Clamoroso: Suning vende l'Inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Esattamente. Notizia pessima, per noi. Soprattuto se c'è in giro qualche investitore serio che cerca un grosso club.

Comunque sti cinesi sono delle mega sòle.

le lavanderie accettano tutti i colori, non solo il rosso e il nero...
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Secondo quanto riportato dal giornalista di Mediaset, Paolo Bargiggia, Suning ha deciso di mettere in vendita l'Inter.

Seguiranno aggiornamenti

Se confermata, notizia clamorosa e anche un po' preoccupante. Ci sarebbero da capire le ragioni che spingono a tale decisione, se si tratta di affare per Suniing (proposta irrinunciabile, quindi bel guadagno dalla differenza tra prezzo di acquisto e vendita) o se invece si tratta di difficoltà a spostare ingenti capitali per poter gestire una squadra europea il cui proprietario ha il proprio core business in Cina.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Se confermata, notizia clamorosa e anche un po' preoccupante. Ci sarebbero da capire le ragioni che spingono a tale decisione, se si tratta di affare per Suniing (proposta irrinunciabile, quindi bel guadagno dalla differenza tra prezzo di acquisto e vendita) o se invece si tratta di difficoltà a spostare ingenti capitali per poter gestire una squadra europea il cui proprietario ha il proprio core business in Cina.

Io non credo tanto alla maxi offerta, anche perché se non erro hanno pagato l'inter più o meno 300 Milioni. Non è una società che ha il nostro appeal a livello internazionale, e il solo fatto di essere tornati in champions non fa aumentare di troppo il valore. Poi alla fine una società che fattura miliardi all'anno non penso punti alla plusvalenza di 100 milioni. Diciamo che è più probabile la difficoltà nello spostare capitali ed il fatto che si liberano di una creatura con mezzo miliardo di debiti.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Secondo quanto riportato dal giornalista di Mediaset, Paolo Bargiggia, Suning ha deciso di mettere in vendita l'Inter.

Seguiranno aggiornamenti

Bah

Secondo me invece è l'ennesima conferma alla mia tesi, ovvero che in Italia è impossibile fare qualcosa o comunque guadagnarci. Suning puntava a stadio e probabilmente a fare anche soldi. Poi sono resi conto che in questo campionato di elefanti e arretratezza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>