Clamoroso Mr Bee: 'Fondo cinese?Speculatori. Pronto a dare una mano'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanista 87

New member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
190
Reaction score
0
Comunque io mi chiedo: per quale motivo proprio ora si rifanno vivi a disturbare dopo che sono letteralmente scomparsi per mesi e mesi?

Ma infatti credo non sia un caso . Qualcuno vuole fermare tutto .
A pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzeca
Abbiamo discusso tanto perchè abbiamo idee diverse su questa trattativa ma questa è una ragione per cui deve andare in porto .
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Infatti, i cinesi vogliono fare soldi con il Milan.
Invece Bee ci metteva i soldi per passione perche tifa Milan da quando era bambino... ah no, i soldi nemmeno li ha :facepalm:
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,128
Reaction score
9,000
Sono sparate e nulla più, imboccati dalla ronzulli che è avvelenata come la morte per essere stata esclusa dal cerchio magico e quindi si mette di traverso (ne aveva parlato anche a tiki taka ricordate?)

Ma ormai la trattativa è chiusa, e di questi brutti signori resterà solo un triste ricordo.

Davvero patetica la mossa di Dana del video di Berlusconi... brr...

Ricordo a tutti che Dana fu pubblicamente sbugiardato da Bee l'anno scorso, quando disse che non lo rappresentava e non sarebbe mai entrato a far parte del milan. Sbugiardato pure da un falso!
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,304
Reaction score
26,605
Victor Pablo Dana è tornato alla carica su Twitter: "Con Mr. Bee, Silvio Berlusconi resterebbe nel Milan !". Poi ha anche pubblicato un video sull'epopea del Milan berlusconiano.

Pure quest'altro ancora va in giro?

Comunque, tutto è in linea con quello che la Ronzulli dichiarò a Tiki Taka.

Probabilmente, c'è un parte interna alla famiglia che ancora non vuole mollare e prova a rilanciare attraverso questi manichini.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,229
Reaction score
5,546
Ma infatti credo non sia un caso . Qualcuno vuole fermare tutto .
A pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzeca
Abbiamo discusso tanto perchè abbiamo idee diverse su questa trattativa ma questa è una ragione per cui deve andare in porto .
Speriamo che si concluda tutto il più velocemente possibile, conoscendo Berlusconi e la sua mente contorta non vorrei che cambiasse idea leggendo le stupidaggini di questi fantocci.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Pure quest'altro ancora va in giro?

Comunque, tutto è in linea con quello che la Ronzulli dichiarò a Tiki Taka.

Probabilmente, c'è un parte interna alla famiglia che ancora non vuole mollare e prova a rilanciare attraverso questi manichini.
Già, peccato che a questi manichini non manchi la parola, ma solo schifosissimi soldi. :nono:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Victor Pablo Dana è tornato alla carica su Twitter: "Con Mr. Bee, Silvio Berlusconi resterebbe nel Milan !". Poi ha anche pubblicato un video sull'epopea del Milan berlusconiano.
l'alba_dei_morti_viventi_versione_2_dischi.jpg
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Una trattativa miliardaria che avanti da un anno e mezzo non rischia di saltare per un'intervista delirante su Goal Italia, oppure per un tweet di Pablo Dana. Ok che Silvio è un folle, ma tutto ciò mi sembrerebbe troppo persino per lui. Senza contare che Bee soldi non ne ha, e di investitori disposti a spendere centinaia di milioni per non comandare nulla non esistono.
Di che vi preoccupate quindi?
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
ma che se ne vada a quel paese.. aria.
Ci ha preso per i fondelli quanto berlusconi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>