Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 137

Senior Member L'avatar di Serginho
    Ovviamente sembra che la colpa sia dei cinesi, ma con sta societa' chissa' perche' ogni volta ogni cosa salta all'ultimo momento, per cui se c'entrassero loro non mi meraviglierei. In caso contrario questa e' la legge del contrappasso per Galliani e le sue porcate sul mercato, le ha fatte e ora le subisce, il problema e' che ci vanno di mezzo i poveri tifosi come noi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    I problemi sono tra Luiz e i cinesi. Per una volta il Gallo è una vittima innocente della situazione.
    Non mi risulta, secondo io il Milan poteva tranquillamente evitare tutto questo circo, per quello prima di tutto doveva proteggere il suo giocatore facendo le visite mediche e posteriore firma in Italia, si sono i precedenti... siamo sempre parlando del Milan e di un giocatore importante in pieno campionato, dopo El Sharawy adesso Luiz Adriano per entrambi una vergogna e mancanza di rispetto totale dove escono assolutamente sottovalutati e tutto grazie al miglior dirigente del calcio europeo.

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    secondo me salta perché arrivano i soldi di Bee e gli abbiamo detto di ritornare.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Senior Member L'avatar di sballotello
    Mai una gioia

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Dev'essere un Karma....sbertulati sempre, anche se i cinesi stanno facendo una figura...
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Senior Member L'avatar di Underhill84
    A sto giro Galliani non c'entra niente. La figuraccia la fanno i cinesi e un pò anche Luiz Adriano (più che altro il suo procuratore...)
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Ultim'ora di globoesporte: Luiz Adriano avrebbe rilasciato una dichiarazione ufficiale a globoesporte dove ha annunciato la rottura della trattativa col Jiangsu. Secondo Luiz Adriano il club cinese non si è conformato all'accordo che era stato pattuito.

Sportmediaset e Sky (Di Marzio) confermano: l'entourage ha annunciato che Luiz Adriano farà ritorno al Milan mercoledì/giovedì per allenarsi e restare. Il giocatore ha riscontrato problemi contrattuali col club cinese.
    Ragazzi, ma solo io lo trovo grottesco?

Cioè, mai una gioia! ma nemmeno per sbaglio! ma che cavolo succede???
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    A questo punto non so davvero cosa dire..siamo anche sfortunati
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member L'avatar di Dany20
    Che iella. Adesso il nostro mercato è bloccato.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dany20 Visualizza Messaggio
    Che iella. Adesso il nostro mercato è bloccato.
    Prima invece era attivo... L'ordine è niente mercato.

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.