Clarence Seedorf nuovo allenatore del Milan

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Tassotti allena la difesa da 13 anni... non sarebbe il caso di cambiare aria?
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Kluivert? ahahhaha ha voglia di beccare altri fischi? Il dito medio verso i tifosi io mica lo scordo...se ne stia alla larga da Milanello
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
spero solo che se farà fiasco fino a maggio che non lo confermino!

vendiamo mexes e trà la vendita e l'ingaggio risparmiato andiamo a rapire capello!!! :prete:
 
2

2515

Guest
...inoltre per giugno vengono dati per sicuri soltanto Crespo e Stam. Incerti Kluivert e Davids.

Per me è Galliani che non li vuole perché hanno gli attributi.. Sicuro come l'oro.
E sicuro come l'oro se la prenderà in quel posto, Berlusca decide e Seedorf è protetto da lui.XD
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Speriamo bene..anche se negli ultimi anni Seedorf mi ha fatto imprecare come un matto, gli do il benvenuto e spero faccia bene
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,981
Reaction score
3,700
Io non sono molto ottimista su ciò che potrà combinare Seedorf, spero di sbagliarmi. Secondo me è troppo presuntuoso per una situazione come quella attuale del Milan. Comunque in bocca al lupo a Clarence.
 
U

Underhill84

Guest
Kluivert se ne stia alla larga... poi scusate... se serve un preparatore per reparto c'è già Crespo per l'attacco
 
2

2515

Guest
Io non sono molto ottimista su ciò che potrà combinare Seedorf, spero di sbagliarmi. Secondo me è troppo presuntuoso per una situazione come quella attuale del Milan. Comunque in bocca al lupo a Clarence.

è proprio questa la cosa strana. Uno così vuole solo gente con gli attributi cubici nello staff? Mi aspettavo yes man in stile galliani.
 
Alto
head>