Clarence Seedorf, allenatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
5
Adesso anche quando giochiamo male (spesso) non subiamo mai l'avversario, anche il possesso palla di Allegri era del tutto differente, dai non ci sono paragoni
Chiaro che poi nel calcio contano i risultati, ma con Allegri potevo anche rivincere la Champion ma mi annoiavo a morte

Ma le due partite con l'Udinese le hai viste? Lì non solo mi sono annoiato a morte (avremo fatte due tiri in porta), ma mi veniva da piangere per come l'Udinese ci faceva ballare.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ma le due partite con l'Udinese le hai viste? Lì non solo mi sono annoiato a morte (avremo fatte due tiri in porta), ma mi veniva da piangere per come l'Udinese ci faceva ballare.

La partita di coppa non l'ho vista,
con l'udinese avevamo la squadra B, l'udinese come individualità era superiore e ha vinto per quello,
io non vedo squadre che ci umiliano sotto il profiloo del gioco e tatticamente come accadeva con Allegri,
vedo, questo si, tante squadre più forti di noi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,040
L'unica cosa migliorata in campo con Clarence è che giochiamo una ventina di metri più alti e subiamo molte meno occasioni da gol a partita. Per la fase realizzativa il Milan segna meno di quando c'era Allegri che schierava meno piedi buoni.

Insomma, tatticamente siamo ancora abbastanza imbarazzanti ma non si può certo dare la colpa a Seedorf, da settembre allora si potrà valutare tutto a 360 gradi, critiche comprese.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
L'unica cosa migliorata in campo con Clarence è che giochiamo una ventina di metri più alti e subiamo molte meno occasioni da gol a partita. Per la fase realizzativa il Milan segna meno di quando c'era Allegri che schierava meno piedi buoni.

Insomma, tatticamente siamo ancora abbastanza imbarazzanti ma non si può certo dare la colpa a Seedorf, da settembre allora si potrà valutare tutto a 360 gradi, critiche comprese.

Sino a giugno non faccio valutazioni su Seedorf dal punto di vista "sportivo".
Ma caratterialmente mi permetto di dire che è una grossa delusione.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Essien titolare, Montolivo adattato trequartista, Rami e Taarabt in panchina per eseguire ordini societari.

Grazie Clarence.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Ma comunque non capisco questa sospensione di giudizio sull'operato di culonio, uno che fa scuola guida sulla nostra pelle pagato fior di milioni. Uno che è nato pronto, uno che le ciabatte non si possono discutere.
Avessimo preso il semi-sconosciuto allenatore dei Berretti potevo capire ma qua parliamo di uno che era allenatore in campo cit®.

E poi ricordo come tante volte, spesso, un nuovo allenatore riesce a serrare i ranghi e rimettere una squadra in carreggiata.
A volte basta riportare fiducia ed un'idea di gioco legata non alle proprie convinzioni ma a ciò che si ha a disposizione.
Qua è il vero limite di culonio.

Lui è arrivato e ancor prima di arrivare in cucina ha deciso di fare il profiterole, e invece in frigo ci stanno würstel e cipolle.
Ma il bello è che pure il padrone di casa lo ha preso per fare il profiterole.
Ora, dopo un mese che vomitiamo questo profiterole mi si dice che dobbiamo aspettare gli ingredienti dell'anno prossimo, che il pasticcere va giudicato quando avrà a disposizione la cioccolata e i bignè.
Te capì.

Ma nel frattempo un ovo al tegamino no?
noooooo, troppo banale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>