Clamoroso: salta la trattativa per la cessione del Milan con Bee?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
923
Reaction score
14
Però ragazzi non facciamoci prendere dal panico.

Questa presunta escalation che doveva culminare ieri con la cessione del club è una illusione creata ad hoc dai media IMHO. Abbiamo sempre detto che non si sarebbe saputo nulla prima delle elezioni, che la cordata di Lee dovrebbe aver presentato un'offerta più interessante, che Bee si sarebbe visto a Milano per la prima volta in questi giorni (mentre ci sono foto di Lee a San Siro ancora relative al 2014 se non ricordo male), che nel bilancio si affermava che il Milan "rinunciava ad una trentina di milioni di benefici fiscali da Fininvest" (più o meno, non sono esperto di queste cose!). Ci sono inoltre le foto a Villa San Martino, l'articolo di Next Magazine e le foto sul sito Asia Pacific Exchange and Cooperation Foundation.

Io starei tranquillo, perchè la proprietà dovrebbe tenersi una società che perde una montagna di soldi l'anno (nemmeno la prossima stagione andremo in Champions, chiaramente) e che è in pratica una polveriera?

Può essere che in realtà le cose siano come sono state ipotizzate da Milanworld, con i cinesi in vantaggio e Bee che fa un'offerta meno allettante ma che punta a bruciare gli avversari sul tempo.
Si ma Silvio mica è normale. :crazy:
Per me se salta oggi, viste anche le sue frasi che stanno uscendo, salta per sempre.
Facile che va contro tutta la famiglia e si tiene il Milan, inizio a tremare...
Anche perchè da quello che ho capito, se salta, farà una conferenza/intervista per annunciare che non vende... Poi non me lo vedo vendere ai China tra un mese...
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,754
Reaction score
5,558
Secondo SportMediaset, il tanto atteso faccia a faccia tra Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol dovrebbe svolgersi ad Arcore verso ora di pranzo

Secondo RadioSportiva, dietro all'ultimatum di Bee (avere una risposta prima delle 14) ci sarebbero gli investitori arabi. I quali sembrano seccati da questo comportamento di Berlusconi.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
[MENTION=991]beleno[/MENTION]:
Tranquilli non si può mai stare con silvio Berlusconi, la sua superbia e i suoi rimuginamenti sono famosi e famigerati.
io non sono affatto tranquillo, non lo ero neanche quando ieri i media ci avevano fatto credere che veramente la cessione era ad un passo. Occhio che questo ci può riportare dove ci ha presi (con i libri contabili al tribunale di Milano sezione fallimentare)
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Secondo RadioSportiva, dietro all'ultimatum di Bee (avere una risposta prima delle 14) ci sarebbero gli investitori arabi. I quali sembrano seccati da questo comportamento di Berlusconi.

Mi chiedo, ma è questo il modo di trattare degli imprenditori italiani? Cioè, presumibilmente le trattative andavano avanti da tempo, e quelli di Fininvest, Mediaset, ecc. si sono accorti ieri che non andavano bene le cose? Ha ragione Bee ad essere incavolato.

Ragazzi, lo spauracchio del teatrino ormai sta prendendo piede
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Secondo RadioSportiva, dietro all'ultimatum di Bee (avere una risposta prima delle 14) ci sarebbero gli investitori arabi. I quali sembrano seccati da questo comportamento di Berlusconi.

Bene, ci vuole l'ultimatum a sto sciagurato.
L'ho già detto, se non vende adesso... io chiudo. Sono deluso e incavolato
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,817
Reaction score
596
Secondo SportMediaset, il tanto atteso faccia a faccia tra Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol dovrebbe svolgersi ad Arcore verso ora di pranzo
Speriamo vada in porto la trattativa! Se non va in porto, spero che i cinesi entro una settimana si presentano dal nano, ormai è da delirio seguire questa situazione
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Secondo RadioSportiva, dietro all'ultimatum di Bee (avere una risposta prima delle 14) ci sarebbero gli investitori arabi. I quali sembrano seccati da questo comportamento di Berlusconi.

Non date retta ai giornali, prendete l'esempio di repubblica stamattina, articolo sul ripensamento di Silvio e poi altro articolo che parla di un Berlusconi convinto dal progetto cinese
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>