Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 144

a me sembra che si sia persa la bussola .....secondo voi berlusca e tutto lo staff di Fininvest ( va bene che non investono seriamente nella squadra da tempo e non si riesce ad intravedere un progetto serio) SI SIANO RIMBAMBITI DI COLPO , SIANO INVECCHIATI TUTTI E NON CAPISCANO Più NIENTE DI TRATTATIVE ....
    IO PENSO CHE DIETRO TUTTE STE DICHIARAZIONI( tipo che non vende perché " Non posso lasciare da perdente, con i tifosi che mi contestano"). CI SIANO IL THAI E IL RESTO DEI SUOI AMICI... SAREBBE UN AUTOGOL CLAMOROSO ..DA UNO CHE CHE HA COGLIONATO IL MONDO IN LUNGO E IN LARGHO ......
    pensateci bene solo il thai può aver u tornaconto da dichiarazioni del genere .... e questo la dice lunga su la scorrettezza del personaggio della trattativa e del modo in cui già inizia a trattarci ....il nano che giovamento può trarci da dihiarzioni di questo gener

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Mr Bee a Sportmediaset:"L'acquisto del Milan? Vedremo se andrà bene. Non so se vedo Berlusconi oggi".
    e quando lo vede? il 2 che riparte?

Nella nottata di oggi, 1 Maggio 2015, arrivano notizie clamorose riguardanti la cessione (o presunta tale) del Milan che rischia seriamente di saltare.

Secondo quanto riportato da Sky, da Alciato, Silvio Berlusconi starebbe pensando di tornare sui suoi passi. Questa una frase che avrebbe pronunciato ad Arcore:"Non posso lasciare da perdente, con i tifosi che mi contestano". Marina Berlusconi, la figlia, sarebbe favorevole alla cessione del club. Barbara, invece, no.

La Gazzetta dello Sport riporta che oggi, 1 Maggio, si deciderà tutto. O dentro o fuori. Qui in basso la prima pagina della rosea

Si continua da QUI -) Saltato incontro Mr Bee - Berlusconi. Rinviato al 1 Maggio 2015.
    Vabbè non può tenere il Milan e lasciare tutto com'è ..... Qualora non cedesse il primo a essere fatto fuori sarebbe Galliani . Per forza .

Iblahimovic
    Ospite
    Troppo catastrofismo. Calma e gesso. Se Suma e così nervoso, vuol dire che le cose finalmente si mettono bene per noi, e molto male per Galliani e per Suma stesso che rischia il posto

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Mr Bee a Sportmediaset:"L'acquisto del Milan? Vedremo se andrà bene. Non so se vedo Berlusconi oggi".
    Citazione Originariamente Scritto da Il Giovine 77 Visualizza Messaggio
    ragazzi se non vende domani (oggi) fino all'anno prossimo non se ne parla, berlusconi vuole uscire da vincente o quantomeno tra gli applausi della folla
    Quoto, o domani o niente.

E' finita, FI-NI-TA

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Nella nottata di oggi, 1 Maggio 2015, arrivano notizie clamorose riguardanti la cessione (o presunta tale) del Milan che rischia seriamente di saltare.

Secondo quanto riportato da Sky, da Alciato, Silvio Berlusconi starebbe pensando di tornare sui suoi passi. Questa una frase che avrebbe pronunciato ad Arcore:"Non posso lasciare da perdente, con i tifosi che mi contestano". Marina Berlusconi, la figlia, sarebbe favorevole alla cessione del club. Barbara, invece, no.

La Gazzetta dello Sport riporta che oggi, 1 Maggio, si deciderà tutto. O dentro o fuori. Qui in basso la prima pagina della rosea

Si continua da QUI -) Saltato incontro Mr Bee - Berlusconi. Rinviato al 1 Maggio 2015.
    Spero moia stanotte!!! VATTENE O SPENDI
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Member L'avatar di Fedeshi
    Mia sensazione,si sono scelti i Cinesi e forse è anche meglio così.
    #comprateilmilan

la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

MilanMeaLvx

Il thai ci sta prndendo per i fondelli .....ragioniamo a mente fredda .....

Amministratore L'avatar di Admin
    L'incubo finale si sta materializzando ora dopo ora.

Ma, forse, siamo stato stupidi a pensare che fosse già tutto fatto. Questi ne sanno una più del diavolo. Sono esseri demoniaci.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.