Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 77 di 101 PrimaPrima ... 2767757677787987 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 770 di 1006

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Seedorf ha fatto il doppio dei punti nelle stesse partite di allegri ....... Ma se seedorf non è un allenatore allegri cos'è ? Spiegatemelo che sono curioso
    con allegri eravamo equilibrati, con seedorf la squadra è spezzata in due tronconi e se vinciamo è solo perchè gli avversari sono scarsi o perchè abbiamo cu.lo..viva allegri e il suo gioco imbarazzante, che poi se devo perdere preferisco perdere come fa clarence che come allegri, che mi faceva venire il vomito..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Seedorf ha fatto il doppio dei punti nelle stesse partite di allegri ....... Ma se seedorf non è un allenatore allegri cos'è ? Spiegatemelo che sono curioso
    Non dimenticare che molti punti ce li hanno portati Rami e Taraabt. Allegri non li aveva.

Io rimango della mia opinione, clarence non mi convinceva ( a priori) e ha fatto poco per farmi ricredere. Gli errori d'inesperienza ci stanno, i cambi o la gestione dei giocatori per esempio. Quello che non mi ha convinto è stato il suo integralismo che ha condizionato molto i risultati e la squadra. Ora che sta lentamente "sbracando" i risultati arrivano e arriveranno.
    Non trovate che sia stata una sciocchezza adottare un 4231 solo per vanità ed egocentrismo? Abbiamo buttato un sacco di punti solo perchè seedorf doveva "provare" a fare il suo gioco.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Seedorf a Sky sul perchè sta preferendo Bonera ad Abate: "Io preferirei Cafu e Serginho, però non li abbiamo"

Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Seedorf a Sky sul perchè sta preferendo Bonera ad Abate: "Io preferirei Cafu e Serginho, però non li abbiamo"
    L' ha detto davvero??

Secondo me sono cose da non dire..

Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    L' ha detto davvero??

Secondo me sono cose da non dire..
    Non è che ha detto Balzaretti e Dodò, ha detto 2 dei terzini di spinta più forti di sempre. Cafù poi è una leggenda...

Non è che ha detto Balzaretti e Dodò, ha detto 2 dei terzini di spinta più forti di sempre. Cafù poi è una leggenda...
    Certo..ma non me lo aspettavo comunque.

Se un giocatore è orgoglioso è comunque difficile da sopportare.

Anche Edmundo sapeva di essere meno forte di Batistuta, ma se glielo dicevi probabilmente ti mandava un sicario a casa.

Anzi, veniva lui

Member
    Messaggio alla società...siamo il milan mica il Sassuolo.fatto bene.
    Bonera è abate avrebbero poco da prendersela,lo sanno anche i sassi che non sono da milan.credo che quello meno convinto di questo sia abate....benché bonera dia più equilibrio e crossi meglio di lui...

Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    Messaggio alla società...siamo il milan mica il Sassuolo.fatto bene.
    Bonera è abate avrebbero poco da prendersela,lo sanno anche i sassi che non sono da milan.credo che quello meno convinto di questo sia abate....benché bonera dia più equilibrio e crossi meglio di lui...
    Bonera ieri l' ho detto anche in curva, crossa cento volte meglio di Abate.

Tornando ai terzini, chi c'è in giro di forte acquistabile dal Milan che valga veramente i soldi che bisognerebbe spendere??

chiedo perchè non lo so.. non voglio insinuare che non ce ne siano

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Anche Edmundo sapeva di essere meno forte di Batistuta, ma se glielo dicevi probabilmente ti mandava un sicario a casa.

Anzi, veniva lui
    Scusa, mi cercavi?

Pagina 77 di 101 PrimaPrima ... 2767757677787987 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.