Clamoroso: salta Schick alla Juve?

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
invece Premium faceva presagire + scenari
dai problemi fisici allo stile Juve XD

come si può dire che Schick sia un pacco ?
se lo voleva solo Nedved perché fare tutto per poi cambiare idea..?
coincidenze quando arriva Costa.. dai la verità e che ci sono troppi soldi in palio..
lo paghi in 3 anni ma pure gli altri acquisti li paghi con le stesse rate..
aggiungici Bernardeschi e quei 10 mln che non si limitano nel tempo...
sarà passato un mese e mezzo e sono sempre lì XD
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
e io ho raccontato il resto che non hai riportato XD

mi dispiace.. ma proprio lo stile Juve
dire che siete DISPOSTI a tenervelo 1 anno alla Samp

Pardon avevo preso l'indiscrezione da altre parti.
Per quel che mi riguarda Bernardeschi lo si può lasciare dov'é, meglio prendere Schick.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
una farsa. Uno schifo. Società di mafiosi. Società che comanda tutti i media.
Avessimo fatto noi una porcata del genere tutti media ad ammazzare la nostra società.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
E dire che l'Inter aveva presentato una offerta altrettanto valida ma la Juve ha usato i suoi soliti modi mafiosi per convincere il ragazzo ad accettare solo la Juve.

Sono veramente degli schifosi pezzenti, rimangiarsi la parola su un accordo ormai dato per fatto.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Io mi chiedo se poi Schick passa in un'altra squadra e fa un campionato d'oro
cosa si inventano come scusa !??
:troll:

grideranno al Miracolo !? il Cuore è guarito !!! :rotolo:
 

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
E' un classico di pedullà.
Quando non sa nulla in merito ad una vicenda tira in ballo la privacy... come se ci fosse qualcosa di male e privato nell'ipotizzare che le visite mediche non abbiano dato l'esito desiderato.

In realtà questo però l'ha già detto, o pensi che parlare di problema fisico non preveda problemi derivanti dalle visite ?

Se invece intendi che dovrebbe essere più esplicito su quali sono queste condizioni beh allora si che ci sarebbe qualcosa di male nel farlo perchè i dettagli sul proprio stato di salute appartengono all'interessato e, un minimo di rispetto per la privacy dei soggetti coinvolti in questi casi, non solo è atteso ma anche doveroso (senza stare neanche a contare poi gli eventuali problemi legali derivanti dalla divulgazione di dati sanitari senza consenso).
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Premesso che ritengo che Marmotta è perfettamente capace di fare ste mafiate pur di rispettare le direttive dall'alto (tradotto: spendere il meno possibile/non spendere), mi sembra davvero assurdo che si rimangi le parole dopo che il giocatore ha già fatto le visite e tutto e che soprattutto le carte siano già state firmate. È un qualcosa di totalmente folle.
 
Alto
head>