Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 82 di 101 PrimaPrima ... 3272808182838492 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 820 di 1006

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Credevo che Clarence fosse un yes man, invece m'ha sorpreso positivamente. Mi dispiace che con tutta probabilità non sarà l'allenatore della prossima stagione, perchè al Milan la sincerità e gli uomini con idee non sono ben accetti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Hammer
    Mi dispiace molto per lui. È arrivato in un pessimo momento della gestione del Milan.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Credevo che Clarence fosse un yes man, invece m'ha sorpreso positivamente. Mi dispiace che con tutta probabilità non sarà l'allenatore della prossima stagione, perchè al Milan la sincerità e gli uomini con idee non sono ben accetti.
    Io ero probabilmente uno di quelli che nutriva più dubbi sulla scelta di Seedorf, ma in questo momento sono al 100% schierato con lui. Per i giornalisti amici di Galliani il fatto che abbia fatto notare che 3/4 della rosa fa pena è segno di presunzione. A casa mia si chiama ambizione invece. E' ovvio che sia un non-allenatore, nel senso che è alla sua prima esperienza in panchina, ma nonostante questo clima ha fatto molti più punti del suo predecessore e da quando è arrivato lui è terzo in classifica. Non vogliono dire che sia la scelta ottimale, ma mi sento di dargli fiducia. Quando perdeva in casa con l'Atletico nonostante il Milan sia stato probabilmente la squadra che più ha messo in difficoltà i Colchoneros non si diceva "ok il gioco, ma contano i risultati"? Benissimo, allora contano i risultati anche ora e Clarence sta facendo bene vista la situazione che ha ereditato.
    @Angstgegner nomi veri non soprannomi..
    Ultima modifica di Tifo'o; 18-04-2014 alle 14:49

Bannato
    Sta facendo bene. Spero solo dia più spazio a qualche giovane a fine stagione ma mi sembra troppo attaccato a qualche vecchio a quanto sembra

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Io ero probabilmente uno di quelli che nutriva più dubbi sulla scelta di Seedorf, ma in questo momento sono al 100% schierato con lui. Per i giornalisti amici di Mr. Ranking il fatto che abbia fatto notare che 3/4 della rosa fa pena è segno di presunzione. A casa mia si chiama ambizione invece. E' ovvio che sia un non-allenatore, nel senso che è alla sua prima esperienza in panchina, ma nonostante questo clima ha fatto molti più punti del suo predecessore e da quando è arrivato lui è terzo in classifica. Non vogliono dire che sia la scelta ottimale, ma mi sento di dargli fiducia. Quando perdeva in casa con l'Atletico nonostante il Milan sia stato probabilmente la squadra che più ha messo in difficoltà i Colchoneros non si diceva "ok il gioco, ma contano i risultati"? Benissimo, allora contano i risultati anche ora e Clarence sta facendo bene vista la situazione che ha ereditato.
    AMEN!

Bannato
    Ancora si parla di Allegri?
    Ma per favore dai.

Una cosa è la critica sportiva ed un'altra è quella umana.
    Lui è stato pregato di ritornare e il nostro AD gli ha firmato un contratto lungo e generoso, poi cambia idea a quanto pare.
    Continuiamo ad essere ostaggio di incompetenti, ladri e opportunisti.
    Sono stanco di Galliani.

Ma ancora parliamo di allegri ? Il confronto è sempre più impietoso, intanto sono 5 vittorie consecutive

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Ma ancora parliamo di allegri ? Il confronto è sempre più impietoso, intanto sono 5 vittorie consecutive
    Eh ma Allegri ha vinto uno scudetto... (cit.)

Member
    grande clarence!!!portiamola a casa la quinta consecutiva!

Pagina 82 di 101 PrimaPrima ... 3272808182838492 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.