Clamoroso Pistocchi: "I senatori della Juve vogliono Gattuso"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,078
Reaction score
4,277
Allegri è un ottimo gestore di spogliatoio, non fa danni, ma non è un allenatore che tecnicamente apporta valore aggiunto a una squadra,
anche se saper mantenere in ordine lo spogliatoio è già di per se un grande bonus.

Gattuso fondamentalmente è della stessa pasta, così come Mourinho (ovviamente con ben altro Pedigree) esagerate e vergognose certe critiche offensive al suo operato,
ma sposa un idea di calcio che a me fa ribrezzo e in più a noi serve un allenatore che sappia far crescere e valorizzare i giovani attraverso il gioco.

Un allenatore che di tattica non capisce nulla, allena solo la testa, carica il gruppo e fa in modo che il gruppo canni sempre l'approccio a tutte le partite con le piccole (gli scontri diretti mai giocati praticamente), cioè Gattuso, è uno spettacolo del NO-SENSE pure.
Ma poi vogliamo mettere le splendida gestione del gruppo:
Spalato me__a su Baka, Piatek.
Scontro con lo stesso Baka in diretta tv, tra cui un insulto preso dopo aver insultato a sua volta.
I ragazzi sempre pronti a menarsi in panca, durante il derby magari, segno di un gruppo sempre al 100% e sempre unito.
Non mi scordo nemmeno l'assurda difesa che fece quando Mirabelli fu cacciato poco prima dell'arrivo di Leo, l'infamato, un po' come se una volta arrivato alla Juve andasse a dire che Marotta non doveva lasciare in faccia a Paratici...
E poi la linea comunicativa, una grande società che non parla ma fa parlare un allenatore non proprio a suo "agio" con la lingua di Dante, quante sciocchezze mal interpretata ha detto in questo anno e mezzo? ma secondo voi alla Juve non si sono fatti delle grasse risate quando lo hanno sentito parlare? per me sono ancora increduli..
Al Milan purtroppo è tutto il contrario di tutto, si fa sempre in modo di partire con la scelta peggiore possibile finché non si riesce a poco a poco a peggiorarla, non so perché, forse c'entra che da campioni d'Europa nel 2007 dopo una decade abbiamo aumentato il fatturato di appena 1 mln? chissà perché..
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Io ci credo a questa cosa.
Alla Juve comandano i giocatori e non l'allenatore.
Per questo stavano bene con la Hapra.
Gattuso idem... finto allenatore che poggia tutto sui singoli non avendo la ben che minima idea di cosa fare.

I giocatori juventini temono uno come Conte che spezzerebbe la loro leadership imponendo il suo credo.

Alla Juve stanno bene i manichini...
Certo è che se poi anche lui preferisce de scoglio a cancello siamo a cavallo visto che in fondo Rino è mille volte più scarso ed impreparato della capra..

Se è milanista vero accetterà... e trascinerà la gobba in EL.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>