Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 67 di 101 PrimaPrima ... 1757656667686977 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 1006

13/04/2017 FREEDOM L'avatar di 28Maggio2003
    Formazione iniziale da no comment e lettura della partita anche peggiore... D'altronde si sapeva non ti inventi allenatore del Milan dall'oggi al domani. L'alibi della preparazione Allegriana inizia a vacillare anche nei pochi che ci credevano.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Vorrei sapere da tutti i detrattori di Allegri le opinioni sul centrocampo-fantasia schierato da Seedorf composto da Essien-DeJong-Muntari

Senior Member L'avatar di Jino
    A mio modo di vedere ha già perso la testa...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    A mio modo di vedere ha già perso la testa...
    sono il primo estimatore di seedorf, lo volevo gia da tempo al milan, ma le ultime scelte mi hanno sorpreso, siamo tornati a giocare da provinciale e non ne capisco il motivo di questo cambiamento, muntari de jong essien assieme è una roba alla allegri..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Adesso inizia a deludere anche me.

Era partito con un Milan con la mentalità offensiva, che deve imporre il gioco. E pronti-via, subito fuori un trequartista per un centrocampista in quel ruolo e ancora più adattamenti.

Guarda caso, a parte le ottime partite con Atletico e Juve, contro le squadre più piccole le abbiamo prese.
    .

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Sarò sincero: Seedorf a fine stagione è da cacciare, anche se non è di certo lui il vero colpevole di questa stagione fallimentare.
    Io sono convinto che abbia molte qualità per diventare un grande allenatore, ma lo potrà diventare in futuro. Questo Milan non può permettersi di avere una scommessa sulla panchina.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    A me dà impressione di essere proprio impreparato dal punto di vista tattico e nella gestione della gara.
    Non sono d'accordo con chi gli dice "diamogli tempo" perché se uno è impreparato non diventa un fenomeno dalla mattina alla sera. Gli serve tempo, e al Milan non possiamo permetterci il lusso di aspettare pure l'allenatore.
    Non sarei d'accordo con l'ingresso di Inzaghi, ma quantomeno ha quel minimo di esperienza in più e sinceramente mi sembra anche più competente.

In più sta bruciando diversi giocatori gestendoli da cani.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Adesso inizia a deludere anche me.

Era partito con un Milan con la mentalità offensiva, che deve imporre il gioco. E pronti-via, subito fuori un trequartista per un centrocampista in quel ruolo e ancora più adattamenti.

Guarda caso, a parte le ottime partite con Atletico e Juve, contro le squadre più piccole le abbiamo prese.
    Io ho paura che qualcuno in società gli abbia detto "cambia modo di giocare altrimenti duri poco"

St o con lui, e' gGalliano checha fattolil suo tempo

Clarence faccia quello che gli viene e che gli è sempre venuto meglio: il dirigente. Quella è la sua mansione e forse quella che si adatta meglio alla sua esperienza e predisposizione.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Pagina 67 di 101 PrimaPrima ... 1757656667686977 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.