Clarence Seedorf, allenatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,859
Reaction score
9,833

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Per me si son viste cose interessanti, ricordo in che ambiente sta lavorando.

Pure Allegri gli anni passati aveva fatto bene, che sia un caso ? Non credo.

Dal summit ad Arcore di quest'estate tutto è andato a quel paese.

La colpa del fallimento di questa stagione infatti al 99% è della società IMHO.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,619
Reaction score
4,777
Ridicolo e infantile a non schierare Pazzini e Balotelli assieme dall'inizio. Lo sa anche lui che è l'opzione migliore,ma non vuole darla vinta ai giornalisti che glielo hanno fatto notare. Vuole far vedere che non si fa influenzare,che lui è un tipo tosto :fuma: convinto delle proprie scelte,viene dal ghetto lui spacca bella fratello,nessuno può permettersi di dargli consigli perchè lui è Clarence Seedorf. Grande continua cosi,prima viene il proprio ego e poi il bene della squadra.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Adesso inizia a deludere anche me.

Era partito con un Milan con la mentalità offensiva, che deve imporre il gioco. E pronti-via, subito fuori un trequartista per un centrocampista in quel ruolo e ancora più adattamenti.

Guarda caso, a parte le ottime partite con Atletico e Juve, contro le squadre più piccole le abbiamo prese.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
È capitato a freddo in un brutto momento, non ha né la società dalla sua parte né i giocatori a lui adatti. Le colpe si scaricheranno su di lui (fa comodo sia a Silvio che a Galliani), ma al momento è quello che ne ha di meno.
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Mi convince sempre meno.. Ma d'altronde gli unici che lo reputano un allenatore siamo noi milanisti, gli altri tifosi per ora si fanno grosse risate. Non è assolutamente il male maggiore, ma certe cose che fa e dice mi sorprendono negativamente.

In ogni caso questo, il prossimo anno, o si fa affiancare da altri tecnici (tipo Crespo o Stam) altrimenti è consigliabile che e vada ad accomodarsi dietro ad una scrivania. Un po' come fa Nedved.. Lo vedo meglio.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Voglio bene a Clarence, ho affetto.
Detto questo non lo reputo una scelta giusta per finire la stagione.
Forse nemmeno per cominciare la prossima.
Ma questi sono sbagli societari.

Poi c'è l'errore suo, troppo presuntuoso e rigido.
E' arrivato con la spocchia di Mou senza averne diritto.... antivirus.... etc
Continua a girare giocatori un po' a caso e penso che togliere Honda dopo un tempo sia sbagliato, meglio non farlo nemmeno giocare che irretirlo. Insomma, siamo a più di un mezzo disastro.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Un disastro, veramente. Ieri sembrava ci fosse Allegri in panchina. E questo è l'insulto maggiore che gli potevo fare
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,859
Reaction score
9,833
Ridicolo e infantile a non schierare Pazzini e Balotelli assieme dall'inizio. Lo sa anche lui che è l'opzione migliore,ma non vuole darla vinta ai giornalisti che glielo hanno fatto notare. Vuole far vedere che non si fa influenzare,che lui è un tipo tosto :fuma: convinto delle proprie scelte,viene dal ghetto lui spacca bella fratello,nessuno può permettersi di dargli consigli perchè lui è Clarence Seedorf. Grande continua cosi,prima viene il proprio ego e poi il bene della squadra.

Sinceramente non capisco la teoria del: "Se faccio giocare Balotelli e Pazzini insieme non ho cambi in panchina"

Ma perchè mi chiedo io?

Mettiamo che giochino Balotelli dietro e Pazzini davanti.

Vuoi togliere pazzini? metti Taarabt/kaka/Honda/Robinho e sposti Balo davanti.

Vuoi togliere Balotelli? metti Taarabt/kaka/Honda/Robinho e lasci Pazzini davanti.

Non capisco tutti i problemi che si fa. Abbiamo 300.000 attaccanti..
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Ancora cerco una spiegazione al cambio Muntari-Poli e al non ingresso di Taarabt.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>