Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 144

  1. #71
    Senior Member L'avatar di Casnop
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    6,723
    Citazione Originariamente Scritto da AlbyRB Visualizza Messaggio
    Il problema che in questo caso si dimostrerebbe debole, ovvero Mr Lee saprebbe che Berlusconi ha una preferenza per la sua cordata, e questo potrebbe portarlo a vendere a condizioni decisamente più svantaggiose.
    Queste acquisizioni si basano su valutazioni obiettive e condivise che sfuggono a logiche di trattative sul prezzo. Berlusconi ne fa piuttosto una questione di immagine, importante per un capo politico che egli ritiene ancora di essere: non vuole passare per colui che viene buttato a forza fuori da casa propria per gravi responsabilità nella gestione della squadra. Non accetta di essere parte minore di un copione scritto da altri: Bee ma anche, attenzione, gli eterni rivali di Sky e del gruppo Repubblica. Hai sentito il veleno di Suma contro Alciato e Sky, oggi... Puro fiele di Arcore. Berlusconi vuole riprendersi il centro del ring e da lì, vero e proprio king maker, condurre il gioco che è inevitabile: vendere, perché non ha i soldi per evitare il disastro economico e sportivo. Dicendo no a Mr. Bee egli dice si ad un epilogo scritto di suo pugno, con impressa l'immagine di salvatore della patria rossonera affidata alle mani di un cinese virtuoso e munifico. Una storia a lieto fine, cui va solo dato un personaggio. Aspettiamo, spero non tanto.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #72
    Junior Member L'avatar di AlbyRB
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Granada
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Mr Bee a Sportmediaset:"L'acquisto del Milan? Vedremo se andrà bene. Non so se vedo Berlusconi oggi".
    Anche io fino alle ore 21 di oggi ero convinto di una cessione inevitabile, però riflettendo a tutte le notizie uscite oggi, la vera partita si è giocata all'interno della famiglia Fininvest, le trattative sono effettivamente due secondo me, però per Mr Bee, ovvero sono due gli interlocutori, da una parte Berlusconi padre che non vuole vendere a lui, e dall'altra parte Marina che come una figlia dice al medico che convincerà il padre a prendere le medicine. Oggettivamente l'offerta di Mr Bee è monstre, evidentemente quella di Mr Lee, se esiste, non è paragonabile

  4. #73
    Junior Member L'avatar di Petrecte
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    949
    io sono convinto che alla fine venderà,nessuno in famiglia vuole o può chiudere il buco di bilancio da -90 milioni,per poi doverne mettere altrettanti per il mercato, o vende ora o svende dopo non ci sono alternative.

  5. #74
    Member L'avatar di ralf
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,939
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Ragazzi, state tranquilli.
    La pressione mediatica di questi giorni è stata tale che ha creato l'illusione che tutto accada in tempi brevissimi e con la persona protagonista di questo suggestivo spettacolo mediatico.
    Spettacoli che non si sono mai visti durante le visite di Lee e Pink, figure che nelle ultime 48 ore erano come sparite dalle bocche dei giornalisti e dalla mente dei tifosi.
    Non c'è da dubitare che il Milan sarà venduto. C'è solo da dubitare che sarà a Bee a spuntarla.
    Lo si spera

  6. #75
    Senior Member L'avatar di Casnop
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    6,723
    Della proposta del consorzio cinese sappiamo ancora poco. Hanno da poco concluso la loro due diligence societaria, faranno le loro valutazioni. Il loro capofila, Zong Qinghou di Wahaha Group, è in Italia per l'apertura dell'Expo, ed in Italia sono esponenti della Fondazione APEC, sotto le cui insegne il consorzio è costituito, per presentare una loro iniziativa nella Esposizione Universale. Hanno comunicazione diretta con Fininvest, dunque hanno sinora evitato un testa a testa mediatico con l'egocentrico e volubile imperatore di Arcore, sono discreti, non giocano ad umiliare l'affannato proprietario in casa sua. Ed hanno alle spalle gruppi industriali che mettono mezzi propri per guadagnare non da aleatorie speculazioni borsistiche ma da politiche commerciali di sfruttamento dei marchi Milan nell'immenso mercato interno. Insisto: qualcosa di molto diverso rispetto a Mr. Taechaubol.

  7. #76
    Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    5,382
    Tutto va come avevamo previsto sul forum tempo fa. Tutta sta mediaticità,secondo me,è stata creata per mettere pressione ai cinesi. Forse avremo bisogno di un altro paio di settimane per la loro offerta,che secondo me sarà quella reale.

    Tempo al tempo e noN disperiamo,non vendere sarebbe un suicidio.

  8. #77
    Senior Member L'avatar di Djici
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Liège
    Messaggi
    10,987
    Oggi sta dicendo che Thiago Silva ha rinnovato... tra qualche giorno sara ceduto.
    Ma non al Thai.

    Credo moltissimo nella cordata Lee.

    Se poi non dovesse esistere allora stiamo nella melma...

  9. #78
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,161
    Ma veramente qualcuno di voi crede a tutto questo ? Ripeto ... Non ripianera' MAI 100 milioni di debito .. È solo questione di tempo ... Magari vuole vendere a Lee ... Che ne sappiamo noi
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  10. #79
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Secondo il TG SkySport24 di mezzanotte, Berlusconi sarebbe indeciso di vendere ora perchè lascerebbe ai tifosi una cattiva immagine di sè in questo momento della squadra. Inoltre sarebbero emersi conflitti tra i vari personaggi Fininvest presenti ad Arcore.
    Incontro con Bee nei prossimi giorni, ma a questo punto non è certo.
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Alciato riporta una frase di Berlusconi ad Arcore: "Non posso lasciare da perdente e con i tifosi che mi contestano"
    Marina Berlusconi favorevole alla cessione. Barbara Berlusconi si oppone.

    Trattativa che per Alciato potrebbe essere non solo rinviata, ma anche saltata.
    Il Giornale conferma gli inquietanti presagi: Berlusconi ci sta ripensando. Secondo Ordine, solo dei dilettanti potevano pensare che negoziati di queste dimensioni si esaurissero in così poco tempo. Infatti dopo il primo incontro è seguita la pausa di riflessione. Silvio Berlusconi ha ricevuto i figli Marina Piersilvio e Barbara e i massimi vertici Fininvest. Ai tempi di Murdoch, quando saltò l'accordo per la cessione di Medisaet, chiamò Mentana annunciando di non voler rinunciare ad una sua creatura, quindi in caso di svolta positiva è presumile che dia l'annuncio in diretta TV, magari Milan Channel, e non tramite comunicati. Nelle valutazioni hanno pesato diversi aspetti: cedere il 51% vuol dire dividersi le spese per i prossimi anni. Cosa ci guadagna Silvio? In secondo luogo non convince la campagna mediatica di Bee, con diversi nomi usciti per lo staff. Ma Bee ha smentito di aver chiamato chicchessia. Ieri sera il nervosismo dei collaboratori di Bee era evidente. Ma ricordiamo che nessun documento impegnativo è stato firmato. Ma la novità è un'altra: Silvio non è convinto di procedere a questo passaggio storico. Non ha mai venduto nessuna delle sue aziende, ad eccezione della Standa. Nelle ultime ore inoltre ci sono stati altri contatti con l'altra cordata. Quindi la decisione di continuare a riflettere.

    Secondo Carlo Festa, ieri sera Silvio avrebbe manifestato la decisione di non uscire del tutto dall'assetto societario. Una influenza pesante la sta avendo la figlia Barbara, che si opporrebbe alla cessione della maggioranza. Così con gli avvocati si sta pensando ad una formula alternativa che consenta l'ingresso di Bee, pur mantenendo ai Berlusconi una quota importante del capitale. La solidità finanziaria dell'offerta di Bee è ancora al vaglio dagli uomini Fininvest. L'ultima parola spetta a Silvio ma sembra ci vorrà ancora del tempo.

    Secondo la Gazzetta dello Sport, oggi scade il preliminare con la penale. Ma è possibile una proroga. Silvio vorrebbe analizzare meglio la solidità dell'offerta di Bee. Inoltre sullo sfondo c'è sempre la cordata di Lee. Poi c'è Barbara che ieri ha trascorso tutta la giornata ad Arcore, a stretto contatto col padre. Lei vuole mantenere un ruolo di primissimo piano. C'è da dire che se Silvio fosse convinto, avrebbe già chiuso. E invece tentenna. Bee non si aspettava uno scenario simile. L'ottimismo era tale che proprio Bee aveva deciso di approntare una stanzadell'hotel per una conferenza stampa, poi disdettata. In sostanza, bisogna attendere il verdetto di Silvio Berlusconi.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  11. #80
    Member L'avatar di AndrasWave
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    prov. di Cuneo
    Messaggi
    1,053
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Nella nottata di oggi, 1 Maggio 2015, arrivano notizie clamorose riguardanti la cessione (o presunta tale) del Milan che rischia seriamente di saltare.

    Secondo quanto riportato da Sky, da Alciato, Silvio Berlusconi starebbe pensando di tornare sui suoi passi. Questa una frase che avrebbe pronunciato ad Arcore:"Non posso lasciare da perdente, con i tifosi che mi contestano". Marina Berlusconi, la figlia, sarebbe favorevole alla cessione del club. Barbara, invece, no.
    Mi riesce davvero difficile credere che una persona normale (anche se lui non lo è tanto) rifiuti una proposta multimilionaria per un motivo banale come questo. In più che Barbara non sia d'accordo è praticamente irrilevante visto che per Fininvest non vale niente.

    Poi mi fa sorridere che uno si accorga solo adesso di quanto è perdente il Milan. Ma negli ultimi anni non si è accorto che la bacheca è rimasta invariata? E poi come vorrebbe lasciare? Vincendo la Champions? E come crede di vincerla se non sborsando almeno 200 milioni e cacciare Galliani?

    Quindi per me solo le ennesime idiozie che gli vengono attribuite. I motivi possono essere molteplici come proposta economicamente insufficiente (questo sarebbe grave), poche garanzie del progetto di Bee o altri pretendenti alla cessione del Milan.

    Io mi aspettavo questo tira e molla. Per questo tipo di affari è pure normale che sia così. Ma che non tirino fuori motivi stupidi e banali come questo perché non ci credo.
    Quindi non ci resta che aspettare fiduciosi.

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.