Clarence Seedorf, allenatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
spero che un giorno quando non ci saranno più il delinquente ed il suo braccio destro seedorf ritorni da noi
 

Musagete

New member
Registrato
1 Febbraio 2014
Messaggi
66
Reaction score
0
Che si tolga la soddisfazione di spiattellare tutto davanti alle telecamere almeno
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Probabilmente useranno la mancata qualificazione all'EL per giustificare il suo esonero, d'altronde qualcosa devono pur inventarsi.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Anche se fosse, chi glielo fa fare di rimanere in questo schifo? Ha dimostrato di poter diventare un bravo allenatore, è giusto che vada dove c'è serietà ed un progetto
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
da quando c' è lui si sono visti moltissimi miglioramenti sia da un punto di vista tattico che di spirito, forse qualcuno non si ricorda come eravamo messi prima....

a mio avviso non confermarlo vorrebbe dire ridimensionarci ulteriormente, finalmente abbia un tecnico ambizioso e che sa parlare ai ragazzi motivandoli e noi che facciamo?
lo cacciamo.....

diciamo che dalla lezione di Leo non abbiamo proprio capito nulla!!
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
io punterei su di lui...anche perchè a forza di cambiare stiamo continuando a perdere tempo!!Già allegri era da mandare al largo 2 stagioni fa ,e prendere questa squadra senza basi e cosi mal assortita è difficile per chiunque.Mi rendo conto che facendo mille moduli diversi ci sono sempre delle falle o per mancanza di alternative in panchina,o per reparti sovraffollati o con giocatori che potrebbero essere importanti in panchina a discapito di scarpinari in campo per bilanciare la squadra.Galliani credo abbia fatto un disastro incredibile,manco comprasse i giocatori da ubriaco o alla roulette russa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>