Clarence Seedorf nuovo allenatore del Milan

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Tornate entrambi vi prego :ave:
solo a parametro zero e con stipendio ridotto possono tornare :fuma:

Vai clarenzio usa la tua pistola per infilarlo in quel posto a tutti i giocatori che non hanno voglia di sputare sangue!!
O sputano sangue dalla boca o dal sedere.
 

rossonero_nel_cuore

SOLO LA MAGLIA!
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
906
Reaction score
1
Speriamo Seedorf faccia come sta facendo Conte alla Juventus.. Sperando in una campagna acquisti decente quest'estate...
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Quelli che difendono Allegri che conclusioni ne traggono alle parole di Ibra e thiago , non hanno aspettato neanche l'ufficialità chissà che STIMA che hanno di allegri , poderosa
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Speriamo Seedorf faccia come sta facendo Conte alla Juventus.. Sperando in una campagna acquisti decente quest'estate...
la juve ha fatto una campagna acquisti poderosa con conte e del neri...In due anni la juve ha speso tantissimo e con conte si son visti i risultati.
Sedorf non avrà questa fortuna purtroppo.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
la juve ha fatto una campagna acquisti poderosa con conte e del neri...In due anni la juve ha speso tantissimo e con conte si son visti i risultati.
Sedorf non avrà questa fortuna purtroppo.
Però sai cosa? Seedorf non credo venga per prendere pesci in faccia, così come non credo voglia prenderli, se non in camera da letto, Barbarella, quindi spero scuotano entrambi il papi a giugno... almeno è una speranza.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Però sai cosa? Seedorf non credo venga per prendere pesci in faccia, così come non credo voglia prenderli, se non in camera da letto, Barbarella... almeno è una speranza.
Lo so e su questa cosa sedorf mi fa sperare...però il problema è che la juve in quel periodo aveva la volontà di spendere indipendentemente dall allenatore...il milan in questo momento non mi pare.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Lo so e su questa cosa sedorf mi fa sperare...però il problema è che la juve in quel periodo aveva la volontà di spendere indipendentemente dall allenatore...il milan in questo momento non mi pare.
Ah ovvio, non ci sono i presupposti di parlare di Milan e Seedorf come Juve e Conte, si spera soltanto che con cambi così pesanti, non tanto da Allegri a Seedorf, quanto da Braida e Galliani a Barbare, ci sia una, seppur minimissima, volontà di rinnovamento.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
L'ex presidente del Botafogo, Carlos Augusto Montenegro, influente in società, non l'ha presa bene e minaccia: "Vogliono Seedorf? E allora per giocare la Libertadores ci diano Robinho e Kakà"
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Si crede che l Juve abbia speso tanto ma dall'arrivo di conte quando hanno speso molto hanno quasi sempre sbagliato acquisti , quelli che fanno la differenza nella Juve o c'erano o sono costati poco quasi tutti : barzagli mezzo milione , chiellini c'era già , Pirlo a 0 , vidal e lichcoso 10 , pogba 0 , marchisio c'era , Matri e quaglierella costati molto ma mai all'altezza di quanto pagato , vicinic 14 Buffon c'era . Non mi metto a fare il totale ma la cifra è ridicola considerando che sono 3 campagne acquisti . La questione soldi è una scusa , i soldi noi li buttiamo via in ingaggi in giocatori di m ..... Eccc poi di se lo vogliamo negare brava la Juve spendacciona di conte
 
Alto
head>