Clarence Seedorf, allenatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Sta facendo il massimo partendo da una situazione psicofisicamente disastrosa per la squadra, a causa di preparazione errata, calciomercato assurdo e marasma societario

Ha portato un'ottima idea di gioco e si è pian piano ''smollato'' sulla rigidezza del suo credo tattico adattandosi alla rosa, ha ottenuto risultati migliori del predecessore ( in questa stagione ) e soprattutto cosa che non mi aspettavo sta gestendo divinamente Mario Balotelli, ultimo giocatore in grado di far la differenza rimasto ancora in rosa.

Bravo Clarence, chiaramente non tutto è rose e fiori ma quando Kaka' andra via tutto sarà più bello.

E io ero il primo a non volerlo, beh, adesso dico che se ce lo lasciamo scappare siamo proprio dei pirla
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,932
Reaction score
9,913
Sta facendo il massimo partendo da una situazione psicofisicamente disastrosa per la squadra, a causa di preparazione errata, calciomercato assurdo e marasma societario

Ha portato un'ottima idea di gioco e si è pian piano ''smollato'' sulla rigidezza del suo credo tattico adattandosi alla rosa, ha ottenuto risultati migliori del predecessore ( in questa stagione ) e soprattutto cosa che non mi aspettavo sta gestendo divinamente Mario Balotelli, ultimo giocatore in grado di far la differenza rimasto ancora in rosa.

Bravo Clarence, chiaramente non tutto è rose e fiori ma quando Kaka' andra via tutto sarà più bello.

E io ero il primo a non volerlo, beh, adesso dico che se ce lo lasciamo scappare siamo proprio dei pirla

Son abbastanza d' accordo, qualsiasi addetto ai lavori si è accorto che almeno ora il Milan corre 90 minuti..
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Mah, continuo a vedere tanti (i soliti) limiti. Testardo, fa giocare gente che non meriterebbe il campo (Kakà in primis) e rischia di perdere una partita vinta per la cocciutaggine di non voler fare un cambio assennato.
Per il resto un Milan volitivo e squadra, ma dominato per due terzi di gara.
Ci sarà da soffrire.

ps. quando ho visto scaldare Emanuelson ero certo del pari.
 

matteo

Bannato
Registrato
10 Novembre 2013
Messaggi
369
Reaction score
0
Mah, continuo a vedere tanti (i soliti) limiti. Testardo, fa giocare gente che non meriterebbe il campo (Kakà in primis) e rischia di perdere una partita vinta per la cocciutaggine di non voler fare un cambio assennato.
Per il resto un Milan volitivo e squadra, ma dominato per due terzi di gara.
Ci sarà da soffrire.

ps. quando ho visto scaldare Emanuelson ero certo del pari.

Sono d'accordo. Poli in campo troppo tardi e Montolivo doveva essere sostituito
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ha superato i punti di Allegri (22) con 6 partite di anticipo.

Mah, continuo a vedere tanti (i soliti) limiti. Testardo, fa giocare gente che non meriterebbe il campo (Kakà in primis) e rischia di perdere una partita vinta per la cocciutaggine di non voler fare un cambio assennato.
Per il resto un Milan volitivo e squadra, ma dominato per due terzi di gara.
Ci sarà da soffrire.

ps. quando ho visto scaldare Emanuelson ero certo del pari.

Kakà gioca per mancanza di alternative, sarebbe solo dovuto uscire prima per Poli.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Stasera per me qualche errore nella lettura della partita, nel secondo tempo è entrato troppo tardi un uomo di equilibrio, Poli. Kakà è rimasto in campo ben oltre, idem uno tra Taarabt e Honda.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Ha superato i punti di Allegri (22) con 6 partite di anticipo.



Kakà gioca per mancanza di alternative, sarebbe solo dovuto uscire prima per Poli.

Ma infatti, stai subendo alla Fort Apache da 40 minuti rinforza il centrocampo e cambia configurazione.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
In generale questa sera non abbiamo fatto una gran partita. Bene la difesa, ma dal centrocampo in su abbiamo avuto moltissime difficoltà, anche se contro il Genoa ha sofferto anche la Juve...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>