Clamoroso: Usmanov vicino a comprare il Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
E poi sta storia qui che l’FPF renda praticamente irrilevanti i proprietari, tale per cui che il Milan vada in mano a Preziosi o a Bill Gates è la stessa cosa, è una PUT.......TANATA SESQUIPEDALE.

Guardate l’Inter, fino a quando aveva quel pagliaccio di Tohir faceva la fame e andavano in giro con giocatorini da quattro soldi, perché Tohir era uno speculatore come Idiott (con le dovute differenze, perché il nostro “proprietario” è un vero e proprio usuraio di professione), poi arrivò Suning e cominciò a pompare soldi nell’Inda nei modi che ben sappiamo.

È inutile ragazzi, non si diventa Mister Olimpia mangiando le verdurine.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,814
Reaction score
21,211
Clamorosa indiscrezione di Top Calcio 24 (Telelombardia): il magnate russo Usmanov sarebbe vicino ad acquistare il Milan. Forse entro un mese. Trattativa in stato avanzato.

Seguono Aggiornamenti

Magari... magari... ma figuriamoci se mi illudo.

Certo che fosse così avrebbe una logica razionale l'arrivo di Zorro.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Alla fine è sempre una questione di speculazioni.... coi mondiali sai i soldi che farà Usmanov? Ne compra 3 di Milan...

Comunque vada, sono sereno e convinto che l'assett societario non cambia.

Sei d'accordo?

Ps: fra l'altro Boban può aiutarci anche con la vicenda Uefa... ed aiutarci a fare un mercato senza grossi limiti :)

Sì la dirigenza è questa.
Comunque voglio Massara già fuori. Mette troppo allegria nell’ambiente. :lol:
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,814
Reaction score
21,211
Boban non è uno che viene a pettinare i peli pubici dell'UEFA e a giocare con le plusvalenze e le calcolatrici.

Finalmente si spiegherebbero diverse cose che mi sembravano strane. Se ci fosse un'altra cessione, la dirigenza rimarrebbe al 100% questa.
Più che altro ci sarebbe da capire il destino di Giamburrasca.. si rischia di rivedere gli scenari Gattuso e Montella con allenatori scelti da altre proprietà.
Se invece Zorro e Maldini credono veramente in Giampaolo ed è farina del loro sacco, allora non cambia nulla.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Boban non è uno che viene a pettinare i peli pubici dell'UEFA e a giocare con le plusvalenze e le calcolatrici.

Finalmente si spiegherebbero diverse cose che mi sembravano strane. Se ci fosse un'altra cessione, la dirigenza rimarrebbe al 100% questa.
Più che altro ci sarebbe da capire il destino di Giamburrasca.. si rischia di rivedere gli scenari Gattuso e Montella con allenatori scelti da altre proprietà.
Se invece Zorro e Maldini credono veramente in Giampaolo ed è farina del loro sacco, allora non cambia nulla.


Giampaolo fa bene: merito di chi l’ha scelto

Giampaolo fa male: colpa di Giampaolo

Nel bene e nel male è un parafulmine.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,347
Reaction score
11,481
Clamorosa indiscrezione di Top Calcio 24 (Telelombardia): il magnate russo Usmanov sarebbe vicino ad acquistare il Milan. Forse entro un mese. Trattativa in stato avanzato.

Seguono Aggiornamenti

In questi anni non più quante volte ho letto di qualche Tizio vicino a comprare il Milan. Se faccio la lista non finiamo più.

E chissà per quanti anni ancora mi dovrò sorbire queste news.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>