Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 144

Member L'avatar di Snake
    ma c'è suma nel forum per caso?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di hiei87
    Mi vengono in mente le parole di una canzone degli Smiths: "just another false alarm".
    Solita messa in scena. E non illudiamoci che venderà ai cinesi. Ci riporterà dove ci ha preso, e anche questo lo avevamo previsto anni fa....
    Questa delusione è peggio di tutte le sconfitte patite sul campo negli ultimi anni....

...non vuole più spendere ( questo è chiaro) ...si tiene una società sull'orlo del baratro e che perde valore ogni annata che passa... perchè "Non posso lasciare da perdente, con i tifosi che mi contestano".
    oppure bee lo fa apparire egoista dicendo la stessa cosa e obbligandolo a vendere ...
    e secondo voi un thai uscito dall'uovo di pasqua che non ha combinato niente di buono fino ad oggi ha l'arguzia di mettere nel sacco uno che ha stravinto in ogni ambito in cui ha lavorato...dai c'è dietro qualcosa e quel qualcosa non è un broker della Tailandia

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Mr Bee a Sportmediaset:"L'acquisto del Milan? Vedremo se andrà bene. Non so se vedo Berlusconi oggi".
    .

ok scusa

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Ogni teatrino è sempre più clamoroso del precedente.
    E' come se ci fosse una sorta di sfida personale dei pagliacci per superare sè stessi.

Pagliacciata conferma/cessione Kakà >>> Affare Pato/Tevez >>>> Rinnovo a thiago il giorno prima della cessione, grazie presidente >>>>> Dimissioni fuffa di Galliani >>>> Cessione società.

Cosa ci aspetta ancora? Siamo uno show televisivo, un telefilm, o una squadra di calcio?

ti riferisci a me ????

Junior Member
    Nella nottata di oggi, 1 Maggio 2015, arrivano notizie clamorose riguardanti la cessione (o presunta tale) del Milan che rischia seriamente di saltare.

Secondo quanto riportato da Sky, da Alciato, Silvio Berlusconi starebbe pensando di tornare sui suoi passi. Questa una frase che avrebbe pronunciato ad Arcore:"Non posso lasciare da perdente, con i tifosi che mi contestano". Marina Berlusconi, la figlia, sarebbe favorevole alla cessione del club. Barbara, invece, no.

La Gazzetta dello Sport riporta che oggi, 1 Maggio, si deciderà tutto. O dentro o fuori. Qui in basso la prima pagina della rosea

Si continua da QUI -) Saltato incontro Mr Bee - Berlusconi. Rinviato al 1 Maggio 2015.
    secondo me ha fiutato un affare il volpone....

ma non può essere una messa in scena, per quanto il tutto sia così surreale da far venire il dubbio come legittimo...cioè ragazzi Alciato è praticamente sedere e camicia con sto Bee e sono mesi che dice che è un acquirente serio (lo va dicendo fin da quando tutti l'avevano etichettato come speculatore), ora i casi sono due:
    -Bee si è messo in contatto con Alciato e con una mazzetta l'ha fatto il suo galoppino privato per farsi una reputazione
    -Alciato è una fonte affidabile
    traete voi le conclusioni

Mr Bee a Sportmediaset:"L'acquisto del Milan? Vedremo se andrà bene. Non so se vedo Berlusconi oggi".
    Io mi sono già messo l'anima in pace. Non vende più. Nè a Mr.Bee nè a Mr.Lee. Non vuole vendere da perdente e in più c'è BB che spinge il papi a non vendere. Non c'è nessun Lee dietro, o meglio, Lee è inutile che si faccia avanti.

E' finita dai. Grazie di tutto Mr.Bee.

Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.