Clarence Seedorf, allenatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Morto che parla

Guest
Oh io non capisco davvero come lo si possa criticare.

Senza l'errore di Amelia (in cui ovviamente l'allenatore c'entra nulla) e con un minimo di sfortuna in meno sotto porta, staremmo parlando di un 4 a 0.

Non so.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
e va bene sarà sicuramente il poco tempo allora: a riaggiornarci nelle prossime settimane con il trio fantasia Bingo-Kaka-Honda :fuma:

mamma mia, i tuoi commenti sono sempre i peggiori, meriteresti di tifare una squadra con allenatore allegri, non meriti un milan che gioca bene a calcio..
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Ma com'è che questo 4-2-fantasia lo usate solo con noi, mentre con gli altri lo chiamate 4-2-3-1? LOL Il Napoli gioca così (e non ha certo una difesa superiore alla nostra), il Bayern c'ha vinto una Champions, Arsenal, Chelsea e spesso anche il City giocano così, il Borussia gioca così, il Real di Mourinho giocava così, la Samp sta giocando così e ci sono ancora decine e decine di esempio.

Pare che giochiamo con un modulo a caso...
 
2

2515

Guest
Ma com'è che questo 4-2-fantasia lo usate solo con noi, mentre con gli altri lo chiamate 4-2-3-1? LOL Il Napoli gioca così (e non ha certo una difesa superiore alla nostra), il Bayern c'ha vinto una Champions, Arsenal, Chelsea e spesso anche il City giocano così, il Borussia gioca così, il Real di Mourinho giocava così, la Samp sta giocando così e ci sono ancora decine e decine di esempio.

Pare che giochiamo con un modulo a caso...
forse perché non giochiamo quasi mai a tre davanti, ma con due in mezzo e uno su una fascia, dal momento che mojitoman sta sempre dove c*zzo gli pare.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
non so cosa avrebbe potuto fare e neanche mi compete, quello che so è che così in campo non possono stare. almeno giocatori come Robinho, Honda e Kaka.
poi magari rientrano altri giocatori come El Shaarawy ed allora si potrà giocare anche in questo modo. ma adesso no.
Sì, ho capito, con questi uomini ad interpretarlo non è il massimo questo modulo ma non ci monterei un caso di stato, poi ti ripeto che da un lato mi fa piacere persista, Seedorf sarà l'uomo da cui ripartire e se vuole educare il Milan a questo modulo fa bene a persistere.
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Ma com'è che questo 4-2-fantasia lo usate solo con noi, mentre con gli altri lo chiamate 4-2-3-1? LOL Il Napoli gioca così (e non ha certo una difesa superiore alla nostra), il Bayern c'ha vinto una Champions, Arsenal, Chelsea e spesso anche il City giocano così, il Borussia gioca così, il Real di Mourinho giocava così, la Samp sta giocando così e ci sono ancora decine e decine di esempio.

Pare che giochiamo con un modulo a caso...

ahahahahahah

Quelle squadre hanno a disposizione degli esterni d'attacco....noi ne abbiamo uno solo ed è rotto da mesi
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
secondo fa bene a insistere con il 4.2.3.1, se é il modulo scelto per i prossimi anni deve allenarlo in questa parte di stagione, per poi aver già le idee più chiare per l anno prossimo. Senza dimenticare che certi giocatori avranno più automatismi. Seedorf manca d'esperienza perciò meglio che faccia errori adesso che dopo…anche in modo da individuare le debolezze della squadra per poi fare in modo di rimediare. Questa parte di stagione deve essere una "formazione" per Seedorf, perché anche lui deve imparare….
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>