Clamoroso, salta il passaggio di Luiz Adriano in Cina?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ha creato un danno economico al club, è impossibile che non ci sia un modo per rivalersi su di lui.
Comunque spero di non rivederlo nell'elenco dei convocati già sabato, non deve più indossare la maglia del Milan questo qui

Stai scherzando? già la cessione non aveva logica, considera che le alternative a Bacca, se gli dovesse venire un raffreddore, sono Balotelli che non è nostro e Niang, nessuno dei due da garanzie come prima punta in più ci offrono solo 15 milioni, cifra con la quale non si prende nulla di meglio, o vogliamo tornare ai Pazzini?

Mi viene tanto in mente la situazione quando abbiamo acquistato Ibra, abbiamo subito ceduto sia Boriello che Huntelar, sbagliando perché poi quando abbiamo perso Ibra per squalifica ci siamo giocati lo scudetto.


Comunque sono convinto che le difficolta per L. Adriano sono dovute non a richieste economiche, ma a mancanza di garanzie sui pagamenti degli stipendi come spesso accade da quelle parti.
 
M

Milan7champions

Guest
Ho letto e sentito alcune indiscrizioni che l'affare sia saltato perche' Luiz Adriano ha fatto altre richieste che non rientravano nei loro accordi, se fosse veramente cosi' lo prenderei a pedate fino a giugno.
 

JesusHeKnows

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
443
Reaction score
7
Ho letto e sentito alcune indiscrizioni che l'affare sia saltato perche' Luiz Adriano ha fatto altre richieste che non rientravano nei loro accordi, se fosse veramente cosi' lo prenderei a pedate fino a giugno.

Con le indiscrezioni non ci si fa niente, la verità é che in quei paesi le garanzie salariali non sono così vere...come riporta anche tifoso evorutto poco sopra di me
 

alexxx19

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
536
Reaction score
83
Stai scherzando? già la cessione non aveva logica, considera che le alternative a Bacca, se gli dovesse venire un raffreddore, sono Balotelli che non è nostro e Niang, nessuno dei due da garanzie come prima punta in più ci offrono solo 15 milioni, cifra con la quale non si prende nulla di meglio, o vogliamo tornare ai Pazzini?

Mi viene tanto in mente la situazione quando abbiamo acquistato Ibra, abbiamo subito ceduto sia Boriello che Huntelar, sbagliando perché poi quando abbiamo perso Ibra per squalifica ci siamo giocati lo scudetto.


Comunque sono convinto che le difficolta per L. Adriano sono dovute non a richieste economiche, ma a mancanza di garanzie sui pagamenti degli stipendi come spesso accade da quelle parti.

Guarda che quando abbiamo preso ibra abbiamo vinto lo scudo eh...grazie a pato che segnava al posto di ibra che era squalificato
 
P

pizzamafiaberlusconi

Guest
per me luiz adriano è un ex calciatore...
già lo era prima che aveva scelto l'arabia,lo è ancor di più oggi..
Dove vuoi andare con questi pseudocalciatori che preferiscono i cash al calcio?
Gente come higuain non ci andrebbe mai in cina a 28-29 anni nemmeno per tutto l'oro del mondo.
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Con le indiscrezioni non ci si fa niente, la verità é che in quei paesi le garanzie salariali non sono così vere...come riporta anche tifoso evorutto poco sopra di me

Non va a lavorare in fabbrica eh...non mi sembra che Lippi e Cannavaro abbiano avuto problemi di garanzie salariali.
Io non mi stupirei se avesse fatto saltare tutto lui facendo altre richieste, o la moglie che non era convinta del trasferimento.
La certezza l'avremo con Guarin e Gervinho, se loro dovessero chiudere, sarebbe ovvio ed evidente che la colpa è del giocatore e, in tal, caso, si meriterebbe salatissima multa ed esclusione dalla rosa.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Milan Channel conferma: Luiz torna in Italia per i suoi mancati accordi col club cinese. E il Milan non è certo dispiaciuto.
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Milan Channel conferma: Luiz torna in Italia per i suoi mancati accordi col club cinese. E il Milan non è certo dispiaciuto.

Che la società non sia dispiaciuta ne dubito fortemente...15 milioni in meno nelle casse, un giocatore fuori dal progetto dell'allenatore da stipendiare per stare in panchina e, al rientro di Menez, passare il resto della stagione in tribuna.
 
U

Underhill84

Guest
Milan Channel conferma: Luiz torna in Italia per i suoi mancati accordi col club cinese. E il Milan non è certo dispiaciuto.

:ghign::ghign::ghign::ghign: se certo come no.... Galliani quando ha scoperto non intascherà più i 15 milioni, avrà avuto una crisi isterica, 100 tic diversi tutti insieme
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
qui la situazione è imbarazzante...

non è colpa della società?
una società seria verifica l'affidabilità del club con cui fa affari e si tutela anzi-tempo. Si inseriscono penali in caso di fallimento dell'affare e cose così. Inoltre è la faccia del Milan quella che viene sbeffeggiata perché si è fatto un accordo con persone che hanno palesato inaffidabilità. Questo dimostra come il nostro carissimo dirigente non sia più capace di distinguere neanche persone serie.

non è colpa del giocatore?
resta da vedere, tornato qua deve fare una conferenza stampa e spiegare l'accaduto. Poi sarà anche ben accetto, ma fino ad allora torna come estraneo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>