Clarence Seedorf, allenatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Vediamolo con un mercato ed una preparazione su misura,ad oggi sono fiducioso.
Resta però il grosso problema Kakà...
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Certo che vedendo i cambi che ha fatto il suo avversario oggi, direi che Seedorf sembrava un genio in quel campo!
 
G

Graxx

Guest
Diamogli fiducia e che la società gli costruisca una grande squadra o perlomeno degna,seria,accettabile...lo vedo in gamba Obama e lo vedo soprattutto uno che non si ferma...che va sempre a migliorarsi..a curare i dettagli...cosa non da poco...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,131
Reaction score
2,714
stasera non ho visto la partita e ho letto cosa si è scritto nel topic... mi fa piacere vedere un po' di gioco... ma i risultati per il momento non gli danno ragione, su 4 appuntamenti importanti (Coppa Italia, Napoli, Champions, Juventus) è riuscito a fallirli tutti e 4... andrà meglio l'anno prossimo...
 
2

2515

Guest
Con un El Shaarawy sano, un regista di livello, un centrale da affiancare a Rami e un terzino sinistro capace di crossare probabilmente giocheremmo molto meglio. Presupponendo poi un De Sciglio e un Balotelli in più in campo..
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,369
Vedremo...

Spero solo che non diventi uno alla Zeman, alla Montella, alla Spalletti.

Allenatori che odio.
 

Sindaco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
380
Reaction score
7
Vedremo...

Spero solo che non diventi uno alla Zeman, alla Montella, alla Spalletti.

Allenatori che odio.

Rispetto a Zeman mi sembra decisamente meno integralista nelle sue convinzioni.

Rispetto a Spalletti ha tutt'altra personalità.

Rispetto a Montella non ha quella finta modestia e pseudo sportività da persona viscida, laida e moralmente inconsistente
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Ha cannato i cambi e la squadra quando si demoralizza ancora non lo segue. Ma tutto sommato sono contento della prestazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>