Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 57 di 101 PrimaPrima ... 747555657585967 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 1006
    Quoto Dexter. Se dal punto di vista tecnico/tattico posso rimproverargli poco (ha preso in mano una squadra fatiscente a dir poco), dal punto di vista dell'atteggiamento non mi sta piacendo per nulla. Con questi ci vuole il pugno di ferro. Altro che sorrisi e coccole. Botte, insulti, mettere fuori rosa gli indegni, estirpare i viziati.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    tutto giusto quello che state dicendo, sia da una parte che dall altra.
    il problema è che Seedorf è rimasto ancora alla sua esperienza brasiliana, mette la musica rap all inizio della partita come faceva al Botafogo, questo il gruppo italiano non è che lo prende proprio bene...
    gli allenamenti durante la settimana li fa il pomeriggio soltanto, mai la mattina e questo, a detta di esperti del settore, fa si che i giocatori si sentano in diritto di fare le ore piccole la notte, tanto l allenamento il giorno successivo inizia dalle 15...
    sapete perchè contro l Atletico ha giocato Emanuelson e non De Sciglio?perchè Emanuelson appartiene ad una società di procuratori facente capo a Seedorf.
    sapete che per fare un intervista a Seedorf per un giornalista è più dura che fare un intervista al papa?
    sapete quante persone compongono lo staff di Seedorf, tra addette stampe personali, taxisti, e lacchè vari?
    sapete i prossimi anni quante persone a lui amiche se non parenti porterà al Milan, come faceva ai tempi di Monza?(o al Milan con Esajas)
    sapete qual è il suo pensiero riguardo al calcio?
    semplice: in una squadra esiste solo un organizzazione di fase difensiva, nessuna organizzazione della fase offensiva...lui la fase offensiva la chiama FLUIDITA', quello che viene viene.
    sapete in che razza di mega-villa extra lusso con 3 piscine vive Seedorf con la sua famiglia fuori Milano?
    vogliamo parlare della panchina rialzata??
    poi vabbè che sia amico dei calciatori lo avete già detto voi, e questo non va bene di certo. specialmente di certi giocatori.
    e credetemi, tutto quello che ho scritto sono cose documentate non mi sono inventato niente.
    poi magari domani col Parma si vince lo stesso ma qui se vogliamo ripartire con un progetto serio dobbiamo ripartire da un allenatore più serio che sia veramente allenatore e che possa garantire ben altre garanzie.

Member

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Sono sicuro che siamo di fronte ad un grande allenatore, la prossima stagione credo lo dimostrerà.
    pure secondo me!!

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Ma il suo atteggiamento è quello che è,non c'entra l'essere o il non essere un allenatore. Difficile cambi da un giorno all'altro,il suo modo di rapportarsi con i giocatori è sbagliato,specie con questi bimbi viziati. Farà la fine di Stramaccioni. S'è vista la gita al parco e l'atteggiamento da zio/papà buono che frutti ha portato a Madrid. I giocatori si sentono sempre tutelati in questo modo,e non ci vuole uno psicologo od un genio per capirlo.
    Ma i giudizi per ora sono affrettati e fuori luogo, li sta conoscendo. A maggio andrà da Galliani con una lista, chi vuole rimanga e chi no. Sono fiducioso.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da giovanni88 Visualizza Messaggio
    tutto giusto quello che state dicendo, sia da una parte che dall altra.
    il problema è che Seedorf è rimasto ancora alla sua esperienza brasiliana, mette la musica rap all inizio della partita come faceva al Botafogo, questo il gruppo italiano non è che lo prende proprio bene...
    gli allenamenti durante la settimana li fa il pomeriggio soltanto, mai la mattina e questo, a detta di esperti del settore, fa si che i giocatori si sentano in diritto di fare le ore piccole la notte, tanto l allenamento il giorno successivo inizia dalle 15...
    sapete perchè contro l Atletico ha giocato Emanuelson e non De Sciglio?perchè Emanuelson appartiene ad una società di procuratori facente capo a Seedorf.
    sapete che per fare un intervista a Seedorf per un giornalista è più dura che fare un intervista al papa?
    sapete quante persone compongono lo staff di Seedorf, tra addette stampe personali, taxisti, e lacchè vari?
    sapete i prossimi anni quante persone a lui amiche se non parenti porterà al Milan, come faceva ai tempi di Monza?(o al Milan con Esajas)
    sapete qual è il suo pensiero riguardo al calcio?
    semplice: in una squadra esiste solo un organizzazione di fase difensiva, nessuna organizzazione della fase offensiva...lui la fase offensiva la chiama FLUIDITA', quello che viene viene.
    sapete in che razza di mega-villa extra lusso con 3 piscine vive Seedorf con la sua famiglia fuori Milano?
    vogliamo parlare della panchina rialzata??
    poi vabbè che sia amico dei calciatori lo avete già detto voi, e questo non va bene di certo. specialmente di certi giocatori.
    e credetemi, tutto quello che ho scritto sono cose documentate non mi sono inventato niente.
    poi magari domani col Parma si vince lo stesso ma qui se vogliamo ripartire con un progetto serio dobbiamo ripartire da un allenatore più serio che sia veramente allenatore e che possa garantire ben altre garanzie.
    Rispetto la tua opinione ma secondo me sei prevenuto e complottista
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Junior Member
    Rispetto la tua opinione ma secondo me sei prevenuto e complottista
    più semplicemente perchè a differenza tua conosco bene la persona in questione.

più semplicemente perchè a differenza tua conosco bene la persona in questione.
    più semplicemente perchè la interpreti in maniera assolutamente parziale
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

Junior Member
    più semplicemente perchè la interpreti in maniera assolutamente parziale
    tu sei liberissimo di non credermi, ne riparleremo tra qualche tempo non c è problema....per adesso ti posso solo dire che tutto quello che mi immaginavo prima del suo arrivo, non solo si è avverato, ma si è rivelato pure peggio di quello che pensavo.

tu sei liberissimo di non credermi, ne riparleremo tra qualche tempo non c è problema
    D'accordo

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Oggi veramente una caduta di stile. Sta prendendo tutto dal suo presidente.

Pagina 57 di 101 PrimaPrima ... 747555657585967 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.