Clamoroso: salta la trattativa per la cessione del Milan con Bee?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sdaxddx

Invisibile
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
55
Reaction score
0
Io son fiducioso. O vende e cambiamo proprietà o tiene. Ma se tiene deve fare qualcosa, e di certo far saltare Galliani e Inzaghi non servirà a nulla, quindi sarebbe un altro anno da perdente e in cui la squadra si svaluta ancora di più
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Sinceramente non mi spiego come trattative di questo spessore possano conudersi o saltare in poche ore. Di tutta la vicenda ho capito ben poco, ma quel che so è che se disgraziatamente le cose andassero male questa volta è finita sul serio, ragazzi. Non ci sarebbe più alcuna benché minima speranza di avere un futuro.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,867
Reaction score
21,283
Confidiamo nel potere di Marina. Sicuramente conta più di Barbara nella famiglia.
Colei che abbiamo maledetto al tempo delle varie cessioni di Sheva, Kakà etc. potrebbe ora essere la nostra salvatrice.
 

AlbyRB

New member
Registrato
1 Maggio 2015
Messaggi
4
Reaction score
1
Buonasera a tutti, sono mesi che tengo milanworld come unica bibbia per quanto riguarda il Milan. Ho seguito attraverso di voi tutti gli sviluppi sulla trattativa concernete la cessione societaria. L'ultimo colpo di scena mi ha lasciato alquanto perplesso, però riflettendoci bene tutto quadra. Berlusoni già in giornata aveva deciso di non vendere, da qui i vari rinvii con Bee, e secondo me tutti i vari personaggi Finivest in pellegrinaggio ad Arcore erano chiamati per far tornare il senno al nostro caro presidente. Quello che più mi spaventa è che B abbia parlato con Galliani e BB chiedendo se è possibile riprogettare un Milan vincente, e i due pur di conservare la sedia gli abbiano proposto un progetto folle e utopico basandosi su futuri introiti dello stadio, e Galliani dicendogli che con 50 milioni di euro si può rifare la squadra, addossando le colpe di quest'annata disastrosa al solo Inzaghi. Non lo so, gli interessi in ballo sono molto grossi, ma alla fine le decisioni le prende Silvio, un uomo prossimo alla morte, con un ego spaventoso, con il terrore di morire nel dimenticatoio, con un progetto politico fracassato, dove gli amici di una vita gli hanno voltato le spalle e l'amore della gente sparito. Sinceramente non mi meraviglierebbe un ultimo colpo di follia di un vecchio ormai solo con paura a morire nell'insuccesso.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Delle parole di Suma di questa sera si può forse condividere un solo aspetto: a Berlusconi la proposta di Bee Taechaubol non è piaciuta. Per come è stata presentata, per il profilo aggressivo assunto dal broker, a malapena ripulito da presunte disponibilità a salvare la figlia nel nuovo organigramma societario, per la tendenza ad utilizzare i media come mezzo di pressione irresistibile sulla sua volontà. Strumenti impropri per nascondere alcune ambiguità o veri e propri buchi progettuali. E tra i fautori (Marina, in primis) del vendere comunque e quelli del vendere se e vendere ma, preferisce prestare orecchio a questi. Forse ha percepito che questo Bee sarebbe interpretato come una classica occasione da liquidazione dalla pubblica opinione, mentre l'offerta di Lee avrebbe invece un contenuto di costruzione partecipata del nuovo col meglio del vecchio, non è dato sapere: certo è che quella vecchia volpe non è soddisfatto ed esita: semplicemente aspetta qualche segnale. Che secondo me arriverà presto.
 

AlbyRB

New member
Registrato
1 Maggio 2015
Messaggi
4
Reaction score
1
Delle parole di Suma di questa sera si può forse condividere un solo aspetto: a Berlusconi la proposta di Bee Taechaubol non è piaciuta. Per come è stata presentata, per il profilo aggressivo assunto dal broker, a malapena ripulito da presunte disponibilità a salvare la figlia nel nuovo organigramma societario, per la tendenza ad utilizzare i media come mezzo di pressione irresistibile sulla sua volontà. Strumenti impropri per nascondere alcune ambiguità o veri e propri buchi progettuali. E tra i fautori (Marina, in primis) del vendere comunque e quelli del vendere se e vendere ma, preferisce prestare orecchio a questi. Forse ha percepito che questo Bee sarebbe interpretato come una classica occasione da liquidazione dalla pubblica opinione, mentre l'offerta di Lee avrebbe invece un contenuto di costruzione partecipata del nuovo col meglio del vecchio, non è dato sapere: certo è che quella vecchia volpe non è soddisfatto ed esita: semplicemente aspetta qualche segnale. Che secondo me arriverà presto.
Il problema che in questo caso si dimostrerebbe debole, ovvero Mr Lee saprebbe che Berlusconi ha una preferenza per la sua cordata, e questo potrebbe portarlo a vendere a condizioni decisamente più svantaggiose.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,050
Reaction score
3,761
Io da uno come B ormai agli sgoccioli mi aspetto di tutto, anche che rimanga e ci faccia piombare definitivamente nel baratro ma: 1) non è detto che salti tutto con Bee 2) vedo abbastanza probabile una futura conferenza stampa in cui lui inscenando un finto pianto dica robe tipo non potevo più continuare ma per il bene del Milan ho preferito vendere a X piuttosto che a Y rimettendoci 100 - 200 mln o balle simili....

......to be continued
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,230
Reaction score
11,764
Che venderà è un dato di fatto. Perché tenere il Milan significa investire. Io come la stragrande maggioranza dei tifosi siamo stufi di questi teatrini e un altro anno passato in questo modo significherebbe un allontanamento momentaneo dal seguire le vicissitudini della squadra.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
quote_icon.png
Originariamente Scritto da Admin
Mr Bee a Sportmediaset:"L'acquisto del Milan? Vedremo se andrà bene. Non so se vedo Berlusconi oggi".

Ragazzi, state tranquilli.
La pressione mediatica di questi giorni è stata tale che ha creato l'illusione che tutto accada in tempi brevissimi e con la persona protagonista di questo suggestivo spettacolo mediatico.
Spettacoli che non si sono mai visti durante le visite di Lee e Pink, figure che nelle ultime 48 ore erano come sparite dalle bocche dei giornalisti e dalla mente dei tifosi.
Non c'è da dubitare che il Milan sarà venduto. C'è solo da dubitare che sarà a Bee a spuntarla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>