Clarence Seedorf, allenatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,049
Reaction score
2,555
Formazione iniziale da no comment e lettura della partita anche peggiore... D'altronde si sapeva non ti inventi allenatore del Milan dall'oggi al domani. L'alibi della preparazione Allegriana inizia a vacillare anche nei pochi che ci credevano.
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Vorrei sapere da tutti i detrattori di Allegri le opinioni sul centrocampo-fantasia schierato da Seedorf composto da Essien-DeJong-Muntari
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
A mio modo di vedere ha già perso la testa...

sono il primo estimatore di seedorf, lo volevo gia da tempo al milan, ma le ultime scelte mi hanno sorpreso, siamo tornati a giocare da provinciale e non ne capisco il motivo di questo cambiamento, muntari de jong essien assieme è una roba alla allegri..
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Adesso inizia a deludere anche me.

Era partito con un Milan con la mentalità offensiva, che deve imporre il gioco. E pronti-via, subito fuori un trequartista per un centrocampista in quel ruolo e ancora più adattamenti.

Guarda caso, a parte le ottime partite con Atletico e Juve, contro le squadre più piccole le abbiamo prese.

.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Sarò sincero: Seedorf a fine stagione è da cacciare, anche se non è di certo lui il vero colpevole di questa stagione fallimentare.
Io sono convinto che abbia molte qualità per diventare un grande allenatore, ma lo potrà diventare in futuro. Questo Milan non può permettersi di avere una scommessa sulla panchina.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
A me dà impressione di essere proprio impreparato dal punto di vista tattico e nella gestione della gara.
Non sono d'accordo con chi gli dice "diamogli tempo" perché se uno è impreparato non diventa un fenomeno dalla mattina alla sera. Gli serve tempo, e al Milan non possiamo permetterci il lusso di aspettare pure l'allenatore.
Non sarei d'accordo con l'ingresso di Inzaghi, ma quantomeno ha quel minimo di esperienza in più e sinceramente mi sembra anche più competente.

In più sta bruciando diversi giocatori gestendoli da cani.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Adesso inizia a deludere anche me.

Era partito con un Milan con la mentalità offensiva, che deve imporre il gioco. E pronti-via, subito fuori un trequartista per un centrocampista in quel ruolo e ancora più adattamenti.

Guarda caso, a parte le ottime partite con Atletico e Juve, contro le squadre più piccole le abbiamo prese.

Io ho paura che qualcuno in società gli abbia detto "cambia modo di giocare altrimenti duri poco" :rolleyes:
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Clarence faccia quello che gli viene e che gli è sempre venuto meglio: il dirigente. Quella è la sua mansione e forse quella che si adatta meglio alla sua esperienza e predisposizione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>