Clarence Seedorf, allenatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
certo, perchè se abbiamo perso in casa contro la Fiorentina è stato anche perchè Ibrahimovic era scoppiato in quel periodo e non c era nessun altra adeguata alternativa a dargli una mano!
le cose bisogna ricordarsele però....

Eh certo per un giocatore scoppiato si perde in casa con la fiorentina più scarsa di sempre, allora allegri era giustificato poverino..ma ti leggi ? pur di dare contro a seedorf dici cose deliranti...
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
certo, perchè se abbiamo perso in casa contro la Fiorentina è stato anche perchè Ibrahimovic era scoppiato in quel periodo e non c era nessun altra adeguata alternativa a dargli una mano!
le cose bisogna ricordarsele però....
contro la fioretina abbiamo perso perchè allegri ha schierato maxi lopez e ibra in avanti lasciando in panchina el shaarawy e robinho e la squadra era palesemente scoppiata fisicamente nel secondo tempo, non credi sia colpa anche dell'allenatore?
 

giovanni88

New member
Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
304
Reaction score
2
Eh certo per un giocatore scoppiato si perde in casa con la fiorentina più scarsa di sempre, allora allegri era giustificato poverino..ma ti leggi ? pur di dare contro a seedorf dici cose deliranti...

ma deliranti te lo dici a te stesso se permetti chi ti credi di essere.
comunque basta avere memoria storica, se non ce l hai io non ci posso fare niente.
in quel periodo Ibrahimovic doveva sobbarcarsi l intero reparto avanzato da solo senza nessun aiuto, questo gli è riuscito fino a Febbraio, da Marzo in poi è scoppiato e, se invece dell inutile Pato che non giocava mai ci fosse stato un altro giocatore a dargli una mano, forse forse le cose sarebbero potute andare in maniera diversamente.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Va bene...povero allegri che aveva ibra spompato e seedorf leonardo 2.0 dopo 5 giorni..se tutto questo ti sembra mentalmente sano...sono contento..:) alla prossima...
 

giovanni88

New member
Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
304
Reaction score
2
contro la fioretina abbiamo perso perchè allegri ha schierato maxi lopez e ibra in avanti lasciando in panchina el shaarawy e robinho e la squadra era palesemente scoppiata fisicamente nel secondo tempo, non credi sia colpa anche dell'allenatore?

perchè, tu volevi Robinho in campo??ma non ti è bastato rivederlo anche stasera?? :muhahah:
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
ma deliranti te lo dici a te stesso se permetti chi ti credi di essere.
comunque basta avere memoria storica, se non ce l hai io non ci posso fare niente.
in quel periodo Ibrahimovic doveva sobbarcarsi l intero reparto avanzato da solo senza nessun aiuto, questo gli è riuscito fino a Febbraio, da Marzo in poi è scoppiato e, se invece dell inutile Pato che non giocava mai ci fosse stato un altro giocatore a dargli una mano, forse forse le cose sarebbero potute andare in maniera diversamente.

certo perchè quel milan era solo ibrahimovic?? per vincere qualcosa al povero allegri gliene dovevano dare 3-4 di ibrahimovic seno è davvero difficile vincere un campionato mediocre come la serie A
 

giovanni88

New member
Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
304
Reaction score
2
Va bene...povero allegri che aveva ibra spompato e seedorf leonardo 2.0 dopo 5 giorni..se tutto questo ti sembra mentalmente sano...sono contento..:) alla prossima...

Ibra spompato è la verità, se non te lo ricordi non è un problema mio.
Seedorf come Leonardo 2.0 è un opinione che ho il sacrosanto diritto di esporla, vedremo, per adesso ha fatto esattamente come Leonardo, poi magari cambia e sarò il primo ad applaudirlo, per adesso però ha fatto come Leonardo, quindi non mi pare uno scandalo ammetterlo.
non mi sembra di aver detto nulla di mentalmente insano se permetti...ciao e alla prossima anche a te ci mancherebbe.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
ma deliranti te lo dici a te stesso se permetti chi ti credi di essere.
comunque basta avere memoria storica, se non ce l hai io non ci posso fare niente.
in quel periodo Ibrahimovic doveva sobbarcarsi l intero reparto avanzato da solo senza nessun aiuto, questo gli è riuscito fino a Febbraio, da Marzo in poi è scoppiato e, se invece dell inutile Pato che non giocava mai ci fosse stato un altro giocatore a dargli una mano, forse forse le cose sarebbero potute andare in maniera diversamente.

Da marzo al derby, in due mesi segnò 13 gol in 12 partite.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>