Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 33 di 101 PrimaPrima ... 2331323334354383 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 1006

Sto diventando molto scettico.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Cosa deve fare Kakà per non giocare?

Senior Member L'avatar di Albijol
    Allegri 5 vittorie su 19 partite
    Clarenzio 3 vittorie su 5 partite
    trova le differenze
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di Djici
    speravo che riuscisse a mettere in campo i migliori 11 senza guardare in faccia a nessuno...
    e vero che kaka e uno dei pochi che ha esperienza internazionale... ma metterlo a prescindere e sbagliatissimo.
    sopratutto questa volta : poteva dire che lo voleva bello fresco per la champions... anche se la verita e che non si regge in piedi e non merita di giocare.

Member L'avatar di Tobi
    Fa bene ad insistere su questo modulo, almeno in ogni momento della partita puoi trovare il guizzo vincente.
    Se c'è una cosa che gli rimprovero, la non titolarità di pazzini, motivata giustamente dalla.mancanza di alternative.
    Anche ieri appena è entrato lui, con i suoi movimenti abbiamo preso profondità ed attaccato l'area di rigore mentre prima giocavamo prevalentemente a 25 metri dalla porta.
    Sarebbe corretto valutare seedorf l'anno prossimo sperando che gli vengano portati i giocatori adatti.

Ps contro l'atletico se vogliamo cercare di vincere:
    Abbiati
    Abate Zapata Rami De Sciglio
    De Jong Essien
    Balotelli Kaka Taarabt
    Pazzini

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Fa bene ad insistere su questo modulo, almeno in ogni momento della partita puoi trovare il guizzo vincente.
    Se c'è una cosa che gli rimprovero, la non titolarità di pazzini, motivata giustamente dalla.mancanza di alternative.
    Anche ieri appena è entrato lui, con i suoi movimenti abbiamo preso profondità ed attaccato l'area di rigore mentre prima giocavamo prevalentemente a 25 metri dalla porta.
    Sarebbe corretto valutare seedorf l'anno prossimo sperando che gli vengano portati i giocatori adatti.

Ps contro l'atletico se vogliamo cercare di vincere:
    Abbiati
    Abate Zapata Rami De Sciglio
    De Jong Essien
    Balotelli Kaka Taarabt
    Pazzini
    io vedo più adatto un 4-4-2 con balotelli-pazzini punte centrali che un 4-2-3-1.

Mah,quello che mi preoccupa è che la sua idea di calcio consiste nel fare tanto possesso palla,senza uno straccio di sovrapposizione,uno-due,inserimento o movimento di altro tipo.
    Mi sembra di rivedere il PSV o l'Ajax,con gli olandesi che facevano l'80% del possesso palla ma non tiravano mai in porta. Io spero che cambi filosofia di gioco,perché altrimenti in Italia non combineremo mai nulla.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Mah,quello che mi preoccupa è che la sua idea di calcio consiste nel fare tanto possesso palla,senza uno straccio di sovrapposizione,uno-due,inserimento o movimento di altro tipo.
    Mi sembra di rivedere il PSV o l'Ajax,con gli olandesi che facevano l'80% del possesso palla ma non tiravano mai in porta. Io spero che cambi filosofia di gioco,perché altrimenti in Italia non combineremo mai nulla.
    Non sono d'accordo. Se vediamo spesso questo spettacolo, è perchè i giocatori sono finiti/sfiancati/scarsi/idioti.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Sapete che non mi piaceva dall'inizio Seedorf e non mi piace per tutte le scelte che sta facendo, però credo che stia avendo il merito di mettere in luce la scarsezza di questo organico. Per la serie:"Non c'è modulo che tenga".
    Però si potrebbe fare mooooooooooooooooooooooooooooooooolto meglio con una squadra più organizzata ed equilibrata.

p.s. anche la giustificazione di tener fuori Pazzini perché non avrebbe attaccanti in panchina è proprio ridicola: Pignatone che ci sta a fare? Perché è stato ripreso?

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Sapete che non mi piaceva dall'inizio Seedorf e non mi piace per tutte le scelte che sta facendo, però credo che stia avendo il merito di mettere in luce la scarsezza di questo organico. Per la serie:"Non c'è modulo che tenga".
    Però si potrebbe fare mooooooooooooooooooooooooooooooooolto meglio con una squadra più organizzata ed equilibrata.

p.s. anche la giustificazione di tener fuori Pazzini perché non avrebbe attaccanti in panchina è proprio ridicola: Pignatone che ci sta a fare? Perché è stato ripreso?

3 vittorie su 4 partite in campionato, cosa vuol dire si potrebbe fare meglio ? Diamogli tempo, i risultati per ora stanno arrivando, sul gioco ci vogliono mesi.

Pagina 33 di 101 PrimaPrima ... 2331323334354383 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.