Clarence Seedorf, allenatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Sta dando un' anima alla squadra: VERO
Sta dando un ombra di gioco: VERO
Ha fallito tutti i grandi appuntamenti ad oggi: altrettanto VERO
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Sta dando un' anima alla squadra: VERO
Sta dando un ombra di gioco: VERO
Ha fallito tutti i grandi appuntamenti ad oggi: altrettanto VERO

Ma che discorsi sono? Ha fallito i grandi appuntamenti perche ha giocatori veramente scarsi.
Ti ricordo che giochiamo ogni partita con 3 handicap fissi : Abbiati Bonera Kakà
Poi ti ritrovi a volte.in campo contemporaneamente Honda Kaka Robinho Saponara Bonera Abbiati cioè 6 giocatori inutili (Saponara al momento non è un giocatore affidabile) grazie al piffero che perdi.
Quando si ha giocatori scarsi si ha il doppio della sfortuna perche in fasi importanti della partita falliscono la giocata determinante. Noi non abbiamo avuto Ne Diego Costa ne Tevez in queste partite.
Inoltre ha preso in mano una squadra senza gioco, senza condizione fisica e demotivata al massimo. Cosa pretendi di vincere la Champions?
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Ma che discorsi sono? Ha fallito i grandi appuntamenti perche ha giocatori veramente scarsi.
Ti ricordo che giochiamo ogni partita con 3 handicap fissi : Abbiati Bonera Kakà
Poi ti ritrovi a volte.in campo contemporaneamente Honda Kaka Robinho Saponara Bonera Abbiati cioè 6 giocatori inutili (Saponara al momento non è un giocatore affidabile) grazie al piffero che perdi.
Quando si ha giocatori scarsi si ha il doppio della sfortuna perche in fasi importanti della partita falliscono la giocata determinante. Noi non abbiamo avuto Ne Diego Costa ne Tevez in queste partite.
Inoltre ha preso in mano una squadra senza gioco, senza condizione fisica e demotivata al massimo. Cosa pretendi di vincere la Champions?

Ma guarda che non l'ho criticato :S Ho solo detto che i due big match, la Coppa Italia e la partita di Champions sono state perse, tutto qui. Non gliene ho fatto una colpa ma solo riportato un dato.
 

giovanni88

New member
Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
304
Reaction score
2
è la prima volta negli ultimi 4 anni che la Juve vince a San Siro.
dice però, con Culonio si perde ma con il sorriso.
e vabbè, in questo clima di euforia generale cominciato dopo l altra sconfitta con l Atletico Madrid, mi allineo anche io al pensiero della massa.

viva il giuoco spumeggiante di Culonio.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Mi piace il fatto che partita dopo partita diventa meno integralista
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Sappiamo dei limiti della rosa, però un allenatore va giudicato anche per la capacità di motivare un gruppo (e qua mi pare abbia lavorato bene) e per quella di assemblare un progetto di squadra con quello che ha a disposizione (e qui lo vedo un pelo meno bene).
Ma comunque il banco di prova sarà l'anno prossimo perché quest'anno sono e saranno luci ed ombre.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,156
Reaction score
142
Ma davvero tirate in ballo la sfortuna? Dai siamo seri.
Troppo presto per tirare conclusioni ma le critiche se obiettive e costruttive fanno bene quanto gli elogi.
Quando si perde, immeritatamente come ieri, ci sono comunque sempre delle "colpe". Forse ieri, meno delle altre volte, si può deresponsabilizzare seedorf. Però se non otteniamo risultati, l'integralismo e la perseveranza di clarence dovrebbero essere messi in discussione. I punti fermi kaka, robinho e le scelte tattiche (modulo indeguato alla squadra) possono essere cambiati.
Fiducia a seedorf e ai suoi cambiamenti ma non ad oltranza.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
I miei scetticismi stanno svanendo, la squadra è migliorata tantissimo dal suo arrivo e più il tempo passa più dà quell'impressione di compattezza che manca da una stagione intera.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>