Clarence Seedorf, allenatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
1)te l ho già spiegato per colpa di chi, tu come riusciresti a lavorare in una società dove il tuo capo ti trama contro e le escogita tutte per farti fuori??
e oltretutto la squadra queste cose le percepisce.e i tuoi avversari anche e se ne approfittano.
Anche cacciare Pirlo e fare una preparazione disastrosa rende difficile lavorare,comunque.
2)mi spiace che ti attacchi a queste cose, e sei pure tifoso del Milan...l almanacco parla chiaro, siamo arrivati terzi...e allora se tu sei il primo a contestare questo ad Allegri, devi anche essere il primo a non meravigliarti se qualcuno ha da dire le stesse cose a Seedorf.
Io non mi meraviglio se qualcuno,giustamente,si arrabbia se Seedorf prende 4 pere contro il Parma. Semplicemente mi meraviglio quando uno dice che una determinata vittoria non vale perché abbiamo segnato il gol decisivo all'ottantacinquesimo,e comunque avevamo il vento a favore,e poi agli avversari mancavano ben due titolari,e comunque il portiere non è stato perfetto quindi il gol e una papera,e allora "Seedorf indegno restituisci la panchinah!1!1!"
Io in realtà ho sempre riconosciuto i meriti di Allegri. Per esempio,ero felicissimo quando abbiamo vinto il primo derby della sua gestione per 1-0 con gol di Ibra su rigore. Sei tu che hai riscritto il regolamento del calcio per denigrare Seedorf,stabilendo che certi gol non valgono. Tutto qui.
3)anche qui, mi spiace per te, ma anche qui i fatti parlano chiaro...il profeta di Livorno come tu lo chiami non mi risulta abbia mai combinato quello che ha fatto l oracolo del Suriname venuto apposta dal Brasile ad insegnarci come si gioca al calcio a noi mediocri calcistici italioti.
allora se è per questo, Seedorf ha fatto più danni in 2 mesi che Allegri in 3 anni.quindi??
Ma alla fine che ha combinato Seedorf di così brutto? Ha panchinato Zapata? Ha osato dire che non è colpa sua se siamo undicesimi? Ha fatto retrocedere il Monza? Che ha fatto?
4)anche qui, allora ti sei risposto da solo...non è che si perdono le partite per colpa di un allenatore...Allegri ha perso il derby con Ranieri ok, e allora io ti dico che Seedorf ha perso contro la Juve e ne ha perse 5 di fila...quindi??che significa??una stagione si giudica dal fatto che si faccia bene nel derby o meno??questi sono discorsi da tifosi del Torino più che tifosi del Milan...
Eh,avesse perso solo i derby...ha perso anche contro la Lazio,la Fiorentina,il Napoli...

poi che Berlusconi ha toppato tutte le decisioni negli ultimi 15 anni è un dato di fatto anche qui.
Addirittura da quindici anni?
5)ok allora se per te non valgono le vittorie di Allegri su rigore allora non lamentarti se qualcuno trova da dire sulle vittorie di Seedorf su rigore. abbi coerenza.
Per me le vittorie su rigore valgono. E pure quelle su palla inattiva in generale. E anche quelle su papera del portiere,pensa un po'. Sei te che hai riscritto il regolamento dicendo che certe vittorie non valgono se i gol vengono segnati un un certo modo. Poi io ti ho detto: ma anche Allegri è arrivato terzo,con delle vittorie su palla inattiva;quelle vittorie allora non valgono? E tu sei entrato in corto circuito.
6)che Berlusconi odiasse Allegri lo sanno anche i sassi, ma evidentemente tu essendo poco informato manco questo sapevi :facepalm:
Io non ho mai detto che fossero amanti. Al massimo mi fa ridere il fatto che la gente trovi un nesso causale tra l'antipatia che prova Abberluscone per Allegri,e la disfatta contro il Sassuolo e il tredicesimo posto.
7)gli scudetti non li abbiamo vinti grazie a Seedorf, anzi, in campionato era sempre soggetto a bordate di fischi ad ogni partita o quasi...ne azzeccava 4 all anno di partite in campionato...in tutte le altre...no comment...
in champions sicuramente è stato un valore aggiunto, ma anche qui si capisce la psicologia di questo giocatore prima e allenatore poi:da giocatore in campionato, cioè nelle manifestazioni a lungo periodo, non garantiva lo stesso impegno delle manifestazioni a breve periodo come la Champions League, questo cosa significa...significa che mentalmente questa persona non è in grado si sopportare un intero anno a grandi livelli, non ce la fa proprio...questo si evince anche dal modo in cui allena: il mattino non vuole allenare perchè non c ha voglia, non ha voglia di svegliarsi alle 6 del mattino come gli altri comuni mortali....no, dai vari comportamenti di una persona si capisce benissimo con chi si ha a che fare...
Io personalmente ucciderei per avere dei giocatori forti come il Seedorf del 2002-2007,poi non so.
8)contro Lazio e Fiorentina ha ottenuto si 4 punti, ma non con il modo con cui si era proposto di giocare prima che venisse al Milan...ha dovuto schierare stopper e incontristi in quantità industriale per ottenere punti in queste partite altrimenti col piffero che avrebbe fatto 4 punti in queste 2 partite...avrebbe continuato a prolungare la serie delle 5 sconfitte consecutive...deve ringraziare chi lo ha consigliato o gli ha fatto da tutor.
Ah,ecco. Quindi non solo ha cambiato modo di giocare (a dire il vero se avesse giocato come sempre,gli avresti dato del talebano testardo),ma la vittoria non è nemmeno sua,ma di Galliani. Che poi,a centrocampo la scelta di schierare Muntari e De Jong era praticamente obbligata. In effetti ha fatto storcere il naso anche a me la scelta di mettere degli stopper in difesa: io al posto di Rami e Mexes avrei schierato Pazzini e Saponara.
9)la tua ultima frase non vuol dire nulla se non il fatto di volerla mettere in caciara...anche qui dimostri di non saper rispondere in maniera adeguata.
Hai ragione,non so rispondere in maniera adeguata. Abbi pazienza,ma non so come rispondere adeguatamente ad uno che dice: si,però "contro la Sampdoria 2 papere di Da Costa e contro il Verona su rigore nei minuti finali.",mentre la vittoria contro la Fiorentina è merito di Galliani che gli ha consigliato come giocare, e poi parte con una filippica che dimostra che Allegri è un martire dell'odio del Saruman di Arcore e comunque lo Scudetto lo ha perso immeritatamente,e che se osi rinfacciargli qualche sconfitta sei un tifosotto con la mentalità del supporter del Torino.


Io ti ho chiesto: ma perché applichi due metri di giudizio completamente diversi per valutare Seedorf e Allegri? Perché se Allegri perde contro Juve e Napoli,anche se la squadra aveva giocato benissimo,allora le sconfitte valgono eccome e sticazzi delle papere di Abbiati,e se vinciamo viene sempre fuori che Seedorf non ha nessun merito? Come vedi,non la voglio metterla in caciara.

:eek:
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
ok va bene lo accetto, però se si contesta Allegri perchè vinceva le partite in quel modo, allora bisogna quantomeno non prendersela perchè magari qualcuno trova da dire altrettanto a Seedorf. non fosse altro per coerenza.

Infatti per me (a me seedorf piace) Clarence va criticato,non è Dio sceso in terra.Per me ha sbagliato TUTTO nella gara di ritorno contro l'Atletico..Ha fatto una delle cavolate più grandi della storia nel lasciare fuori De Sciglio perchè pensava di conservarlo per la gara di campionato (era pure squalificato tra l'altro) che poi mi dico io,anche se non fosse stato squalificato che *** di senso ha risparmiarlo per un campionato ormai che per noi non ha più nulla da dire?Boh i misteri.
La Champions per noi era tutto e lui ha fatto questo e tantissimi altri errori.
La differenza tra lui e Allegri è che Seedorf per me resta più intelligente come persona,come uomo,rispetto a Max e soprattutto è all'inizio,può imparare e migliorare.Allegri no,è fatto e finito ed ha idee e filosofie di calcio che a me personalmente non piacciono.Almeno le idee di Seedorf mi piacciono,che poi non siano applicabili con questo organico è un'altro paio di maniche.

Ma è innegabile che lo scorso anno nei momenti decisivi ci hanno regalato un bel pò di rigori.
Milan - Udinese a 40 secondi dalla fine ne è il perfetto esempio.Rigore inventato per noi.
Non smetterò mai di pensare che per noi entrare in Champions è stata una vera rovina.Se non fossimo entrati la rivoluzione sarebbe cominciata la scorsa estate..
 

giovanni88

New member
Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
304
Reaction score
2

1)cacciare Pirlo lo ha voluto BERLUSCONI, basta che ti vai a vedere alcune sue interviste all uscita dei seggi elettorali dove diceva che guadagnava troppo...e allora, visto che rimproveri la cessione di Pirlo, perchè non rimproveri allora al presidente di aver ceduto Pirlo e non il suo raccomandato Seedorf per risparmiare sugli stipendi??
mi pare che sarebbe stato molto più di aiuto Pirlo che non Seedorf che era ormai finito da anni...lo stipendio praticamente era lo stesso...
non solo: lo sai che in quella stessa sessione di mercato, arrivò un offerta del Chelsea di 50 milioni di euro per Pato, rifiutata naturalmente da Berlusconi??perchè Berlusconi non ha ceduto Pato anzichè Pirlo??avrebbe guadagnato anche di più...cioè, Ibrahimovic a 20 milioni lo cedi al PSG e Pato a 50 milioni non lo cedi al Chelsea??ammazza che genialata...
non so se queste cose le sai...ma se si è venduto Pirlo è stata per una serie di fattori che si son venuti a creare, e le colpe le hanno in molti.
Pirlo compreso guarda cosa ti sto per dire. perchè non aveva più le motivazioni di un tempo per stare al Milan e aveva bisogno anche lui di un cambio di aria.

2)se tu non eri tra quelli che contestava ad Allegri quelle cose allora bene così non mi riferivo a te. però sappi che mi riferivo a tutti quelli che invece pensavano che Allegri fosse il male del Milan e credimi ce ne erano e ce ne sono ancora moltissimi.

3)Cosa ha fatto Seedorf di così male?? semplice, non sa fare quello per cui è stato chiamato a fare.non sa ALLENARE.
arriva in ritardo agli allenamenti, non fa allenare la squadra al mattino perchè non si vuol svegliare presto, fa divertire i giocatori al parco il mattino della partita con l Atletico, fa sentire la musica hip-pop ai giocatori prima della partita, tratta alcuni giocatori in un modo(i suoi amici tipo Robinho, Emanuelson, ecc)ed altri in un altro, schiera in campo formazioni senza una logica, senza un minimo di equilibrio, se non messo a contatto con un TUTOR che lo possa invece aiutare e fargli vedere dove sta sbagliando, atteggiamenti sbagliati nei confronti dell ambiente, arroganza, presunzione di voler insegnare il calcio a tutti, non sapeva che De Sciglio era squalificato per la partita dopo contro l Atletico,presunzione di rivolgersi in società solo a Berlusconi sorvolando tutti gli altri, lui solo al presidente ha la presunzione di rispondere, mega ville, piscine, panchine rialzate e atteggiamenti vari da megalomane che sicuramente denotano che tipo di personaggio è.vuole imporre per l anno prossimo un suo staff composto da suoi amici, possiede autisti personali e un ufficio stampa da far invidia anche al papa.
a Monza ha fatto disastri. e ancora me ne sto a dimenticare altre.

4)pure Seedorf ha perso contro Juventus, Atletico, Udinese, Udinese(2 volte), Napoli, Parma...quindi??che vuol dire??

5) si, addirittura da 15 anni...ci ho aperto anche un topic a proposito...cioè da quando esonerò Zaccheroni, ultima sua mossa azzeccata.

6)se la pensi così allora va bene. però non ti scaldare se qualcuno ha da ridire se si è vinto su rigore, certamente non è il modo di vincere che in molti si aspettavano quando fu esonerato Allegri e messo Seedorf a suo posto.solo che ad Allegri lo si massacrava se vinceva così, per Seedorf invece qualcuno pensa che abbia questa immunità. se poi te non la pensi così allora ti ripeto va bene, ma ti ripeto, non ti scaldare se qualcuno ha da ridire su questo perchè le premesse qualcuno pensava fossero altre, visto che ha rimproverato Allegri di tutto qui nella sua esperienza al Milan, anche del buco dell ozono...

7)la disfatta col Sassuolo...si, lo sai che in quella partita si è perso si, ma ti ricordi quante occasioni da gol abbiamo avuto, tra pali e traverse??con pazzini che si è divorato il gol in più occasioni??
ebbene, se Seedorf perde ma gioca bene, si esalta, se Allegri perde ma gioca bene,come contro il Sassuolo, viene crocifisso.e si, proprio parità di trattamento.

8)Seedorf è stato un grande giocatore nelle partite che voleva lui, ma non ha mai garantito un grande livello per un anno intero, non ce l ha nel dna.
comunque adesso come ti ho scritto dobbiamo giudicarlo da allenatore, mi spiace ma non ci siamo proprio.

9)Seedorf le altre partite in difesa schierava il suo raccomandato Emanuelson, non stopper o giocatori che avessero avuto un senso più compiuto...sarebbe bastato quello. ma Emanuelson, non so se tu lo sai, appartiene alla sua scuderia di procuratori.

10)che contro la sampdoria si è vinto con 2 papere di Da Costa anche qui è un dato di fatto, che contro il Verona si è vinto su rigore negli ultimi minuti è anche qui un dato di fatto...quindi??fammi capire non si può dire perchè ti incaxxi se qualcuno osa mettere in dubbio queste vittorie??
qui c era qualcuno che pensava che con l arrivo di Seedorf si fosse visto il calcio champagne...permettimi almeno di far notare che in questi 2-3 mesi tutto ciò non si è visto.
poi se mi rispondi in quel modo senza senso, tanto per metterla in caciara ed anche dopo avermi mostrato che su parecchi argomenti non sei informato per niente, beh non te la prendere non è colpa mia...fai meno il fenomeno e vedrai che otterrai risposte che più ti aggraderanno.

che c è stato un cambio di mentalità mi pare ovvio, se fosse stato per l idea di gioco che Seedorf era venuto qui a darci, stavamo freschi...
e che Allegri ha fatto miracoli con una società che gli ha dato contro pubblicamente in questa maniera, si, è un miracolo più unico che raro...vedremo l oracolo del Suriname venuto apposta dal Brasile per insegnarci come si gioca al calcio a noi mediocri italioti cosa saprà fare...occhio però che i aspetto i prossimi anni, vedremo se riuscirà a fare meglio o peggio di Allegri.
ps: io non ho usato 2 differenti metodi di giudizio, se Seedorf perde, si critica così come si criticava Allegri, se Seedorf vince ma non convince, si critica come si criticava Allegri...insomma, quello che chiedo io è parità di giudizio. tutto qua, mi pare legittimo. se poi te non eri uno di quelli che criticava Allegri in queste occasioni allora fai conto che non mi riferissi a te ci mancherebbe.ma a quelli che pensavano che il problema fosse Allegri.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
l'anno scorso siamo arrivati terzi perché la rosa era la terza del campionato.

la veritá é che allegri non ha mai dato un gioco alla squadra

Fixed :fuma:

Giuá... Tu puoi schifare Seedorf, lo fai già da prima che arrivasse e mi pare che nessuno te l'avesse vietato... Ma se per farlo devi diventare la vedova di Allegri ti avverto che, giustamente, rischi il linciaggio... :lol:
 

giovanni88

New member
Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
304
Reaction score
2
Fixed :fuma:

Giuá... Tu puoi schifare Seedorf, lo fai già da prima che arrivasse e mi pare che nessuno te l'avesse vietato... Ma se per farlo devi diventare la vedova di Allegri, giustamente, rischi il linciaggio... :lol:
si dicevo queste cose prima del suo arrivo...ed i fatti mi stanno dando ragione:fuma:le avevo già previste per il semplice fatto che ero a conoscenza di che tipo di persona è, non per altro, perchè quando parlo io sono sempre documentato.
 

giovanni88

New member
Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
304
Reaction score
2
Anche io su Honda, Matri, ecc. ecc. ma non ne vado tanto fiero...

che significa, tu infatti su loro 2 avevi ragione non sto mica andandoti contro...quello che discuto è il fatto che mi si viene rimproverato che la pensavo così anche prima del suo arrivo...è legittimo appunto che una persona abbia delle opinioni, poi il tempo dirà sempre se avrà avuto ragione o meno...ma ripeto: è legittimo, da parte di ognuno.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
che significa, tu infatti su loro 2 avevi ragione non sto mica andandoti contro...quello che discuto è il fatto che mi si viene rimproverato che la pensavo così anche prima del suo arrivo...è legittimo appunto che una persona abbia delle opinioni, poi il tempo dirà sempre se avrà avuto ragione o meno...ma ripeto: è legittimo, da parte di ognuno.

Per quanto mi riguarda non stavo discutendo la legittimità o meno delle critiche mosse a Seedorf ancor prima che si sedesse su una panchina o dopo 2 mesi di attività, quanto al fare appello al raccapricciante ricordo del Milan di Allegri...

Sul tema della fierezza nell'indovinare il fallimento o meno di una persona al Milan anziché fare le mie shenanigans preferisco dire che purtroppo avevo ragione ma che continuo a sperare che la situazione migliori... Soprattutto se uno è al "lavoro" da 2 mesi (Honda, Seedorf, ecc. ecc.).
 

giovanni88

New member
Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
304
Reaction score
2
Per quanto mi riguarda non stavo discutendo la legittimità o meno delle critiche mosse a Seedorf ancor prima che si sedesse su una panchina o dopo 2 mesi di attività, quanto al fare appello al raccapricciante ricordo del Milan di Allegri...

Sul tema della fierezza nell'indovinare il fallimento o meno di una persona al Milan anziché fare le mie shenanigans preferisco dire che purtroppo avevo ragione ma che continuo a sperare che la situazione migliori... Soprattutto se uno è al "lavoro" da 2 mesi (Honda, Seedorf, ecc. ecc.).

ma va bene lo accetto, per te Seedorf non deve essere ancora giudicato, per me invece basta e avanza già quello che mi ha fatto vedere...abbiamo 2 pensieri diversi, perfetto, ne riparliamo tra qualche tempo che vuoi che ti dica...però permettimi di pensarla come voglio io, così come tu la puoi pensare come vuoi te.
poi sai, continui a ripetere ricordo raccrapicciante di Allegri...e va bene, vedremo anche qui se Seedorf riuscirà ad ottenere risultati migliori.
come sempre, parleranno sempre i fatti.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
1)cacciare Pirlo lo ha voluto BERLUSCONI, basta che ti vai a vedere alcune sue interviste all uscita dei seggi elettorali dove diceva che guadagnava troppo...e allora, visto che rimproveri la cessione di Pirlo, perchè non rimproveri allora al presidente di aver ceduto Pirlo e non il suo raccomandato Seedorf per risparmiare sugli stipendi??
mi pare che sarebbe stato molto più di aiuto Pirlo che non Seedorf che era ormai finito da anni...lo stipendio praticamente era lo stesso...
non solo: lo sai che in quella stessa sessione di mercato, arrivò un offerta del Chelsea di 50 milioni di euro per Pato, rifiutata naturalmente da Berlusconi??perchè Berlusconi non ha ceduto Pato anzichè Pirlo??avrebbe guadagnato anche di più...cioè, Ibrahimovic a 20 milioni lo cedi al PSG e Pato a 50 milioni non lo cedi al Chelsea??ammazza che genialata...
non so se queste cose le sai...ma se si è venduto Pirlo è stata per una serie di fattori che si son venuti a creare, e le colpe le hanno in molti.
Pirlo compreso guarda cosa ti sto per dire. perchè non aveva più le motivazioni di un tempo per stare al Milan e aveva bisogno anche lui di un cambio di aria.

2)se tu non eri tra quelli che contestava ad Allegri quelle cose allora bene così non mi riferivo a te. però sappi che mi riferivo a tutti quelli che invece pensavano che Allegri fosse il male del Milan e credimi ce ne erano e ce ne sono ancora moltissimi.

3)Cosa ha fatto Seedorf di così male?? semplice, non sa fare quello per cui è stato chiamato a fare.non sa ALLENARE.
arriva in ritardo agli allenamenti, non fa allenare la squadra al mattino perchè non si vuol svegliare presto, fa divertire i giocatori al parco il mattino della partita con l Atletico, fa sentire la musica hip-pop ai giocatori prima della partita, tratta alcuni giocatori in un modo(i suoi amici tipo Robinho, Emanuelson, ecc)ed altri in un altro, schiera in campo formazioni senza una logica, senza un minimo di equilibrio, se non messo a contatto con un TUTOR che lo possa invece aiutare e fargli vedere dove sta sbagliando, atteggiamenti sbagliati nei confronti dell ambiente, arroganza, presunzione di voler insegnare il calcio a tutti, non sapeva che De Sciglio era squalificato per la partita dopo contro l Atletico,presunzione di rivolgersi in società solo a Berlusconi sorvolando tutti gli altri, lui solo al presidente ha la presunzione di rispondere, mega ville, piscine, panchine rialzate e atteggiamenti vari da megalomane che sicuramente denotano che tipo di personaggio è.vuole imporre per l anno prossimo un suo staff composto da suoi amici, possiede autisti personali e un ufficio stampa da far invidia anche al papa.
a Monza ha fatto disastri. e ancora me ne sto a dimenticare altre.

4)pure Seedorf ha perso contro Juventus, Atletico, Udinese, Udinese(2 volte), Napoli, Parma...quindi??che vuol dire??

5) si, addirittura da 15 anni...ci ho aperto anche un topic a proposito...cioè da quando esonerò Zaccheroni, ultima sua mossa azzeccata.

6)se la pensi così allora va bene. però non ti scaldare se qualcuno ha da ridire se si è vinto su rigore, certamente non è il modo di vincere che in molti si aspettavano quando fu esonerato Allegri e messo Seedorf a suo posto.solo che ad Allegri lo si massacrava se vinceva così, per Seedorf invece qualcuno pensa che abbia questa immunità. se poi te non la pensi così allora ti ripeto va bene, ma ti ripeto, non ti scaldare se qualcuno ha da ridire su questo perchè le premesse qualcuno pensava fossero altre, visto che ha rimproverato Allegri di tutto qui nella sua esperienza al Milan, anche del buco dell ozono...

7)la disfatta col Sassuolo...si, lo sai che in quella partita si è perso si, ma ti ricordi quante occasioni da gol abbiamo avuto, tra pali e traverse??con pazzini che si è divorato il gol in più occasioni??
ebbene, se Seedorf perde ma gioca bene, si esalta, se Allegri perde ma gioca bene,come contro il Sassuolo, viene crocifisso.e si, proprio parità di trattamento.

8)Seedorf è stato un grande giocatore nelle partite che voleva lui, ma non ha mai garantito un grande livello per un anno intero, non ce l ha nel dna.
comunque adesso come ti ho scritto dobbiamo giudicarlo da allenatore, mi spiace ma non ci siamo proprio.

9)Seedorf le altre partite in difesa schierava il suo raccomandato Emanuelson, non stopper o giocatori che avessero avuto un senso più compiuto...sarebbe bastato quello. ma Emanuelson, non so se tu lo sai, appartiene alla sua scuderia di procuratori.

10)che contro la sampdoria si è vinto con 2 papere di Da Costa anche qui è un dato di fatto, che contro il Verona si è vinto su rigore negli ultimi minuti è anche qui un dato di fatto...quindi??fammi capire non si può dire perchè ti incaxxi se qualcuno osa mettere in dubbio queste vittorie??
qui c era qualcuno che pensava che con l arrivo di Seedorf si fosse visto il calcio champagne...permettimi almeno di far notare che in questi 2-3 mesi tutto ciò non si è visto.
poi se mi rispondi in quel modo senza senso, tanto per metterla in caciara ed anche dopo avermi mostrato che su parecchi argomenti non sei informato per niente, beh non te la prendere non è colpa mia...fai meno il fenomeno e vedrai che otterrai risposte che più ti aggraderanno.

che c è stato un cambio di mentalità mi pare ovvio, se fosse stato per l idea di gioco che Seedorf era venuto qui a darci, stavamo freschi...
e che Allegri ha fatto miracoli con una società che gli ha dato contro pubblicamente in questa maniera, si, è un miracolo più unico che raro...vedremo l oracolo del Suriname venuto apposta dal Brasile per insegnarci come si gioca al calcio a noi mediocri italioti cosa saprà fare...occhio però che i aspetto i prossimi anni, vedremo se riuscirà a fare meglio o peggio di Allegri.
ps: io non ho usato 2 differenti metodi di giudizio, se Seedorf perde, si critica così come si criticava Allegri, se Seedorf vince ma non convince, si critica come si criticava Allegri...insomma, quello che chiedo io è parità di giudizio. tutto qua, mi pare legittimo. se poi te non eri uno di quelli che criticava Allegri in queste occasioni allora fai conto che non mi riferissi a te ci mancherebbe.ma a quelli che pensavano che il problema fosse Allegri.

Ci sono molti argomenti veritieri in quello che affermi, ma vogliamo dirlo?
ALLEGRI CI AVEVA STRAPAPPOLATO GLI ZEBEDEI dopo 3 anni di non gioco, io seguo il Milan da 40 anni e ho visto Milan tecnicamente anche peggiori ma mai un gioco così noioso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>