Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 101 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 1006

Member L'avatar di AndrasWave
    Pessimista quest'estate. Speranzoso adesso.

Allegri mi ha fatto perdere la voglia di appassionarmi al Milan. Vediamo Clarenzio. Almeno che si giochi bene, almeno quello..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

A questo punto Berlusconi sarà costretto a spendere, non avrà più l'obiettivo di far fallire un allenatore di Galliani

Membro e rettile
    Chissà se: Clarenzio + mercato di gennaio non possano farci sperare di potercela giocare con l'Atletico

Junior Member
    Il vero milan di seedorf arriverà la prossima stagione per ora può solo limitare i danni con ciò che ha a disposizione

Member L'avatar di Lollo interista
    Seedorf alleanatore è una MORATTATA,posso dirlo?
    Pfff

Junior Member L'avatar di Van The Man
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Seedorf alleanatore è una MORATTATA,posso dirlo?
    Direi di sì, paragone pertinente
    [I][COLOR="#FF0000"]"Solo 3 persone hanno zittito il Maracanà: Giovanni Paolo II, Frank Sinatra, ed il sottoscritto" (Alcides Ghiggia)[/COLOR][/I]

[I][COLOR="#FF0000"]"Non saprei dire se sono il miglior allenatore, ma sicuramente sono nella Top One" (Brian Clough)[/COLOR][/I]

A me Clarenzio, o per ricordare i vecchi tempi Culonzio, sta simpatico però son molto scettico.

Il suo carattere, la sua voglia di vincere, il suo impegno massimo non riusciranno mai a colmare le problematiche gravi e pesanti che ha la nostra società (giocatori mediocri, zero soldi investiti sul mercato, dirigenza allo sbando, ecc).
    Vogliamo tornare il vecchio Milan? Benissimo! Iniziamo a dare la giusta mentalità ma anche i cari vecchi investimenti (=giocatori all'altezza)

Member L'avatar di Stex
    seedorf lo vedevo già allenatore.
    alla fine se scordiamo gli ultimi 2 anni gli ho voluto bene.

Junior Member
    Ma io l'ho sempre difeso anche quando qui lo insultavano, qualche moccolo glielo tirato, ma ha sempre dimostrato di avere due sfere enormi. Gli rischiavano contro 20000 persone e lui si ostinasva. Poi è un professionista, allegri da giocatore era pure un mezzo testa calda. Vai Clarence.... Speriamo bene

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Io spero che faccia bene, sono fiducioso! Un nuova avventura comincia per lui ma anche per noi! é la scelta giusta! Forza Seedorf!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Pagina 4 di 101 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.