Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Clamoroso Sky: radiocronaca della CL stile "Quelli che il calcio..."

Ieri sera gli abbonati di Sky si sono trovati davanti ai loro occhi una novità alquanto bizzarra, e da alcuni definita grottesca o addirittura triste. Infatti nei consueti appuntamenti con il notiziario Sky Sport 24, una volta ogni 20 minuti, è stato effettuato un collegamento con i vari campi della CL, con i cronisti che hanno raccontato in diretta quello che stavano vedendo. Ovviamente senza trasmettere le immagini.
    Questo è un format inglese molto diffuso altrove, ma in Italia conosciuto solo per la trasmissione "quelli che il calcio".
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Tipo Telelombardia.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Per un emittente come Sky è davvero un modo efficace per rendersi ridicoli...Capisco voler in tutti i modi fare un dispetto a mediaset ma così la figuraccia la fanno loro..

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Tipo Telelombardia.
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Per un emittente come Sky è davvero un modo efficace per rendersi ridicoli...Capisco voler in tutti i modi fare un dispetto a mediaset ma così la figuraccia la fanno loro..
    Io invece ho sempre pensato che una trasmissione come QSVS, magari sostituendo qualche ospite rincitrullito evidentemente, possa fare milioni di ascoltatori se finisse su una rete importante

Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Io invece ho sempre pensato che una trasmissione come QSVS, magari sostituendo qualche ospite rincitrullito evidentemente, possa fare milioni di ascoltatori se finisse su una rete importante
    Non credo...gli appassionati veri si vogliono guardare le partite, non se ne fanno nulla del commento.

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Non credo...gli appassionati veri si vogliono guardare le partite, non se ne fanno nulla del commento.
    Ma, ti dirò che fra gli over 60, nonostante la passione per il calcio, molti non si abbonano alla pay.

Parliamoci chiaro, Antenna3 e Telelombardia, sono il Network di reti locali più visto d' Italia, e stanno in piedi praticamente solo grazie al calcio, quindi molta gente le guarda.

Io stesso quando non so che fare la sera o prima di dormire, un giretto sui loro canali lo faccio sempre..

Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Ma, ti dirò che fra gli over 60, nonostante la passione per il calcio, molti non si abbonano alla pay.

Parliamoci chiaro, Antenna3 e Telelombardia, sono il Network di reti locali più visto d' Italia, e stanno in piedi praticamente solo grazie al calcio, quindi molta gente le guarda.

Io stesso quando non so che fare la sera o prima di dormire, un giretto sui loro canali lo faccio sempre..
    Non so se basta per una rete nazionale importante. Anzi, quelli che il calcio è andato bene più per i personaggi trash che c'erano più che la trasmissione in sè.

Junior Member L'avatar di >|*Raffò*|<
    Ma per fare le cronache delle partite, le seguivano da Mediaset Premium?

Senior Member L'avatar di Jino
    Piuttosto patetica la cosa secondo me...

Member L'avatar di Mou
    Patetico..
    Tenacemente gobbo!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.