Clarence Seedorf, allenatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Tieni duro negão!!! Dopo quel vomito di Allegri sono disposto a perdere altre 20 partite con te... Stai attento però... Sei già a 7...
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,575
Reaction score
4,721
Ma quanto prende di ingaggio l'allenatore del nuovo millennio?
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
tutta la vita dalla parte di gente come Seedorf e Maldini!!
io sono un Rossonero e lo sono pure loro....quindi che il gallo e il Berlu vendano tutto a chi può ridarci quello che ci spetta, ovvero il rispetto!!
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Resisti Clarence altrimenti qua torna a dettare legge Galliani ed allora si che rischieremo anni bui bui!
 

giovanni88

New member
Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
304
Reaction score
2
in tutta questa storia non avrei mai pensato che il 90% dei milanisti si schierasse con Culonio.
persino l altissimo, il supremo, quello che sta più in alto di tutti,quello che ce l ha messo lì sta incominciando ad avere dubbi su questo "allenatore" se così lo vogliamo chiamare.
se persino la persona che stravede di più di tutte per Culonio da una vita sta incominciando a palesare parecchi dubbi sul suo modo di condurre una squadra...insomma, questo fa riflettere...
evidentemente qualcosa che non va in questo "allenatore" c è per davvero e non sono solo rumors giornalistici come in parecchi vogliono far credere.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ti dirò, io ho grossi dubbi su Seedorf, ma è stupendo come si sia mossa la macchina del fango per screditare Seedorf in modo da distogliere le attenzioni dalle critiche a Galliani.

Per me si son viste cose interessanti, ricordo in che ambiente sta lavorando.

Pure Allegri gli anni passati aveva fatto bene, che sia un caso ? Non credo.

Dal summit ad Arcore di quest'estate tutto è andato a quel paese.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>