Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 84

No ma sentiteli a Ravezzani e co. Mamma mia che nervi
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Black
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    MR Bee, ancora lui. Dopo mesi e mesi di assoluto silenzio, a pochi giorni dalla firma del preliminare tra il Milan e il consorzio cinese, ecco che il broker thailandese riemerge dal nulla e intervistato da Goal Italia dice la sua sulla cessione del Milan: 'Le persone che sono coinvolte in questa trattativa sono intermediari e il gestore del fondo sarà poi AD del club. Con così tanti soldi, queste dieci imprese cinesi stanno soltanto cercando un profitto per gli investitori. Francamente preferirei vedere il Milan in mani italiane anziché in quelle di uno straniero. Non vi è nessuna ragione per investire e comprare montagne di giocatori, questa non è una gestione sostenibile. Il Milan può far soldi da solo.
    La società appartiene a Silvio Berlusconi che ha dedicato la sua intera vita al Milan e sa come farlo risorgere. Io sono qui soltanto per aggiungere qualcosa e aiutare. So come farlo perché ho già lavorato in questo settore.
    All'inizio volevo la maggioranza perché ero sostenuto da alcune famiglie mediorientali che volevano questo. Tuttavia passando del tempo da voi ho capito il significato che il Milan ha per i tifosi. E ho detto ai fondi che mi sostenevano che non era giusto acquistare la maggioranza del Milan. Sarebbe arrogante pretendere una cosa simile da parte di chi non è italiano.
    I tifosi potrebbero essere felici all'inizio ma poi potrebbero pensare 'cosa ci fanno quegli asiatici seduti lassù?'. Il Milan è un marchio italiano e senza un italiano come proprietario si rovinerebbe il marchio. Noi investitori dovremmo solo contribuire ad aiutare, lasciando Berlusconi al timone della società. Questo non è il mio show e non ho mai voluto che lo fosse.
    Non si può pensare di arrivare in Italia e pensare di acquistare una icona nazionale come il Milan. Io prendo il calcio seriamente e so come potrei aiutare il Milan.
    Ad ogni modo mi rendo conto che la scelta finale spetti al presidente Berlusconi che ora sta trattando in esclusiva con questo gruppo. Ma io sono qui e sono pronto. Possiamo rifondare il Milan dall'interno ed essere di nuovo i numeri uno al mondo'.
    ok, abbiamo la conferma definitiva che questo era un pagliaccio:
    1- Ci vuole far credere che ha scelto lui di puntare alla minoranza, anziché la maggioranza.
    2- Berlusconi ha dedicato tutta la sua vita al Milan.... incommentabile!
    3- Il Milan deve avere un proprietario italiano

non sapremo mai se era un pupazzo di Silvio o se agiva autonomamente. In ogni caso sono felice che non sia andata in porto quella trattativa

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Neanche Pellegatti o Fedele scriverebbero cose così su Berlusconi.
    Mi sembra palese, dopo questa intervista, come fosse un attore che recitava una parte, pagato da Berlusconi (e Fininvest?), al livello di quelli di Forum.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Junior Member
    Ma stai zitto farabuttooo.. Sto qua è palesemente un pupazzo manovrato. ma un po' di dignità no?

Raramente ho sentito parlare giullari del genere....degno della corte di Berlusconi

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    Raramente ho sentito parlare giullari del genere....degno della corte di Berlusconi
    magari è stato mandato dal cerchi magico che pare sia stato allontanato. Infondo il suo contatto è la ronzulli...

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da ps18ps Visualizza Messaggio
    magari è stato mandato dal cerchi magico che pare sia stato allontanato. Infondo il suo contatto è la ronzulli...
    Si probabile. Era lei a tenere le fila di tutta la faccenda Bee. Una delle "Calippo girl"...
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    MR Bee, ancora lui. Dopo mesi e mesi di assoluto silenzio, a pochi giorni dalla firma del preliminare tra il Milan e il consorzio cinese, ecco che il broker thailandese riemerge dal nulla e intervistato da Goal Italia dice la sua sulla cessione del Milan: 'Le persone che sono coinvolte in questa trattativa sono intermediari e il gestore del fondo sarà poi AD del club. Con così tanti soldi, queste dieci imprese cinesi stanno soltanto cercando un profitto per gli investitori. Francamente preferirei vedere il Milan in mani italiane anziché in quelle di uno straniero. Non vi è nessuna ragione per investire e comprare montagne di giocatori, questa non è una gestione sostenibile. Il Milan può far soldi da solo.
    La società appartiene a Silvio Berlusconi che ha dedicato la sua intera vita al Milan e sa come farlo risorgere. Io sono qui soltanto per aggiungere qualcosa e aiutare. So come farlo perché ho già lavorato in questo settore.
    All'inizio volevo la maggioranza perché ero sostenuto da alcune famiglie mediorientali che volevano questo. Tuttavia passando del tempo da voi ho capito il significato che il Milan ha per i tifosi. E ho detto ai fondi che mi sostenevano che non era giusto acquistare la maggioranza del Milan. Sarebbe arrogante pretendere una cosa simile da parte di chi non è italiano.
    I tifosi potrebbero essere felici all'inizio ma poi potrebbero pensare 'cosa ci fanno quegli asiatici seduti lassù?'. Il Milan è un marchio italiano e senza un italiano come proprietario si rovinerebbe il marchio. Noi investitori dovremmo solo contribuire ad aiutare, lasciando Berlusconi al timone della società. Questo non è il mio show e non ho mai voluto che lo fosse.
    Non si può pensare di arrivare in Italia e pensare di acquistare una icona nazionale come il Milan. Io prendo il calcio seriamente e so come potrei aiutare il Milan.
    Ad ogni modo mi rendo conto che la scelta finale spetti al presidente Berlusconi che ora sta trattando in esclusiva con questo gruppo. Ma io sono qui e sono pronto. Possiamo rifondare il Milan dall'interno ed essere di nuovo i numeri uno al mondo'.
    Il fatto che uno dei gestori del fondo speculativo che controllerà il Milan sia Salvatore Galatioto è solo garanzia di professionalità high-tech, considerato cosa è diventato ciò che le sue mani hanno toccato in giro per il mondo. Il fondo vuole guadagnarci? Vuole guadagnarci anche il Milan, e può farlo aumentando il proprio fatturato tramite un piano industriale, non attraverso giochi spericolati di finanza, come quelli che questo signore immaginava lo scorso anno. Il Real in questo modo in dieci anni ha triplicato il suo giro d'affari e può ora permettersi di guardare il resto del mondo dall'alto in basso. Noi ora possiamo fare altrettanto, magari senza raggiungere quegli insostenibili livelli di indebitamento. Per il resto, cari saluti, Mr. Taechaubol, vada a vendere le sue enciclopedie altrove.

Abbiamo schivato un proiettile, questo qui era un Manenti...

A quest'ora eravamo belli che falliti.

se Bee era usato da Berlusconi un anno fa, se la curva sud è usata da Barbara, queste dichiarazioni mi fanno preoccupare di brutto

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.