Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 69

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,816
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Questo è il caso opposto
    certo ma la questione di fondo è la stessa, i grandi campioni devono capire da soli quando lasciare perchè col passare del tempo possono diventare un problema grosso come una casa

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Member L'avatar di Ma che ooh
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,076
    Tra 2/3 mesi finirà la stagione, e Totti si ritirerà , o se nen andrà, poi tocca a De Rossi, finalmente
    [IMG]http://i35.tinypic.com/sqpd87.gif[/IMG]

  4. #23
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    2,759
    A me la cosa che lascia più perplesso sono le persone che scoprono ora che Totti a livello umano lascia molto a desiderare (sono stato molto gentile ad apostrofarlo solo in sto modo)
    E' sempre stato un pessimo "umano" lo sputo a Poulsen lo descrive alla perfezione, cosi come il calcione da assassino rifilato a Balotelli ai tempi dell'Inter. Idem per quel gestaccio fatto alla Juve, il famoso gesto del "4 a 0, state zitti e andate a casa". Quest'ultimo il più patetico dei gesti, fatto proprio con l'odio negli occhi. Una cosa del genere fatta ad una squadra che ha sempre urinato in testa alla Roma e che è da sempre 1 miliardo di spanne sopra ad essa. Ma nel complesso gesti che dal punto di vista umano lo descrivono alla perfezione. Non chiediamoci per quale motivo De Rossi tira calci e pugni agli avversari. E' cresciuto al fianco di Totti eh.


    Del Piero, Nesta, Maldini, Baggio gente di tutt'altro livello. Non va nemmeno paragonata a Totti dal punto di vista umano.

  5. #24
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,675
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Anteporre gli interessi personali a quelli della squadra è sempre abbastanza triste, se lo fa un capitano, una bandiera, è molto molto triste.

    Ma vi immaginate Maldini, Nesta, Del Piero, Zanetti a fare sta scenata?
    Persone di un altro livello proprio

  6. #25
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    Capisco che dopo vent'anni da titolare sia difficile accettare di stare in panchina ogni santa domenica, ma bisognerebbe avere un pizzico di autocritica per capire che a quarantanni è anche ora di passare la mano.

  7. #26
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    Doveva ritirarsi l'anno scorso, lui non è mai stato come Maldini che a 39 anni vinse l'ultima Champions in carriera e poteva permettersi di tirare fino a 40-41 anni, Totti le sue chance di vincere lo scudetto le ha avute, si sapeva che sarebbe arrivato a lamentarsi ma se è il tuo ultimo anno fatti qualche spezzone di partita e pace, a fine anno "festa" d'addio e tanti saluti.

  8. #27
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,773
    Godo male. Prima la Roma si sbarazzerà di Totti e prima le cose miglioreranno. Il prossimo dev'essere quell'altro menomato di De Rossi.

  9. #28
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Come prevedibile, lo sfogo di Totti davanti alle telecamere ( Incredibile sfogo di Totti in tv:"Voglio giocare. Spalletti?..." ) ha generato forti conseguenze. Come riporta la Gazzetta, Spaletti ha escluso Totti dalla lista dei convocati in vista della sfida col Palermo di stasera. Dopo colazione, il tecnico ha convocato il capitano giallorosso e gli ha annunciato l'esclusione dalla lista dei convocati. Totti, di conseguenza, è tornato a casa.
    Ho molto rispetto della bandiera che è stato Totti alla Roma,e capisco il suo dispiacere per concludere la carriera giocando qualche manciata di minuti. Ma dovrebbe anche rendersi conto che se fisicamente alla sua età non regge più è giusto farsi da parte, senza peraltro polemizzare pubblicamente così. Se gli è dispiaciuto che Spalletti non gli abbia detto delle cose in faccia avrebbe dovuto dare il buon esempio e farlo lui,non sfogarsi in tv. Detto ciò però a mio avviso la mancata convocazione è troppo dura,sarebbe bello che i suoi ultimi scampoli da calciatore fossero sereni,e non un domani ricordi di guerra fredda con l'allenatore.
    Insomma,mi sarei aspettata più maturità da parte sia sua che di Spalletti.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

    "Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

    #Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

    "Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

  10. #29
    Senior Member L'avatar di Djici
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Liège
    Messaggi
    10,995
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    si è parlato tanto di come i tifosi del Milan e il Milan hanno trattato Maldini... e adesso a Roma sta succedendo la stessa cosa... i tifosi della Roma sono vergognosi.
    EH ?
    Ma di cosa stai parlando ?

    Ti sembra la stessa storia ?

  11. #30
    Se sta bene è giusto che giochi, potrebbe anche giocare da fermo e sarebbe un valore aggiunto, non una zavorra. L'età conta relativamente, per esempio Roby Baggio era sempre il migliore in campo col Brescia. Toni è stato miglior attaccante della serie A col Verona, e ha segnato pure oggi, doveva ritirarsi pure lui? per fortuna non si è trovato un orgoglione come Spalletti.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.