Clamoroso Napoli: pazza idea Pato

A

Ale

Guest
garanzie fisiche per pato ? la garanzia che si rompe anche con la penna in mano per firmare?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Pato non riusciva mantenere la pressione di quei 2-3 fischietti del San Siro, pensa a un San Paolo contro, si metterebbe a piangere in campo

Che poi, ricordo che gli infortuni venivano attribuiti anche al manto del San Siro... Il San Paolo è un campo di patate

De Laurentiis non è un fesso, non lo farà
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
Se fosse vero, per quella cifra in Brasile lo vendono di corsa, ma non credo che Delamentis li cacci per un giocatore che non dà garanzie fisiche. Fosse a zero, come azione mediatica potrebbe avere un minimo di senso...
 
2

2515

Guest
Ragazzi ricordatevi le frasi su Pirlo alla Juve eh ...
Guardate che Pato non ha disimparato a giocare a calcio, il talento ce l'ha ed è enorme.
Non stiamo parlando di un caso disperato all'Adriano ... ma di un giocatore che è al limite tra l'esplosione e l'oblio.
Ha 24 anni, c'è ancora la possibilità che alzi il suo livello di gioco.
A Napoli, in un ambiente in cui gli danno fiducia e con uno staff medico all'altezza, potrebbe trovare le condizioni ideali.
Onestamente, preferirei non lo acquistassero. Eviterei giudizi così netti in negativo, perchè poi ti ritornano indietro con gli interessi ...

Nelle ultime 11-12 partite nel Corinthias Pato non ha MAI segnato, ha perso la maglia da titolare e si è mangiato una caterva di gol a porta VUOTA che neanche Robinho ce la farebbe. I tifosi già non lo sopportano più, figurati al san paolo. Io ci spero proprio, mi spaccherei dal ridere. E non dite che de laurentiis non è così sprovveduto, chi ha speso più di 10 milioni per quel cesso di vargas?
Adriano con centoventordici chili ha fatto 10 volte meglio di lui in brasile.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Non ci credo.
De Laurentiis con il ricavato della cessione di Cavani prenderà un grande attaccante, andando sul sicuro.
Pato, tecnicamente non si discuterebbe, ma anche in Brasile ha fatto malissimo, e poi fisicamente è davvero troppo fragile.

Pato tecnicamente vale 10 El Shaarawy,

Aridaje. :fuma:
 
Alto
head>