Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 36 di 101 PrimaPrima ... 2634353637384686 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 1006

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Magnus_Marcus Visualizza Messaggio
    Avrà capito che deve cambiare modulo?
    Oggi abbiamo giocato col 4-4-1-1 eh, giusto Kakà aveva un minimo di libertà ma in fase difensiva abbiamo concesso comunque pochissimo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Sarà pure troppo presto per giudicare (verissimo) ma quando è arrivato eravamo ancora in corsa per 2 competizioni. Oggi siamo fuori da tutto.

Qualche dubbio...
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di Tobi
    Spero tanto gli acquistino i giocatori di cui necessita

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    A livello di gioco rispetto ad Allegri le cose sono migliorate, ma la squadra sembra poco incisiva. Poche verticalizzazioni, si gioca sempre troppo in orizzontale. Va detto che il materiale umano che ha a disposizione è veramente pessimo.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Promosso con riserva per me stasera.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sarà pure troppo presto per giudicare (verissimo) ma quando è arrivato eravamo ancora in corsa per 2 competizioni. Oggi siamo fuori da tutto.

Qualche dubbio...
    Eh certo con Allegri oggi avremmo vinto 6 a zero
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Qualche dubbio...

No, anzi ti dirò di più Admin, qualora dovessi mai in futuro rimpiangere Allegri ti prego umilmente di bannarmi all'istante

Junior Member
    ogni volta che lo inquadrano applaude sempre lui.
    ma chi abbiamo in panchina, un allenatore o un applausometro umano??

@pennyhill te lo spiego subito il collegamento con quello che dicevi tu, Conte e Mourinho magari avranno commesso degli errori i primi tempi da allenatori di Juve e Inter, ma loro, a differenza di Culonio, avevano alle spalle una preparazione ben maggiore di quella di Culonio, consistente in anni e anni di esperienza. ergo, hanno capito subito che stavano sbagliando e si sono corretti.Culonio no.
    cmq mi sa che ti soffermi troppo sui paragoni altrui, che spesso non stanno in piedi perchè proprio tu le prime partite di Seedorf mi ricordo lo difendevi sul modulo che schierava in campo, dicendo che pure il Napoli e Bayern Monaco giocavano così, omettendo però che il Napoli ha Hamsik,Callejon,Mertens,Insigne che si buttano negli spazi e il Bayern ha Ribery e Robben non i nostri che vogliono la palla sui piedi...
    così come questo paragone Mourinho-Conte con Seedorf che non sta proprio in piedi neanche questo scusami se mi permetto

Stasera ha fatto un mezzo capolavoro, se non entra non è certo colpa sua. Mi fa ben sperare per il futuro

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da giovanni88 Visualizza Messaggio
    ogni volta che lo inquadrano applaude sempre lui.
    ma chi abbiamo in panchina, un allenatore o un applausometro umano??

@pennyhill te lo spiego subito il collegamento con quello che dicevi tu, Conte e Mourinho magari avranno commesso degli errori i primi tempi da allenatori di Juve e Inter, ma loro, a differenza di Culonio, avevano alle spalle una preparazione ben maggiore di quella di Culonio, consistente in anni e anni di esperienza. ergo, hanno capito subito che stavano sbagliando e si sono corretti.Culonio no.
    cmq mi sa che ti soffermi troppo sui paragoni altrui, che spesso non stanno in piedi perchè proprio tu le prime partite di Seedorf mi ricordo lo difendevi sul modulo che schierava in campo, dicendo che pure il Napoli e Bayern Monaco giocavano così, omettendo però che il Napoli ha Hamsik,Callejon,Mertens,Hamsik che si buttano negli spazi e il Bayern ha Ribery e Robben non i nostri che vogliono la palla sui piedi...
    così come questo paragone Mourinho-Conte con Seedorf che non sta proprio in piedi neanche questo scusami se mi permetto
    Su Napoli e Bayern non ricordo sinceramente, soprattutto sul bayern, ma magari hai ragione te, e la memoria mi gioca brutti scherzi.

Per il resto, Mourinho torno allo schieramento dell'Inter di Mancini dopo 4 mesi (a novembre) più il precampionato. Andonio abbandonò l'idea del 4-2-4 a fine ottobre, mentre in teoria Seedorf allena il Milan da un mese.

Pagina 36 di 101 PrimaPrima ... 2634353637384686 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.