Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 96 di 101 PrimaPrima ... 46869495969798 ... UltimaUltima
Risultati da 951 a 960 di 1006

non si sa ancora se rimarrà,personalmente spero di sì,credo si sia meritato sul campo la riconferma.Va ringraziato perchè quantomeno abbiamo disputato un girone di ritorno dignitoso,per l'organico che abbiamo totalizzare 35 punti in 19 gare è un buon bottino

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blu71
    Io spero che rimanga e riesca a cacciare un bel po' di gente.

Peccato che se ne vada....

Solo stima per Clarence, ogni volta che lo sento parlare mi piace sempre di più, ha il vero stile milan.. Peccato che al 95% vada via, avevo pensato che siccome lascia probabilmente tassotti a lui e stam, ma è improbabile purtroppo..

Junior Member
    Mai una parola fuori posto, anche se ne avrebbe molte da dire. Che il "capitano" impari come si parla davanti a un microfono

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Heaven Visualizza Messaggio
    Solo stima per Clarence, ogni volta che lo sento parlare mi piace sempre di più, ha il vero stile milan.. Peccato che al 95% vada via, avevo pensato che siccome lascia probabilmente tassotti a lui e stam, ma è improbabile purtroppo..
    Io dico addirittura al 99%. Se ci fosse stata una possibilità che lui rimanga sarebbe stato se non altro in qualche occasione difeso, invece mai.

Member
    L antivirus non é sufficiente se devi estirpare un cancro....
    Speriamo in una spaccatura totale tra lady b e galliani e rifondiamo tutto senza quest ultimo

Senior Member L'avatar di Roten1896
    i risultati dicono che il girone di ritorno è andato decisamente meglio di quello di andata e che quindi clarence meriterebbe di rimanere...

ma in questa rincorsa fallita all'Europa ci ha messo del suo

dopo 21 giornate il Milan era 9° in classifica a soli 4 punti da Torino e Parma con scontri diretti in casa da giocare con entrambe le avversarie e a 5 punti dall'Inter... nelle ultime 17 partite è riuscito a guadagnare una sola posizione ai danni del Verona (che ha tirato i remi in barca a metà campionato). si poteva fare decisamente di più, idem in Coppa Italia

secondo me non sarebbe uno scandalo se rimane e non sarebbe uno scandalo se lo esonerano... io gradirei un allenatore vero...
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    i risultati dicono che il girone di ritorno è andato decisamente meglio di quello di andata e che quindi clarence meriterebbe di rimanere...

ma in questa rincorsa fallita all'Europa ci ha messo del suo

dopo 21 giornate il Milan era 9° in classifica a soli 4 punti da Torino e Parma con scontri diretti in casa da giocare con entrambe le avversarie e a 5 punti dall'Inter... nelle ultime 17 partite è riuscito a guadagnare una sola posizione ai danni del Verona (che ha tirato i remi in barca a metà campionato). si poteva fare decisamente di più, idem in Coppa Italia

secondo me non sarebbe uno scandalo se rimane e non sarebbe uno scandalo se lo esonerano... io gradirei un allenatore vero...
    Guarda, concordo che non sarebbe uno scandalo scambiarlo per un allenatore vero, anzi sono d'accordo. Però mi pare tu sia troppo riduttivo sui risultati dell'olandese, ripensa in che condizioni psico fisiche ha trovato la squadra, dai. Nel girone di ritorno il Milan mi pare sia dietro solo a Juve e Roma.

Member
    se l'allenatore vero è allegri, ranieri, del neri, guidolin, etc.etc.etc.

allora seedorf tutta la vita.

seedorf è un grandissimo esperto di calcio e considerato una persona intelligente quindi con 4 mesi da allenatore ha gia imparato tantissimo.

per me in uno/due anni diventa uno dei top

Pagina 96 di 101 PrimaPrima ... 46869495969798 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.