Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 75 di 101 PrimaPrima ... 2565737475767785 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 750 di 1006

sempre al tuo fianco!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Sta facendo il massimo partendo da una situazione psicofisicamente disastrosa per la squadra, a causa di preparazione errata, calciomercato assurdo e marasma societario

Ha portato un'ottima idea di gioco e si č pian piano ''smollato'' sulla rigidezza del suo credo tattico adattandosi alla rosa, ha ottenuto risultati migliori del predecessore ( in questa stagione ) e soprattutto cosa che non mi aspettavo sta gestendo divinamente Mario Balotelli, ultimo giocatore in grado di far la differenza rimasto ancora in rosa.

Bravo Clarence, chiaramente non tutto č rose e fiori ma quando Kaka' andra via tutto sarą pił bello.

E io ero il primo a non volerlo, beh, adesso dico che se ce lo lasciamo scappare siamo proprio dei pirla

Member L'avatar di pazzomania
    Localitą
    Lago d' iseo ( BG)
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Sta facendo il massimo partendo da una situazione psicofisicamente disastrosa per la squadra, a causa di preparazione errata, calciomercato assurdo e marasma societario

Ha portato un'ottima idea di gioco e si č pian piano ''smollato'' sulla rigidezza del suo credo tattico adattandosi alla rosa, ha ottenuto risultati migliori del predecessore ( in questa stagione ) e soprattutto cosa che non mi aspettavo sta gestendo divinamente Mario Balotelli, ultimo giocatore in grado di far la differenza rimasto ancora in rosa.

Bravo Clarence, chiaramente non tutto č rose e fiori ma quando Kaka' andra via tutto sarą pił bello.

E io ero il primo a non volerlo, beh, adesso dico che se ce lo lasciamo scappare siamo proprio dei pirla
    Son abbastanza d' accordo, qualsiasi addetto ai lavori si č accorto che almeno ora il Milan corre 90 minuti..

Bannato
    Sempre e comunque con Clarence e il suo blasone

Mah, continuo a vedere tanti (i soliti) limiti. Testardo, fa giocare gente che non meriterebbe il campo (Kaką in primis) e rischia di perdere una partita vinta per la cocciutaggine di non voler fare un cambio assennato.
    Per il resto un Milan volitivo e squadra, ma dominato per due terzi di gara.
    Ci sarą da soffrire.

ps. quando ho visto scaldare Emanuelson ero certo del pari.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Pivellino Visualizza Messaggio
    Mah, continuo a vedere tanti (i soliti) limiti. Testardo, fa giocare gente che non meriterebbe il campo (Kaką in primis) e rischia di perdere una partita vinta per la cocciutaggine di non voler fare un cambio assennato.
    Ci sarą da soffrire.

Sono d'accordo. Poli in campo troppo tardi e Montolivo doveva essere sostituito

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Localitą
    Roma
    Ha superato i punti di Allegri (22) con 6 partite di anticipo.

Citazione Originariamente Scritto da Pivellino Visualizza Messaggio
    Ci sarą da soffrire.

Kaką gioca per mancanza di alternative, sarebbe solo dovuto uscire prima per Poli.

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Stasera per me qualche errore nella lettura della partita, nel secondo tempo č entrato troppo tardi un uomo di equilibrio, Poli. Kaką č rimasto in campo ben oltre, idem uno tra Taarabt e Honda.

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ha superato i punti di Allegri (22) con 6 partite di anticipo.

Kaką gioca per mancanza di alternative, sarebbe solo dovuto uscire prima per Poli.
    Ma infatti, stai subendo alla Fort Apache da 40 minuti rinforza il centrocampo e cambia configurazione.

In generale questa sera non abbiamo fatto una gran partita. Bene la difesa, ma dal centrocampo in su abbiamo avuto moltissime difficoltą, anche se contro il Genoa ha sofferto anche la Juve...

Pagina 75 di 101 PrimaPrima ... 2565737475767785 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.