Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 50 di 101 PrimaPrima ... 40484950515260100 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 1006

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Innanzitutto non stavo parlando con te, parlavo in generale e ti invito a bruciarti la coda di paglia. Seconda cosa che sarebbe deleterio un altro anno di coppe lo dici tu e francamente non vedo perché dovrebbe esserlo, ormai vi si è innestata questa idea del cavolo secondo la quale se giochi le coppe va tutto a scatafascio di conseguenza, mah mistero. Terza cosa pirlata magari lo dici a tua sorella, perché un essere dotato di intelligenza si rende conto che una competizione con squadroni come Rubin Kazan, Dnipro ecc è assolutamente alla portata, sopratutto se sistemi i tuoi problemi di gioco e tenuta fisica
    Che fai, mi pigli per scemo? Il discorso delle difficolta' eccessive per affrontare l'EL l'ho introdotto io, a chi potevo riferti se non a me??? Non sono nato ieri. In secundis come voi ritenete impirtante l'Uefa, io posso fare il contrario. Anzi siete voi a non rispettare il mio pensiero. Il termine pirlata era riferito all'idea dell'EL alla portata del Milan, non certo a te. Non ti conosco neanche e non mi permetterei di farlo. Ma penso avrai senz'altro capito la cosa. Ah, se ti permetti di rifare il maleducato (la frase " a tua sorella")ti segnali ai moderatori. Non e' la prima volta che vai oltre le righe.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Che fai, mi pigli per scemo? Il discorso delle difficolta' eccessive per affrontare l'EL l'ho introdotto io, a chi potevo riferti se non a me??? Non sono nato ieri. In secundis come voi ritenete impirtante l'Uefa, io posso fare il contrario. Anzi siete voi a non rispettare il mio pensiero. Il termine pirlata era riferito all'idea dell'EL alla portata del Milan, non certo a te. Non ti conosco neanche e non mi permetterei di farlo. Ma penso avrai senz'altro capito la cosa. Ah, se ti permetti di rifare il maleducato (la frase " a tua sorella")ti segnali ai moderatori. Non e' la prima volta che vai oltre le righe.
    Ma segnalami a chi vuoi, non mi faccio puntare un dito contro da un ragazzetto che si sente tirato in causa e al quale non avevo riportato alcuna attenzione. Mi riferivo in generale a tutti quelli che la pensano come te nel forum, visto che di questo argomento l'ho letto molto oggi nel forum in vari topic (evidentemente sì, sei nato ieri, visto che non te ne accorgi). Inutile che fai l'offeso, sei tu a quotarmi e tu a provocare con "pirlate" e "me la faccio io la risata"

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Ma segnalami a chi vuoi, non mi faccio puntare un dito contro da un ragazzetto che si sente tirato in causa e al quale non avevo riportato alcuna attenzione. Mi riferivo in generale a tutti quelli che la pensano come te nel forum, visto che di questo argomento l'ho letto molto oggi nel forum in vari topic (evidentemente sì, sei nato ieri, visto che non te ne accorgi). Inutile che fai l'offeso, sei tu a quotarmi e tu a provocare con "pirlate" e "me la faccio io la risata"
    Si vabbe', ho provicato io (Infatti mi fanno ridere l'ho scritto io....). Incredibile!!
    Comunque chiudiamola ivi e torniamo in the topic.

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Si vabbe', ho provicato io (Infatti mi fanno ridere l'ho scritto io....). Incredibile!!
    Comunque chiudiamola ivi e torniamo in the topic.
    Tu ti offendi da solo e ti senti tirato in causa, tu mi quoti, tu scrivi contro di me. Incredibile un par de ciufoli

Comunque per restare in topic, dico che Seedorf deve continuare e poi essere giudicato il prossimo anno. Quest'anno è così ed è difficile, se non impossibile, raddrizzarlo

Amministratore L'avatar di Admin
    Che dire: fino ad ora uno vero e proprio disastro. Ha fallito TUTTI gli appuntamenti ed ha resuscitato gente strafinita tipo Bonera o Robinho (Dio mio).

Però i Mourinho non ce li possiamo permettere, questo passa la casa. Vediamo cosa combina l'anno prossimo...
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Junior Member L'avatar di Naruto98
    completamente inadeguato al ruolo di allenatore, esperimento fallito. a giugno da mandare via a calci nel ....
    e non incominciamo a inventare la scusa della squadra perchè pure allegri aveva questa rosa, anzi meno ricca eppure le colpe erano sempre e solo di lui. Ora siccome c'è seedorf vedete ciò che volete vedere senza rendervi conto della realtà a mio parere..

Member
    Non può essere giudicato adesso.per me abbiamo scelto bene, voglio vedere il prox anno a quest ora dove saremo in campionato

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Non mi aspettavo nulla da lui per questo scorcio di stagione,vederemo di che pasta è fatto al prossimo giro.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Roten1896
    stasera nessuna colpa, lo si sapeva fin dal sorteggio (dei gironi) che oltre questo turno non si andava...

però dovrà spiegare a cosa è servito far stare fuori tutti i titolari a udine per poi prendere goal al 2° minuto...

nel frattempo 6 sconfitte su 11, è già a -2 da Allegri (8 sconfitte in 27 partite)

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    stasera nessuna colpa, lo si sapeva fin dal sorteggio (dei gironi) che oltre questo turno non si andava...

però dovrà spiegare a cosa è servito far stare fuori tutti i titolari a udine per poi prendere goal al 2° minuto...

nel frattempo 6 sconfitte su 11, è già a -2 da Allegri (8 sconfitte in 27 partite)
    Mica ha deciso di prendere gol dopo 2 minuti LOL

Pagina 50 di 101 PrimaPrima ... 40484950515260100 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.