Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 101 PrimaPrima ... 891011122060 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 1006

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da giovanni88 Visualizza Messaggio
    su questo concordo, io mi riferivo al fatto che parlasse le stesse lingue o giù di lì di Seedorf.
    anzi, su questo aspetto Leonardo era anche più preparato di Seedorf, conosceva persino il giapponese se non ricordo male.
    Seedorf parla il brianzolo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

2515
    Ospite
    su questo concordo, io mi riferivo al fatto che parlasse le stesse lingue o giù di lì di Seedorf.
    anzi, su questo aspetto Leonardo era anche più preparato di Seedorf, conosceva persino il giapponese se non ricordo male.
    parlano entrambi 6 lingue. Comunque sì perché leonardo era stato per un periodo in giappone o in cina.

Junior Member
    Ha portato voglia di giocare nel vero senso del termine. Le 3 mezze punte le ha lasciate libere di svariare a proprio piacimento, facendole di conseguenza correre più e meglio del solito.
    Noto al contempo alcune lacune tattiche, ma non voglio imbastire discorsi di questa tipologia in questa stagione, dopo aver avuto quel cesso del toscano che ci ha rovinato, W Seedorf e che i giocatori e noi tifosi di conseguenza almeno possiamo divertirci da qua a giugno in assenza di obiettivi.
    Saranno discorsi diversi dopo il Mondiale, ovviamente, ma ci passa il mercato nostro e quello delle altre.

Buona la prima. Mi è piaciuto. Dovrà assestare alcune cose, non sempre in contropiede ci andrà così bene, ma per adesso tutto ok.
    #fuorigiocoperlajuve

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Parla in portoghese con i brasiliani
    in olandese con gli olandesi
    in inglese con Honda
    E l'italiano con gli altri

Con Zapata, Mexes e Birsa?

Bannato
    pure Leonardo faceva così
    e riprenditi il tuo amato allegri

O Animal L'avatar di O Animal
    Django Seedorf è tornato a Happyland... Ha fatto fuori Calvin Happy e ha iniziato a fare ordine nella magione del defunto Mister Happy... Adesso manca solo far fuori Stephen Cocksani...

Senior Member L'avatar di runner
    Allora gente io non so se ci stiamo rendendo conto di quello che sta accadendo....

altro che conte alla giuve o moufrigno all' inter il nostro Clarence diventerà il punto di riferimento per tutti e come dico da una vita senza le idee e il gruppo non si va da nessuna parte!!

a me va benissimo che da oggi in poi come è stato fatto per gli altri allenatori si cerchi il pelo nell' uovo come anche il resto però a mio avviso chi tifa Milan da anni adesso deve trovare gli stimoli per crederci ancora e ritrovare l' entusiasmo perso....

Ok che non vinceremo magari niente però già in questo girone di ritorno qualche piccola soddisfazione ce la potremo togliere e soprattutto potremo gettare le basi per la rinascita della nostra gloriosa Maglia!!

Vediamo, ieri sera mi apre presto per giudicare. Penso che servirà un mese per vedere qualcosa.
    L'unica cosa che non apprezzo particolarmente è lo stile "hey brother", preferisco allenatori maggiormente rigidi da un punto di vista disciplinare.
    Vediamo comunque.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Pivellino Visualizza Messaggio
    Vediamo, ieri sera mi apre presto per giudicare. Penso che servirà un mese per vedere qualcosa.
    L'unica cosa che non apprezzo particolarmente è lo stile "hey brother", preferisco allenatori maggiormente rigidi da un punto di vista disciplinare.
    Vediamo comunque.
    Ho l'impressione che abbia qvuto questo atteggiamento per mettere altra pressione sui giocatori. Non mi pare comunque il tipo che si sbracci e urli dietro ai propri uomini, un pò come Leonardo.

Pagina 10 di 101 PrimaPrima ... 891011122060 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.