non salta rossonero è" l'anno dopo aver pianto per Istambul.

scusa ma lo posso capire, non riscattato dopo una doppietta in finale di Champions.. Sputò l'anima in quella partita.
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
scusa ma lo posso capire, non riscattato dopo una doppietta in finale di Champions.. Sputò l'anima in quella partita.

Giusto, tra l'altro è sempre rimasto legato magari non tanto ai colori ma alle persone. Ricordo fu tra i primi ad andare al capezzale della moglie dello sfortunato Claudio Lippi. Sarà un episodio direte, ma gli uomini veri si giudicano da queste cose e non da interviste o cori vari.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
crespo? mi ricordo di un ragazzo perbene,un professionista esemplare,vittima della scelta di investire su gilardino invece che continuare a puntare su di lui.Tra l'altro ha sempre parlato bene del milan e della sua avventura in rossonero
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Per quel che mi riguarda merita molto più rispetto Crespo che ha giocato con noi un solo anno e l'anno dopo ha cantato l'innocente coro "chi non salta rossonero è", di un certo Pirlo che di anni con noi ne ha trascorsi ben 10 e una volta andato via c'ha sputato addosso tanta di quella menta che nemmeno un ultrà della Curva Nord ...
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Con questo staff già mi immagino migliaia di topic del tipo "vorrei che Stam, Seedorf e Crespo fossero in campo al posto di questi disadattati, sarebbero molto più forti anche giocando con una gamba sola"
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
si prospetta una bella annata....speriamo di finire questa meglio possibile.

a proposito chi insegnera' ai nostri terzini a crossare ? c'e' uno spazio anche per serginho e cafu'.....
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Se davvero gli fan firmare fino al 2016 non capiscono una mazza.
 
Alto
head>