Clarence Seedorf, allenatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Ieri sera ho spento il televisore prima della fine della gara per la seconda volta in vita mia.
In entrambe l'allenatore era Seedorf.
Penso basti a far capire cosa ne penso di come gioca la squadra.

ps. si lamenta di non avere Cafù e Sergigno ma a ben vedere questi due pensionati non sarebbero (allo stato attuale intendo) peggiori del suo amico CACA'. Mettiamoli sotto contratto orsù.
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
Ieri sera ho spento il televisore prima della fine della gara per la seconda volta in vita mia.
In entrambe l'allenatore era Seedorf.
Penso basti a far capire cosa ne penso di come gioca la squadra.

ps. si lamenta di non avere Cafù e Sergigno ma a ben vedere questi due pensionati non sarebbero (allo stato attuale intendo) peggiori del suo amico CACA'. Mettiamoli sotto contratto orsù.

nn l'hai spenta per sassuolo milan 4-3?
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Come volevasi dimostrare, le parole esatte sono state:

"Io preferirei Cafu e Serginho sulle fasce, Ma non li ho. Non abbiamo un vero terzino sinistro, lo ha fatto solo un po' Emanuelson in carriera e a destra Abate si è fatto male, finora Bonera ha giocato bene e ora gioca per merito"

Non ha denigrato nessuno..

Non ha nominato De Sciglio.
Non so se lo ha omesso volutamente o perché non fa più parte del "progetto" (?) Milan.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
pian piano i risultati stanno arrivando,prossima stagione capiremo di che pasta è fatto veramente nelle vesti da allenatore
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Ieri sera ho spento il televisore prima della fine della gara per la seconda volta in vita mia.
In entrambe l'allenatore era Seedorf.
Penso basti a far capire cosa ne penso di come gioca la squadra.

Ieri si è giocato da schifo ok, ma con Allegri questa era la regola, ed in più perdevamo...
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
4 punti in più del suo predecessore con 5 gare ancora da disputare.
direi che poteva andare molto peggio.
se poi con una preparazione approntata da lui e con un mercato svolto seguendo le sue indicazioni il gioco non varierà o migliorerà poco allora sarò il primo a criticarlo.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Il problema è che la condizione fisica della squadra è pietosa. Cosa che,obbiettivamente,non è imputabile a Seedorf. Credo che si stia mostrando intelligente nello schierare il maggior numero possibile di giocatore tecnici,in modo tale che uno di questi possa in qualche modo sbloccare la partita.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
4 punti in più del suo predecessore con 5 gare ancora da disputare.
direi che poteva andare molto peggio.
se poi con una preparazione approntata da lui e con un mercato svolto seguendo le sue indicazioni il gioco non varierà o migliorerà poco allora sarò il primo a criticarlo.

Esattamente...
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Ieri sera ho spento il televisore prima della fine della gara per la seconda volta in vita mia.
In entrambe l'allenatore era Seedorf.
Penso basti a far capire cosa ne penso di come gioca la squadra.

ps. si lamenta di non avere Cafù e Sergigno ma a ben vedere questi due pensionati non sarebbero (allo stato attuale intendo) peggiori del suo amico CACA'. Mettiamoli sotto contratto orsù.


e beh...era meglio allegri vero... ma dai..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>