Clarence Seedorf, allenatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Se credi in Emanuelson non lo togli dopo il primo tempo, in 10 contro 11 con un cambio già speso, che la corsa è una delle poche cose che ha.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Effettivamente aveva preparato la partita per rimanere in 10 al 3' minuti

no, ma la formazione iniziale già non mi convinceva, poi ha anche le scelte sui cambi mi hanno sorpreso..anche la conferma assieme di de jong essien a centrocampo, far giocare mexes, mettere montolivo trequartista, io amo seedorf ma oggi ha sbagliato tutto..
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
no, ma la formazione iniziale già non mi convinceva, poi ha anche le scelte sui cambi mi hanno sorpreso..anche la conferma assieme di de jong essien a centrocampo, far giocare mexes, mettere montolivo trequartista, io amo seedorf ma oggi ha sbagliato tutto..

Ma neanche a me convinceva la formazione, ma si dovrebbe giudicare quello che è stato sul campo e 3 minuti mi sembra poco per giudicare una formazione. Magari avremmo vinto 3-0 e saremmo stati tutti contenti o magari ne avremmo presi 4 o 5.

2 settimane fa tutti esclamavano "Ma come Poli trequartista?" e invece abbiamo fatto 2 delle partite più belle degli ultimi anni con Poli trequartista...

Dare la colpa di oggi a Seedorf non ha senso
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ma neanche a me convinceva la formazione, ma si dovrebbe giudicare quello che è stato sul campo e 3 minuti mi sembra poco per giudicare una formazione. Magari avremmo vinto 3-0 e saremmo stati tutti contenti o magari ne avremmo presi 4 o 5.

2 settimane fa tutti esclamavano "Ma come Poli trequartista?" e invece abbiamo fatto 2 delle partite più belle degli ultimi anni con Poli trequartista...

Dare la colpa di oggi a Seedorf non ha senso

allora diciamo che dopo l'espulsione di abbiati non ci ha capito più nulla, gli ha sicuramente scombussolato i piani..
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
passi indietro clamorosi. Mai vista la squadra in questo stato, manco col peggior Allegri.

Finora ha rispettato le mie aspettative molto scarse.
Oggi squadra vergognosa già nell'11 iniziale
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Che era in palese difficoltà lo si è visto dalla conferenza di ieri dove ha cominciato a dare la colpa alla precedente gestione.
Non ha avuto fortuna in alcune gare che potevano farlo svoltare ed ora mi pare alla deriva, in confusione. Inutile abbracciarsi nello spogliatoio, queste sono ****@te.
Mi si dice che sia sfortunato, ok... oltre che incompetente è pure sfortunato.
Ricordo il Milan della B, una deriva totale e continuativa, una società assente.
Pare il '78
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
1966736_644448818956422_645175238_n.jpg

:ghign::ghign:
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Allegri non lo rimpiangererò mai!!!! Sono contento che sia arrivato seedorf ,anche con questo caos e che abbia avuto questi mesi per capire realmente in che disastro ci hanno portato allegri coi suoi scarpinari provincialotti ,galliani e i suoi parametri 0 e la società assente mentre questi facevano i loro cavoli.é giusto che si renda conto e che abbia a giugno la volontà di fare tabula rasa su tutto questo.Barbara ha fatto fuori allegri,ora tocca a galliani e con la proposta del nuovo stadio sembra che la società adesso abbia capito cosa fare...
Per risalire dobbiamo toccare il fondo e meglio così ,che magari sfilare prestazioni come contro la Juve è poi rimanere con sti inetti pure l anno prossimo.Seedorf ora non è giudicabile,o almeno non può essere messo in discussione...ho visto buone cose,dal cambio di mentalità a sprazzi di buon gioco cosa che non ricordavo da anni!!!le sta provando tutte per me,anche a livello umano per cercare di far tirare fuori qualcosa da queste capre montatate.non credo che sbarrandoli a milanello avrebbero fatto meglio.Ha provato ha dare la fascia a mexes,per stimolarlo ma niente...ha fatto bene a tentare,così da avere una bella lista nera da qui a giugno.
Secondo me la formazione di ieri non era così scandalosa,credo che l esclusione di rami e taarabt sia stata non tecnica ma per qualcosa che deve essere successo dopo Madrid.giusto così.Io rimango fiducioso in seedorf ,se ha deciso di fare l allenatore é perchè vuole fare questo e non il dirigente e nella sua carriera non ha mai fallito.Dobbiamo ripartire da zero,non siamo più quel milan,credo a questo punto che un icona di un milanista vincente con la voglia ricostruire e di fare possa far bene.preghiamo per barbarella che faccia fuori galliani e che si inventi questo nuovo stadio dantesco e poi andiamo a tifare milan perchè sono certo che con questi presupposti torneremo grandi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>