Clandestino Gambia spacciatore scarcerato dai giudici.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,324
Reaction score
26,610
Decisione shock dei giudici di Milano hanno deciso di scarcerare un clandestino del Gambia beccato a spacciare a Milano. La decisione è stata motivata dal fatto che la vendita della droga è l'unica fonte di sostentamento per il medesimo clandestino.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,324
Reaction score
26,610
Uno schifo ed un vero insulto anche nei confronti di tutti gli immigrati regolari di sani principi che sono in Italia da anni a spaccarsi la schiena per campare la famiglia.

Il bello è che sta gente, poi, vorrebbe arrestare il Ministro dell'Interno.

Non c'è del marcio dietro no, eh?
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,108
Reaction score
806
Scommettiamo che tra i suoi clienti c'è anche un parente stretto del magistrato?
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Uno schifo ed un vero insulto anche nei confronti di tutti gli immigrati regolari di sani principi che sono in Italia da anni a spaccarsi la schiena per campare la famiglia.

Il bello è che sta gente, poi, vorrebbe arrestare il Ministro dell'Interno.

Non c'è del marcio dietro no, eh?

c'e' molto molto marcio
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Decisione shock dei giudici di Milano hanno deciso di scarcerare un clandestino del Gambia beccato a spacciare a Milano. La decisione è stata motivata dal fatto che la vendita della droga è l'unica fonte di sostentamento per il medesimo clandestino.

Purtroppo ho un lavoro.
Prima mi faccio cacciare :fuma:
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,109
Reaction score
857
Il motivo dell'infiltrazione della mafia al nord è questi giudici del piffero. Al sud moltissimi hanno la scorta e pure con la scorta subiscono attentati e vengono a volte uccisi. Al nord ci hanno mandato i negazionisti dell'esistenza della mafia e persino del crimine, infatti possono girare pure senza la scorta perché fanno il loro gioco.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Decisione shock dei giudici di Milano hanno deciso di scarcerare un clandestino del Gambia beccato a spacciare a Milano. La decisione è stata motivata dal fatto che la vendita della droga è l'unica fonte di sostentamento per il medesimo clandestino.

Poi se fermano me ad un posto di blocco mi tengono 1 ora perché non mi funziona lo stop.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>