Clarence Seedorf, allenatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Pessimista quest'estate. Speranzoso adesso.

Allegri mi ha fatto perdere la voglia di appassionarmi al Milan. Vediamo Clarenzio. Almeno che si giochi bene, almeno quello..
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
A questo punto Berlusconi sarà costretto a spendere, non avrà più l'obiettivo di far fallire un allenatore di Galliani
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Chissà se: Clarenzio + mercato di gennaio non possano farci sperare di potercela giocare con l'Atletico
 

colcuoresivince

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
423
Reaction score
2
Il vero milan di seedorf arriverà la prossima stagione per ora può solo limitare i danni con ciò che ha a disposizione
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
A me Clarenzio, o per ricordare i vecchi tempi Culonzio, sta simpatico però son molto scettico.

Il suo carattere, la sua voglia di vincere, il suo impegno massimo non riusciranno mai a colmare le problematiche gravi e pesanti che ha la nostra società (giocatori mediocri, zero soldi investiti sul mercato, dirigenza allo sbando, ecc).
Vogliamo tornare il vecchio Milan? Benissimo! Iniziamo a dare la giusta mentalità ma anche i cari vecchi investimenti (=giocatori all'altezza)
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,717
Reaction score
1,070
seedorf lo vedevo già allenatore.
alla fine se scordiamo gli ultimi 2 anni gli ho voluto bene.
 

danyaj87

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
606
Reaction score
1
Ma io l'ho sempre difeso anche quando qui lo insultavano, qualche moccolo glielo tirato, ma ha sempre dimostrato di avere due sfere enormi. Gli rischiavano contro 20000 persone e lui si ostinasva. Poi è un professionista, allegri da giocatore era pure un mezzo testa calda. Vai Clarence.... Speriamo bene
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Io spero che faccia bene, sono fiducioso! Un nuova avventura comincia per lui ma anche per noi! é la scelta giusta! Forza Seedorf!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>