Clarence Seedorf, allenatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Adesso viene fuori che i gol su palla inattiva non contano,o che la partita non è valida se facciamo gol verso l'85 su invenzione di un nostro giocatore,o,peggio ancora,su papera del portiere.

:wub:
 

giovanni88

New member
Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
304
Reaction score
2
Adesso viene fuori che i gol su palla inattiva non contano,o che la partita non è valida se facciamo gol verso l'85 su invenzione di un nostro giocatore,o,peggio ancora,su papera del portiere.

:wub:

se ricordi bene quando Allegri vinceva queste stesse partite gli si diceva ben di peggio.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
se ricordi bene quando Allegri vinceva queste stesse partite gli si diceva ben di peggio.

Ma non è vero. Allegri è stato incensato per aver raggiunto un terzo posto,anche se nel girone di ritorno abbiamo avuto 10 rigori a favore. Dopo l'ultimo (e unico) scontro diretto vinto da Allegri,Milan 1 Juve 0,vinto grazie ad un rigore di Seedorf,i tifosi fondamentalisti tifosi di Allegri giravano per il forum cercando di fare una pulizia etnica dei tifosotti infedeli eretici,che non riconoscevano la grandezza del Profeta di Livorno.

E adesso viene fuori che:

Vincere grazie ad un tiro da fuori non vale
Vincere negli ultimi minuti della partita non vale
I gol su palla inattiva non valgono (secondo questo ragionamento,l'anno scorso Allegri non ha vinto neanche una partita)
I gol su papera del portiere non valgono

Poi,però,se perdiamo 1-0 contro l'Atletico su doppia papera di Abate e Abbiati,dopo aver preso un palo e dopo un miracolo di Curtois,la gente dice: "STIKAZZI DEL GIOKO,L'IMPORTANTE E' VINCERE,EEEEH SEEDORF HA SBAGLIATO TUTTE LE PARTITEHH!1!111!!111!!". Allora nessuno dice che la vittoria dell'Atletico Madrid non vale perché è stata raggiunta negli ultimi minuti e su papera del portiere,nessuno.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Ma non è vero. Allegri è stato incensato per aver raggiunto un terzo posto,anche se nel girone di ritorno abbiamo avuto 10 rigori a favore. Dopo l'ultimo (e unico) scontro diretto vinto da Allegri,Milan 1 Juve 0,vinto grazie ad un rigore di Seedorf,i tifosi fondamentalisti tifosi di Allegri giravano per il forum cercando di fare una pulizia etnica dei tifosotti infedeli eretici,che non riconoscevano la grandezza del Profeta di Livorno.

E adesso viene fuori che:

Vincere grazie ad un tiro da fuori non vale
Vincere negli ultimi minuti della partita non vale
I gol su palla inattiva non valgono (secondo questo ragionamento,l'anno scorso Allegri non ha vinto neanche una partita)
I gol su papera del portiere non valgono

Poi,però,se perdiamo 1-0 contro l'Atletico su doppia papera di Abate e Abbiati,dopo aver preso un palo e dopo un miracolo di Curtois,la gente dice: "STIKAZZI DEL GIOKO,L'IMPORTANTE E' VINCERE,EEEEH SEEDORF HA SBAGLIATO TUTTE LE PARTITEHH!1!111!!111!!". Allora nessuno dice che la vittoria dell'Atletico Madrid non vale perché è stata raggiunta negli ultimi minuti e su papera del portiere,nessuno.

Lol, è il bello di essere tifosi. Comunque sia Seedorf non sta facendo bene. Io continuo a preferirgli qualcuno di più navigato, ma la situazione che lo circonda è veramente delle peggiori.
 

giovanni88

New member
Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
304
Reaction score
2
Ma non è vero. Allegri è stato incensato per aver raggiunto un terzo posto,anche se nel girone di ritorno abbiamo avuto 10 rigori a favore. Dopo l'ultimo (e unico) scontro diretto vinto da Allegri,Milan 1 Juve 0,vinto grazie ad un rigore di Seedorf,i tifosi fondamentalisti tifosi di Allegri giravano per il forum cercando di fare una pulizia etnica dei tifosotti infedeli eretici,che non riconoscevano la grandezza del Profeta di Livorno.

E adesso viene fuori che:

Vincere grazie ad un tiro da fuori non vale
Vincere negli ultimi minuti della partita non vale
I gol su palla inattiva non valgono (secondo questo ragionamento,l'anno scorso Allegri non ha vinto neanche una partita)
I gol su papera del portiere non valgono

Poi,però,se perdiamo 1-0 contro l'Atletico su doppia papera di Abate e Abbiati,dopo aver preso un palo e dopo un miracolo di Curtois,la gente dice: "STIKAZZI DEL GIOKO,L'IMPORTANTE E' VINCERE,EEEEH SEEDORF HA SBAGLIATO TUTTE LE PARTITEHH!1!111!!111!!". Allora nessuno dice che la vittoria dell'Atletico Madrid non vale perché è stata raggiunta negli ultimi minuti e su papera del portiere,nessuno.

se la pensi così mi spiace ma allora pecchi di memoria perchè quello che ha subito Allegri in questi anni non l ha mai subito nessun altro allenatore.
ed il bello è che per l appunto Allegri vinceva pure,e quando arrivava male arrivava terzo...ed ora invece qualcuno come te vuol far passare invece che c è prevenzione su Seedorf...
Seedorf viene preso di mira da parte della critica per il semplice fatto che da quando è al Milan in questi 2 mesi(ma anche quando era giocatore e tutti a Milanello sapevano con che giocatore si aveva a che fare, tranne Berlusconi) ne ha combinate talmente tante che neanche si ricordano tutte...
quando vinceva Allegri con un tiro da fuori scoppiava il finimondo, quando vinceva Allegri con un gol negli ultimi minuti scoppiava il finimondo, quando vinceva Allegri con un gol su palla inattiva scoppiava il finimondo, quando vinceva Allegri su una papera del portiere scoppiava il finimondo.
è stato così e mi spiace per te che non hai la memoria per ricordartelo, ma basta che vai sul suo topic se ancora esiste per leggere cosa si diceva di lui. persino quando vinceva.
perciò se adesso Seedorf vince qualche partita permettimi ma non te la prendere troppo se leggi delle critiche verso di lui che non condividi.

ps: contro l Atletico Madrid io ho solo assistito a incensamenti verso Seedorf durati per settimane.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
se la pensi così mi spiace ma allora pecchi di memoria perchè quello che ha subito Allegri in questi anni non l ha mai subito nessun altro allenatore.
ed il bello è che per l appunto Allegri vinceva pure,e quando arrivava male arrivava terzo...ed ora invece qualcuno come te vuol far passare invece che c è prevenzione su Seedorf...
Seedorf viene preso di mira da parte della critica per il semplice fatto che da quando è al Milan in questi 2 mesi(ma anche quando era giocatore e tutti a Milanello sapevano con che giocatore si aveva a che fare) ne ha combinate talmente tante che neanche si ricordano tutte...
quando vinceva Allegri con un tiro da fuori scoppiava il finimondo, quando vinceva Allegri con un gol negli ultimi minuti scoppiava il finimondo, quando vinceva Allegri con un gol su palla inattiva scoppiava il finimondo, quando vinceva Allegri su una papera del portiere scoppiava il finimondo.
è stato così e mi spiace per te che non hai la memoria per ricordartelo, ma basta che vai sul suo topic se ancora esiste per leggere cosa si diceva di lui. persino quando vinceva.
perciò se adesso Seedorf vince qualche partita permettimi ma non te la prendere troppo se leggi delle critiche verso di lui che non condividi.

ps: contro l Atletico Madrid io ho solo assistito a incensamenti verso Seedorf mai visti durati per settimane.

Quando mai ha vinto Allegri? Io quest'anno non è che mi ricordi tutte queste sue vittorie,eh. Poi certo,i tifosi hanno qualche pregiudizio contro gli allenatori che ti fanno sprofondare al quindicesimo posto. Certo che se prendi 3 pere dal Bologna la gente si arrabbia,ma è perfettamente normale.

Seedorf non si è comportato male da quando è al Milan: ha solo toppato la partita di ritorno contro l'Atletico e quella contro il Parma. Per il resto,ha già vinto come Allegri in questa stagione,e se vince contro il Chievo può anche superarlo. Nel match contro l'Atletico è stato giusto incensarlo,perché la partita l'ha preparata benissimo e perché è normale perdere contro un avversario che è immensamente più forte (tant'è vero che sono PRIMI in Liga,DAVANTI a squadre come Barcellona e Real Madrid).
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Lol, è il bello di essere tifosi. Comunque sia Seedorf non sta facendo bene. Io continuo a preferirgli qualcuno di più navigato, ma la situazione che lo circonda è veramente delle peggiori.

Indubbiamente anch'io preferirei un allenatore più esperto,inoltre concordo col fatto che si poteva fare meglio,però alla fine non credo che i risultati di Seedorf siano da buttare. Più che altro sta sperimentando molto per decidere su quali giocatori ripartire e su quali no,e nel mentre ha pure portato in saccoccia qualche vittoria.
A me non dispiace il fatto che un allenatore voglia puntare su un modulo moderno (invece del vecchissimo 4312) e soprattutto che voglia una squadra che giochi a calcio.

Francamente,potrei accettare un cambio solo se a luglio arrivasse qualche allenatore serio come Spalletti. Sostituirlo con Inzaghi credo che avrebbeveramente poco senso,perché dubito che Pippomio possa fare meglio di Clarence. Peggio ancora sarebbe sostituirlo con Prandelli,che personalmente reputo un allenatore mediocre con una fase difensiva disastrosa.
 

giovanni88

New member
Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
304
Reaction score
2
Quando mai ha vinto Allegri? Io quest'anno non è che mi ricordi tutte queste sue vittorie,eh. Poi certo,i tifosi hanno qualche pregiudizio contro gli allenatori che ti fanno sprofondare al quindicesimo posto. Certo che se prendi 3 pere dal Bologna la gente si arrabbia,ma è perfettamente normale.

Seedorf non si è comportato male da quando è al Milan: ha solo toppato la partita di ritorno contro l'Atletico e quella contro il Parma. Per il resto,ha già vinto come Allegri in questa stagione,e se vince contro il Chievo può anche superarlo. Nel match contro l'Atletico è stato giusto incensarlo,perché la partita l'ha preparata benissimo e perché è normale perdere contro un avversario che è immensamente più forte (tant'è vero che sono PRIMI in Liga,DAVANTI a squadre come Barcellona e Real Madrid).

-1 scudetto
-2° posto per colpe non sue
-3° posto facendo un autentico miracolo con una squadra mediocre come stiamo vedendo quest anno(praticamente la squadra di quest anno è pressochè uguale a quella della scorso)
quest anno poi che fosse finita così lo sapevano tutti, ed infatti qui è stata colpa sua a non capire la trappola che Berlusconi gli stava ormai preparando da almeno 3 anni, cioè da quando non ha mai digerito il fatto della cessione del suo amato Pato. da quel momento il presidente non l ha più potuto vedere e non perdeva occasioni per denigrarlo e deligittimandolo pesantemente anche in pubblico e convegni vari.
ma ti ripeto, avendo contro la società in questo modo, Allegri in questi anni ha fatto sennò un miracolo, quasi...
per carità, può avere anche lui sbagliato qualche volta, nessuno è infallibile, tutti sbagliano...come il fatto di aver schierato Thiago Silva in coppa Italia quell anno...ma siamo seri, quello scudetto lo abbiamo perso per quello oppure perchè da Gennaio era scoppiato il putiferio con la spaccatura in società, Barbara-Silvio da una parte contro Allegri-Galliani dall altra parte??con annessi uffici stampa differenti e tutto quello che ne conseguiva...
in quella situazione venirne fuori era impossibile ed anzi si è fatto pure il miracolo di riuscire comunque ad ottenere dei risultati lo stesso negli altri successivi anni.
quest anno poi è stata una bomba che era inevitabile che dovesse scoppiare, con persino il presidente che si è intromesso pubblicamente nelle scelte tecniche dell allenatore imponendogli moduli figli di sue convinzioni personali.

riguardo a Seedorf, anche qui mi spiace ma parli senza sapere le cose allora...Seedorf da quando è al Milan ne ha combinate talmente tante che a ricordarle tutte ci vuole fatica...ma non serve molto per venirne a conoscenza, sarebbe bastato che ti saresti letto quotidianamente i giornali che son usciti in questi mesi...poi se credi alla favoletta del complotto dei giornalisti contro Seedorf allora questo è un altro discorso.
poi per il fatto che ha già vinto come Allegri e che vincerà pure di più di lui in questo campionato non vuol dire nulla...sono situazioni differenti che i 2 allenatori hanno dovuto affrontare in periodi diversi in questa stagione.
allora io potrei dirti che con Allegri eravamo in Coppa Italia e Champions League e con Seedorf siamo subito usciti...insomma non vuol dire nulla...
piuttosto allora vedremo se i prossimi anni riuscirà a ottenere risultati se non migliori almeno uguali a quelli di Allegri...basterebbe anche solo questo.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
-1 scudetto

I me cojoni,direbbe il saggio
-2° posto per colpe non sue
Ah no,e di chi? Vabbè,vedo che me lo spiegherai dopo
-3° posto facendo un autentico miracolo con una squadra mediocre come stiamo vedendo quest anno(praticamente la squadra di quest anno è pressochè uguale a quella della scorso)
Beh,però molte vittorie sono sopraggiunte irregolarmente. La partita contro il Siena non dovevamo vincerla,perché abbiamo segnato su rigore e poi l'altro gol è sopraggiunto a pochi minuti dalla fine,e il nuovo regolamento spiega che quei gol non valgono. Dai,moralmente parlando siamo arrivati quarti.
quest anno poi che fosse finita così lo sapevano tutti, ed infatti qui è stata colpa sua a non capire la trappola che Berlusconi gli stava ormai preparando da almeno 3 anni, cioè da quando non ha mai digerito il fatto della cessione del suo amato Pato. da quel momento il presidente non l ha più potuto vedere e non perdeva occasioni per denigrarlo e deligittimandolo pesantemente anche in pubblico e convegni vari.
Ancora con 'sta storia del Gesù di livorno crocifisso dal Ponzio Pilato di Arcore? Ma basta,l'unica colpa di Berlusconi è quella di averlo assunto
ma ti ripeto, avendo contro la società in questo modo, Allegri in questi anni ha fatto sennò un miracolo, quasi...
per carità, può avere anche lui sbagliato qualche volta, nessuno è perfetto, tutti sbagliano...come il fatto di aver schierato Thiago Silva in coppa Italia quell anno..
Gentile concessione: anche Allegri sbaglia,qualche volta. .
ma siamo seri, quello scudetto lo abbiamo perso per quello oppure perchè da Gennaio era scoppiato il putiferio con la spaccatura in società, Barbara-Silvio da una parte contro Allegri-Galliani dall altra parte??
Io direi che lo abbiamo perso perché Lo Stratega di Livorno ci ha fatto perdere un numero incredibile di partite,basti pensare al derby contro Ranieri. Però mi rendo conto che è inutile parlare di calcio commentando le partite,è meglio prendersela con Abberluscone. E iggoldimuntari,non dimentichiamolo.
in quella situazione venirne fuori era impossibile ed anzi si è fatto pure il miracolo di riuscire comunque ad ottenere dei risultati lo stesso negli altri successivi anni.
Ripeto,alcuni risultati sono falsati,perché nell'anno del terzo posto molte partite le abbiamo sbloccate su rigore (che non vale)
quest anno poi è stata una bomba che era inevitabile che dovesse scoppiare, con persino il presidente che si è intromesso pubblicamente nelle scelte tecniche dell allenatore imponendogli moduli figli di sue convinzioni personali.
Berlusconi lo odiava talmente tanto che lo ha lasciato tre anni e mezzo sulla panchina del Milan,più ricco di 10 milioni di euro. Vorrei anch'io subire trappole del genere
riguardo a Seedorf, anche qui mi spiace ma parli senza sapere le cose allora...Seedorf da quando è al Milan ne ha combinate talmente tante che a ricordarle tutte ci vuole fatica...ma non serve molto per venirne a conoscenza, sarebbe bastato che ti saresti letto quotidianamente i giornali che son usciti in questi mesi...poi se credi alla favoletta del complotto dei giornalisti contro Seedorf allora questo è un altro discorso.
Beh,di sicuro ne ha combinate tanto. Tipo averci fatto vincere due scudetti e due Champions. Poi è chiaro che tutto questo viene cancellato in un secondo,se poi batti la Fiorentina grazie a due papere del portiere. Io non credo nei complotti,certo però che mi fa ridere il fatto che Il Piccolo Padre di Livorno,l'uomo che tutti i giocatori consideravano come un padre putativo,contro la Fiorentina ha preso due belle pere a San Siro. Mentre il Raccomandato di Abberluscone,l'uomo che tutti i giocatori odiano,contro Lazio e Fiorentina ha ottenuto quattro punti. Che ti devo di',tanto vale avere un allenatore odiato dai giocatori,a questo punto.
allora io potrei dirti che con Allegri eravamo in Coppa Italia e Champions League e con Seedorf siamo subito usciti
E io rilancerei dicendo: Ma se Rinus Michels era così bravo come allenatore,allora perché è morto? Seedorf 1 Michels 0 :p

*
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>