Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 91 di 101 PrimaPrima ... 41818990919293 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 910 di 1006

Ci vorrà una faccia tosta assurda per giustificare l'esonero di Clarenzio a fine stagione

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Non vorrei scrivere inesattezze ma credo che nel girone d'andata a questo punto del calendario eravamo a 19 punti , ora invece dovremmo essere a 32

Ora i grandi giornalisti dalla schiena dritta diranno che la vittoria è merito di Galliani

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Sono contentissimo della vittoria anche per lui.
    Vai Clarence, continua per la tua strada a testa alta.
    Intanto tra uova strapazzate e clan nello spogliatoio da quando è arrivato lui è terzo in classifica davanti al Napoli.
    Allegri in 19 partite ha fatto 22 punti, Clarence 32 in 17.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Un non-allenatore che umilia un allenatore stranavigato, ma la cosa più importante è: "Massimiliano Allegri è l'allenatore più scarso di tutti i tempi"
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Abate fatto entrare a 5 minuti Dalla fine è un segnale a Galliani

Graxx
    Ospite
    nelle ultime 7 partite 6 vittorie subendo solo un gol e una sola sconfitta a roma..contro la roma dei record...il calcio è fatto di numeri...i numeri parlano chiaro...

Clarence rischia di fare quasi il doppio dei punti di allegri e lo si caccia...bah

Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Anche io , e anche il confronto con allegri aggiornato.
    32 vs. 22

con ancora 2 gare da giocare.
    e siamo la squadra che ha conseguito più punti dopo roma e juve (41, anche se i gobbi sono potenzialmente a 44 con la partita di domani), che stanno facendo un campionato a parte.
    abbiamo fatto più punti del napoli.
    e con clarence siamo tornati a conquistare un derby dopo due anni e mezzo.
    mi chiedo cosa dovrebbe fare di più 'sto povero cristo. forse moltiplicare il pane e i pesci, non so.

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Non vorrei scrivere inesattezze ma credo che nel girone d'andata a questo punto del calendario eravamo a 19 punti , ora invece dovremmo essere a 32

Pagina 91 di 101 PrimaPrima ... 41818990919293 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.