Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 101 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 1006

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Ci sarà in panchina con Verona e Napoli?
    Non è che deve smaltire anche lui il jetlag?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Membro e rettile
    Da Seedorf mi aspetto solo due cose:

1) Che rifaccia giocare a calcio il Milan

2) Che rivitalizzi almeno qualche giocatore (Abate e Montolivo su tutti) e che riesca a inserire qualche giovane stabilmente (specialmente Cristante e Saponara)

Comunque Clarenzio se ne è andato ricoperto di contumelie e vituperi ed è ritornato come salvatore della patria (o della baracca)

Junior Member L'avatar di Petrecte
    E' una persona molto intelligente appenà inizierà a fare il tecnico capirà il perchè la sua avventura da giocatore al Milan era arrivata al capolinea.

Bannato
    Io credo in lui, Ancelotti lo disse già 10 anni fa che Seedorf era un allenatore in campo. Per me abbiamo la scelta migliore in assoluto, Clarence salvaci tu!

E comunque sia anche un Leonardo confronto ad Allegri era Mourinho. Penso che festeggerò fino a fine stagione per la dipartita di Acciuga.

L'arroganza e la presunzione che mise in campo gli ultimi anni al Milan,e che gli fece prendere centinaia di insulti di ogni tipo dal sottoscritto,forse potrebbe rivelarsi utile in questa situazione disastrata della squadra...Speriamo bene.

Senior Member L'avatar di runner
    non l' ho mai insultato prima anzi l' ho sempre difeso perchè mi è sempre piaciuto!!

adesso come allenatore deve svegliare la squadra e iniziare a mettere i giocatori nel loro ruolo....in bocca al lupo campione!!

O Animal L'avatar di O Animal
    Con Clarence siamo a posto... Sa cantare... Proprio come Garcia... Non possiamo che essere fiduciosi...

E dicono che Silvio sia stato conquistato da lui proprio qui:

non so perchè,ma seedorf mi ispira fiducia.Penso abbia personalità ed intelligenza adeguate per ricoprire un ruolo di così grande importanza all'interno del milan,in questo preciso momento storico di difficoltà

alexrossonero
    Ospite
    Uno che ha giocato a calcio tutta la vita e canta come canta lui non può che essere un figo allucinante, un drittone assurdo.

Primo importante lavoro di Clarence: ridare fiducia nei propri mezzi e motivazioni forti a tutto il gruppo. Coinvolgere, unire, rendere ambiziosi. Tutte cose fondamentali. Lui può farlo, ha tutti i mezzi.

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da alexrossonero Visualizza Messaggio
    Uno che ha giocato a calcio tutta la vita e canta come canta lui non può che essere un figo allucinante, un drittone assurdo.

Primo importante lavoro di Clarence: ridare fiducia nei propri mezzi e motivazioni forti a tutto il gruppo. Coinvolgere, unire, rendere ambiziosi. Tutte cose fondamentali. Lui può farlo, ha tutti i mezzi.
    aggiungi anche quello che si ritrova tra le gambe, ha avuto tutto dalla vita.XD

Comunque Seedorf da giocatore era, come ha detto caressa su sky "Un rompic*glioni", da allenatore sarà anche peggio ed è meglio così, ci vuole un martello sulla nostra panchina (conte fa così alla juve)

Pagina 5 di 101 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.