Clamoroso: salta la trattativa per la cessione del Milan con Bee?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Vomito.
Sarebbe il clamoroso strappo personale con il Milan.
Non riuscirei più a seguirlo, mi sento tradito, preso in giro e offeso.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Sapevo che Berlusconi avrebbe tenuto il Milan, l'ho scritto più volte già.

Non vuole lasciarlo da perdente oggi il Milan ma lo lascerà da fallito domani.

I debiti per 60 mln sono già stati ripianati da Fininvest, gli altri saranno recuperati dagli ingaggi dei giocatori in scadenza e dalle cessioni di alcuni giocatori (Menez, Diego Lopez, El Shaarawy, De Sciglio, Bonaventura).

Gli sta bene alla Curva, che fa contestazione allo stadio e poi lecca il fondoschiena a Berlusconi nel comunicato, vi sta bene, un altro anno sicuro con Silvio, l'anno scorso abbiamo fatto schifo, quest'anno pena, il prossimo anno ancora più indeboliti e ridimensionati non immagino cosa saremo...

Spero sempre nel miracolo, ma ora anche Alciato è pessimista.
 

Il Giovine 77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
756
Reaction score
1
berlusconi è questo, lo conosciamo tutti...e chi dice che queste sono boiate ha le fette di salame sugli occhi, sto vecchio non scherza ed è capace di far saltare tutto perchè si è accorto che fa la figura del perdente
 

Tic

Member
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
611
Reaction score
4
Vende il mese prossimo a Lee, non vedo altre spiegazioni INTELLIGENTI.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,226
Reaction score
5,539
Ragà anche io sono pessimista per natura, ma almeno prima di darci per spacciati vediamo che succede nella giornata di oggi. A me sembra abbastanza improbabile che Berlusconi si tenga il Milan in questa situazione grottesca.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
anche io sono pessimista, però obiettivamente se ci pensiamo attentamente non può non vendere. Nell'ultima assemblea fininvest ha deciso di non consolidare, hanno gonfiato il bilancio proprio in ottica cessione. Non avrebbe senso adesso rifiutarsi di cedere. Ricordo che siamo indebitati fino al collo, se non vende dovrà spendere tanti ma tanti soldi il berlusca. :capa:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,253
Reaction score
26,580
Mr Bee a Sportmediaset:"L'acquisto del Milan? Vedremo se andrà bene. Non so se vedo Berlusconi oggi".
 

Il Giovine 77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
756
Reaction score
1
ragazzi se non vende domani (oggi) fino all'anno prossimo non se ne parla, berlusconi vuole uscire da vincente o quantomeno tra gli applausi della folla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>