Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 144

  1. #81
    Senior Member L'avatar di Casnop
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    6,712
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Il Giornale conferma gli inquietanti presagi: Berlusconi ci sta ripensando. Secondo Ordine, solo dei dilettanti potevano pensare che negoziati di queste dimensioni si esaurissero in così poco tempo. Infatti dopo il primo incontro è seguita la pausa di riflessione. Silvio Berlusconi ha ricevuto i figli Marina Piersilvio e Barbara e i massimi vertici Fininvest. Ai tempi di Murdoch, quando saltò l'accordo per la cessione di Medisaet, chiamò Mentana annunciando di non voler rinunciare ad una sua creatura, quindi in caso di svolta positiva è presumile che dia l'annuncio in diretta TV, magari Milan Channel, e non tramite comunicati. Nelle valutazioni hanno pesato diversi aspetti: cedere il 51% vuol dire dividersi le spese per i prossimi anni. Cosa ci guadagna Silvio? In secondo luogo non convince la campagna mediatica di Bee, con diversi nomi usciti per lo staff. Ma Bee ha smentito di aver chiamato chicchessia. Ieri sera il nervosismo dei collaboratori di Bee era evidente. Ma ricordiamo che nessun documento impegnativo è stato firmato. Ma la novità è un'altra: Silvio non è convinto di procedere a questo passaggio storico. Non ha mai venduto nessuna delle sue aziende, ad eccezione della Standa. Nelle ultime ore inoltre ci sono stati altri contatti con l'altra cordata. Quindi la decisione di continuare a riflettere.

    Secondo Carlo Festa, ieri sera Silvio avrebbe manifestato la decisione di non uscire del tutto dall'assetto societario. Una influenza pesante la sta avendo la figlia Barbara, che si opporrebbe alla cessione della maggioranza. Così con gli avvocati si sta pensando ad una formula alternativa che consenta l'ingresso di Bee, pur mantenendo ai Berlusconi una quota importante del capitale. La solidità finanziaria dell'offerta di Bee è ancora al vaglio dagli uomini Fininvest. L'ultima parola spetta a Silvio ma sembra ci vorrà ancora del tempo.

    Secondo la Gazzetta dello Sport, oggi scade il preliminare con la penale. Ma è possibile una proroga. Silvio vorrebbe analizzare meglio la solidità dell'offerta di Bee. Inoltre sullo sfondo c'è sempre la cordata di Lee. Poi c'è Barbara che ieri ha trascorso tutta la giornata ad Arcore, a stretto contatto col padre. Lei vuole mantenere un ruolo di primissimo piano. C'è da dire che se Silvio fosse convinto, avrebbe già chiuso. E invece tentenna. Bee non si aspettava uno scenario simile. L'ottimismo era tale che proprio Bee aveva deciso di approntare una stanzadell'hotel per una conferenza stampa, poi disdettata. In sostanza, bisogna attendere il verdetto di Silvio Berlusconi.
    Chiaro: alla domanda sul proprio ruolo nella futura compagine societaria, Mr. Bee avrebbe assicurato a Berlusconi il ruolo di presidente onorario, non operativo, ad vitam nel Milan. Ed a Berlusconi questo non va, specie considerando che dai primi passi compiuti Mr. Bee minaccia seriamente di oscurarlo sul piano mediatico. Pronto ad essere smentito, ma se queste sono le condizioni Mr. Bee è già sul volo transcontinentale diretto a Bangkok.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #82
    Bee è alla fine dei conti un intermediario, uno che tira le fila di diversi soggetti non ben chiari e forse in parte millantati, non pare avere questa madre australiana multimilionaria e non mi sembra nemmeno essere in grado di sostenere direttamente uno sforzo economico di questo tipo. Lui paga il 60% 500 milioni (con garanzie bancarie) e poi lo rimette sul mercato all'interno di un IPO al doppio (almeno) moltiplicando il suo investimento e quello di B. in poco tempo.
    Per fare questo ha bisogno di un management che guidi l'AC Milan fino al termine dell'operazione e che dunque per me rimarrebbe sostanzialmente lo stesso.
    La parte che non quaglia è chi sostiene economicamente la squadra e la società fino all'avvenuta operazione.
    Diciamo che mancano 100/200 milioni di euro, la benzina per tirare avanti un anno, senza contare la liquidazione del Pelato.

    Diciamo che se ci fosse qualcuno di meno astratto a fare un'offerta io ci penserei.

  4. #83
    Member L'avatar di Tobi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,634
    è impossibile che non ceda delle quote e si tenga tutto il Milan, ci sono 90 milioni di passivo più altri 250 milioni di debiti, una rosa che se non verrà rinforzata investendo almeno altri 60-70 milioni anche l'anno prossimo si troverà difronte ad una stagione fallimentare e senza europa.

  5. #84
    Member L'avatar di Gekyn
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Ventimiglia (IM)
    Messaggi
    2,862
    Citazione Originariamente Scritto da AndrasWave Visualizza Messaggio
    Mi riesce davvero difficile credere che una persona normale (anche se lui non lo è tanto) rifiuti una proposta multimilionaria per un motivo banale come questo. In più che Barbara non sia d'accordo è praticamente irrilevante visto che per Fininvest non vale niente.

    Poi mi fa sorridere che uno si accorga solo adesso di quanto è perdente il Milan. Ma negli ultimi anni non si è accorto che la bacheca è rimasta invariata? E poi come vorrebbe lasciare? Vincendo la Champions? E come crede di vincerla se non sborsando almeno 200 milioni e cacciare Galliani?

    Quindi per me solo le ennesime idiozie che gli vengono attribuite. I motivi possono essere molteplici come proposta economicamente insufficiente (questo sarebbe grave), poche garanzie del progetto di Bee o altri pretendenti alla cessione del Milan.

    Io mi aspettavo questo tira e molla. Per questo tipo di affari è pure normale che sia così. Ma che non tirino fuori motivi stupidi e banali come questo perché non ci credo.
    Quindi non ci resta che aspettare fiduciosi.
    Concordo assolutamente, non esiste che ripiani un passivo da 100 mln, e spenda altrettanti per rifare una squadra degna di tal nome, oltretutto anche il prossimo anno siamo senza CL, con tutto quel che ne consegue, altro passivo da ripianare...e se non dovesse rifondare la squadra si ritroverebbe un giocattolo completamente rotto, allo stadio non ci andrebbe nessuno, con una squadra che rischierebbe la B ed il Brand Milan si svaluterebbe sempre di più.
    In tutto questo i vertici di fininvest lo lascerebbero fare (non incassare 500 mln e spenderne almeno 200 per i prossimi 2 anni) solo per i capricci di un 80 enne ormai agli sgoccioli della sua vita?
    Non scherziamo i soldi e qui sono tanti, sono sempre soldi e fanno gola a tutti e anche a mister Berlusconi.

  6. #85
    Senior Member L'avatar di Underhill84
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    8,441
    L'unica speranza è che nel frattempo portava avanti la trattativa con i Cinesi... altrimenti c'è da spararsi... Se non cede il prossimo anno rischiamo la B
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

    Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

  7. #86
    Senior Member L'avatar di Black
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    5,115
    ecco era proprio quello che temevo accadesse.... con il pagliaccio non si sa mai come va a finire. Ma i teatrini passati visti con Thiago Silva e Kaka mi lasciano una speranza (e non voglio pensare a come andò con Pato però...).
    A questo punto siamo davanti a 2 possibilità:
    1- è come si pensava nella maggioranza di questo forum: ovvero ha già venduto ai cinesi e con Bee al massimo trattava la cessione di una quota di minoranza;
    2- veramente ha deciso di non vendere;

    ovvio che nel caso 2 è una follia, perchè dovrebbe ripianare i 92M e spendere ancora in futuro.... Se decide di restare io a malincuore spero che la prossima stagione finiamo a lottare per la retrocessione, perchè si meritano questo 'sti pagliacci!

  8. #87
    Senior Member L'avatar di Djici
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Liège
    Messaggi
    10,982
    Citazione Originariamente Scritto da Gekyn Visualizza Messaggio
    In tutto questo i vertici di fininvest lo lascerebbero fare (non incassare 500 mln e spenderne almeno 200 per i prossimi 2 anni) solo per i capricci di un 80 enne ormai agli sgoccioli della sua vita?
    Non scherziamo i soldi e qui sono tanti, sono sempre soldi e fanno gola a tutti e anche a mister Berlusconi.
    Io invece dico che il fatto che sia vecchio e proprio un problema...
    I soldi sono soldi ovviamente ma per uno in fin di vita e che non e comunque un sproveduto, i soldi non sono piu una cosa cosi importante come lo sarebbe per un uomo di 30 anni.
    Tanto la sua famiglia e tranquilla sul lato economico per i prossimi 300 anni...

    Potrebbe veramente "non volere lasciare da perdente"... e sarebbe un ultimo sfizio...

    Il problema e che per non lasciare da perdente deve prima riuscire a vincere almeno in Italia... e per questo ci vogliono almeno 2 cose :
    1) rimpiazzare Galliani
    2) dentro almeno 150 millioni

    cosi vince un scudo, arriva a 30 anni e magari lascia andare tutto.

    Questo sarebbe comunque piu o meno accettabile (anche se per moltissimi Berlusconi deve andarsene pure se e disposto a spendere 400 mln).

    Insomma ci sono 4 possibilita.

    1) Cede a Lee
    2) Si tiene il Milan e prova a vincere un ultimi scudetto
    3) Cede a Bee
    4) Si tiene il Milan e non cambia nulla

    Solo una di queste 4 sarebbe veramente drammatica.

  9. #88
    Io non ci credo che non vende. Che scusa è poi che vuole lasciare da vincente? Lo sa benissimo, è stata una SUA scelta quella di non investire più e non farci vincere più niente

  10. #89
    Che belle notizie... la giornata inizia proprio bene

    Poi Barbarella non potrebbe andare a fare... shopping da qualche altra parte

  11. #90
    Senior Member L'avatar di 666psycho
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    10,500
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Nella nottata di oggi, 1 Maggio 2015, arrivano notizie clamorose riguardanti la cessione (o presunta tale) del Milan che rischia seriamente di saltare.

    Secondo quanto riportato da Sky, da Alciato, Silvio Berlusconi starebbe pensando di tornare sui suoi passi. Questa una frase che avrebbe pronunciato ad Arcore:"Non posso lasciare da perdente, con i tifosi che mi contestano". Marina Berlusconi, la figlia, sarebbe favorevole alla cessione del club. Barbara, invece, no.

    La Gazzetta dello Sport riporta che oggi, 1 Maggio, si deciderà tutto. O dentro o fuori. Qui in basso la prima pagina della rosea


    Si continua da QUI -) Saltato incontro Mr Bee - Berlusconi. Rinviato al 1 Maggio 2015.
    ecco qua.. non si vende, inzaghi viene confermato per l'anno prossimo e siamo tutti felici e contenti! Grazie Silvio!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.